Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Coltellini svizzeri: i migliori su Amazon

Online c’è una vasta scelta di coltelli svizzeri che ad oggi sono considerati utensili survivor, dotati di una piccola dimensione ma che risultano essere per differenti utilizzi sia in casa che all’aria aperta, come in casi di campeggio, caccia, pesca e via dicendo.

Coltellini svizzeri

A seguire una lista dei cinque migliori coltelli svizzeri tutto fare in vendita su Amazon con il miglior rapporto qualità-prezzo, da regalare ad amici o parenti o perché no, per se’ stessi.

COLTELLO MULTIFUNZIONE VICTORINOX SWISSCHAMP

Il peso di questo primo coltello è di 200 grammi mentre le grandezze nel complessivo sono pari a 9*2,7*2 cm. Taglia unica. Diversi i colori disponibili al momento dell’acquisto, i seguenti: rosso, blu trasparente, legno, nero, rosso trasparente. Materiali di produzione: acciaio e alluminio. Le caratteristiche tecniche principali sono: lama piccola e grande, cavatappi, apriscatole con cacciavite di piccole dimensioni, levacapsule con tanto di cacciavite e spelafili, puntuerolo, anello portachiavi, pinzetta, stuzzicadenti, forbici, gancio multiuso, sega per il legno, squama pesci con slamatore a righello, pulisci unghie e sega per metalli, scalpello, cacciavite 2.5 mm, raschietto, pinze con taglia fili e pressa cavi, caccavite a croce, lente di ingrandimento, penna a sfera, piccolo cacciative, spillo e lima per unghie con lima per metalli.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Victorinox, Swiss Champ, coltellino svizzero multiuso (33 funzioni, pinza... Victorinox, Swiss Champ, coltellino svizzero multiuso (33 funzioni, pinza... Nessuna recensione 77,65 EURAmazon Prime

COLTELLINO SVIZZERO VICTORINOX 1.3603.3, COLTELLO MULTIUSO

Coltellino svizzero che pesa 190 grammi e in termini di dimensioni è: 91*26,5*15 mm. Taglia unica. Le colorazioni disponibili sono: rosso e nero. Materiali di produzione: acciaio e alluminio. Caratteristiche tecniche principali: Coltellino multiuso cavatappi, apriscatole, levacapsule, cacciavite, fresa, pinzette e per concludere stuzzicadenti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Victorinox, V13603.3 Unisex – Adulto, Nero, M Victorinox, V13603.3 Unisex – Adulto, Nero, M Nessuna recensione 27,00 EUR 24,12 EURAmazon Prime

AODOOR COLTELLO SVIZZERO MULTIUSO 24 IN 1

Prodotto che complessivamente pesa 325 grammi ed è grande 18,6*12,4*4 cm. Taglia unica. Colore disponibile solo il nero. Materiali di produzione: acciaio inox. Le caratteristiche sono: coltello da caccia, escursionismo e pesca; impugnatura piuttosto ergonomica; fodero per il trasporto; pinze, tagliafilo, giraviti, lima, coltelli, levacapsule e per finire seghetto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

OPUL COLTELLINO PIEGHEVOLE DA TASCA MULTIFUNZIONE

Dimensioni: 13,4*7*2,8 cm per un peso complessivo pari a 122 grammi, veramente molto poco. Taglia unica. Colore disponibile è solo il nero. Materiali di produzione: acciaio inox antigraffio. Caratteristiche tecniche: coltello survival con kit sopravvivenza, apriscatole, cavatappi, ago fisso, lima per unghie e forbici e per concludere custodia per il trasporto inclusa.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

VICTORINOX – COLTELLINO MULTIUSO 91MM – HUNTSMAN RED ROSSO V-1.3713

Dimensioni totali: 9,1*2,6*2,1 cm e peso del coltellino svizzero di soli 118 grammi. Taglia unica e colorazione disponibile solo quella rossa. Materiali di produzione: acciaio e alluminio. Le caratteristiche tecniche complete sono: 15 funzioni: lama grande, lama piccola, cavatappi, apriscatole con cacciavite piccolo (anche per viti a croce), levacapsule con cacciavite e spelafili, punteruolo – alesatore, coltellino multifunzione da caccia e outdoor, punteruolo – alesatore, anello portachiavi, pinzetta, stuzzicadenti, forbici, gancio multiuso (porta pacchetti) e per finire sega per legno.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Victorinox Handyman, coltellino svizzero multiuso (24 funzioni, lama, grande,... Victorinox Handyman, coltellino svizzero multiuso (24 funzioni, lama, grande,... Nessuna recensione 79,00 EUR 61,96 EURAmazon Prime