Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori Smartphone Samsung Galaxy Serie Note

Se sei alla disperata ricerca di uno nuovo smartphone con schermo grande vai sul sicuro, acquista uno di questi Samsung Galaxy Serie Note utilissimi sia al lavoro che nel tempo libero e che potrai facilmente acquistare su Amazon comodamente da casa. Qui sotto abbiamo recensito per voi i migliori 5 modelli della serie Note di Samsung.

Smartphone Samsung Galaxy Serie Note: ecco i migliori modelli

Samsung Galaxy Note 20

Dispone di 8GB di RAM e 256GB di memoria interna espandibile tramite scheda micro SD, il display è da 6,7 pollici. La batteria è un’unità da 4300 mAh dotata di ricarica rapida fino a 25W. Da sottolineare che è dual sim, molto utile per chi vuole separare il lavoro dal tempo libero. Sul retro ha 3 fotocamere: la principale da 12Mp, la grandangolare da 12Mp e la fotocamera zoom 3x da 64Mp insieme permettono di fare foto davvero molto nitide e dettagliate, i video anch’essi di ottima qualità si registrano in 8k.

Il software utilizzato è Android 10. Tra le varie novità è impossibile non menzionare il collegamento Windows che permette di utilizzare lo smartphone dentro il vostro PC senza avere alcun problema. La sua S Pen presenta anche una piccola novità, si può utilizzare sia come penna “in aria” che per navigare all’interno del sistema.

SAMSUNG Galaxy Note 20 5g Tim Mistic Green 6,7" 8gb/256gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 10
  • Fotocamera: 64 MP, f/2.0 telephoto, 12 MP, f/1.8 wide, 12 MP, f/2.2 120 gradi.
  • Batteria 4300 mAh

Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Definito il “top di gamma” è dotato di un display davvero grande, 6,9 pollici che si distingue per la sua luminosità e definizione. Sul retro ha una differente finitura rispetto agli altri Samsung Galaxy Note, opaca che trattiene poco le impronte ed è molto piacevole al tatto. L’hardware ha 12GB di RAM e 256 o 512GB di memoria interna espandibile.

Da nominare anche la S Pen dotata di una batteria che si ricarica quando è all’interno dello smartphone. Tra le caratteristiche più sensazionali di questo prodotto troviamo la fotocamera. Foto davvero eccezionali, come anche i video che si possono registrare in 8k. E per finire la batteria è leggermente più grande del solito, ha a disposizione 4.400 mAh ed un supporto alla ricarica rapida da 25w.

Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G Smartphone, Display 6.9" Dynamic AMOLED 2X, 3...
  • La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie alla versatilità del Bluetooth,...
  • Prestazioni avanzate con 12GB di RAM e il potente processore Exynos 990. Puoi archiviare di foto e...
  • L'ampia batteria intelligente da 4500 mAh assicura un utilizzo prolungato senza preoccupazioni. Con...

Samsung Galaxy Note 10+

Spesso solamente 7,9 millimetri è unico nel suo genere, con una RAM da 12GB ed una memoria interna (espandibile tramite micro sd) da 256GB è proprio come avere un pc sul palmo di una mano. il Display è di 6,8 pollici, leggermente curvo ai lati è permette di avere una resa davvero spettacolare, soprattutto guardando foto ed immagini. Il comparto fotografico anche in questo caso è sensazionale, con ottima messa a fuoco e velocità di scatto. Come software utilizza Android 9.0 ed anche in questo caso è presente la ricarica rapida a 45w con una batteria da 4300mAh.

Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB...
  • Grazie all'aggiornamento software*, a partire da Aprile 2020, l'esperienza fotografica con Galaxy...
  • La SPen con la funzione Air Action ti permette di controllare il tuo Galaxy Note 10 con semplici...
  • La batteria intelligente di Galaxy Note 10+ da 4300 mAh è in grado di ottimizzare tutti i processi...

Samsung Galaxy Note 10

La sua caratteristica fondamentale è che rispetto a suo “fratello maggiore” Galaxy note 10+ è più leggero e compatto, con i suoi 7,8 millimetri di spessore pesa solo 168 grammi ed ha un display di 6,3 pollici. La memoria interna espandibile è di 256GB con 8GB di RAM. Anche in questo caso è possibile utilizzare due nano sim, ma occorre scegliere se espandere la memoria o avere due numeri differenti sullo stesso smartphone.

Ottima come sempre la fotocamera, con doppia apertura focale e da sottolineare tra le modalità di scatto aggiuntive la modalità fuoco live. La batteria è stata leggermente sacrificata risulta infatti un pò più piccola, da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W ma comunque perfetta per le funzioni che svolge questo smartphone.

Samsung Galaxy Note10 Smartphone, Display 6.3" Dynamic AMOLED, 256 GB...
  • Grazie all'aggiornamento software*, a partire da Aprile 2020, l'esperienza fotografica con Galaxy...
  • La SPen con la funzione Air Action ti permette di controllare il tuo Galaxy Note 10 con semplici...
  • La batteria intelligente di Galaxy Note 10 da 3500 mAh è in grado di ottimizzare tutti i processi e...

Samsung Galaxy Note 10 Lite

Il Galaxy Note 10 Lite risulta un pochino più “semplice” rispetto agli altri Galxy Note però permette davvero a tutti di conoscere questi fantastici dispositivi. Con retro in metallo, più leggero rispetto a quelli in acciaio ha un display da 6,7 pollici, particolare perché copre quasi del tutto la superficie frontale dello smartphone e guardando dei filmati su questo schermo sembrerà di avere un piccolo cinema tra le mani.

La RAM è da 6GB ed ha una memoria interna di 128GB espandibile sacrificando però lo spazio di una nano sim. Sul retro è dotato di un sistema di tre fotocamere tutte da 12 megapixel, quella frontale è invece da 32 megapixel, quindi le foto risulteranno di un livello molto superiore rispetto ad altri smartphone. Anche i video sono di buona fattura registrati in 4k. Come software utilizza Android 10.

Samsung Galaxy Note10 Lite Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 3 Fotocamere...
  • Galaxy Note10 Lite, con il suo profilo sottile e le curve simmetriche, offre una presa comoda e...
  • Fai di più con la S Pen intelligente; gestisci lo smartphone anche da remoto usando S Pen come un...
  • L'ampio display Infinity-O da 6.7" FHD + con proporzioni 20:9 e tecnologia Super AMOLED assicura...

Samsung Galaxy Note 9

Lanciato nel 2018 con sistema Android 8.1 è perfetto per chi vuole avvicinarsi al fantastico mondo dei Galaxy Note ma preferisce farlo “lentamente” con un dispositivo che ha magari qualche funzione in meno ma resta ugualmente un prodotto molto valido. Con un bellissimo display da 6,4 pollici ha una doppia fotocamera sul retro (entrambe da 12megapixel) ed una frontale da 8 megapixel.

La batteria è da 4000 mAh perfetta per le sue funzioni ed ha inoltre 15w di ricarica rapida. Ha 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile. La S Pen permette già di essere utilizzata a distanza dal display grazie al bluetooth Le. Da ricordare anche che come tutti gli altri Samsung Galaxy Note anche questo è impermeabile e resistente all’acqua.

Samsung Galaxy Note9 Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000...
  • Schermo: 6.3" Super Amoled, Infinity Display, risoluzione 2.960 x 1.440 pixel (WQHD+), rapporto di...
  • CPU: Exynos 9810, RAM: 6 GB LPDDR4
  • Memoria interna: 128 GB, espandibile con microSD

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API