Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

I segnali di sicurezza coronavirus negli alberghi

Da quando è entrato in vigore, ormai 2 anni fa, il DPCM del 26 aprile del 2020, tutte le attività produttive e commerciali sono tenute a esporre cartelli precauzionali specifici. La segnaletica, in effetti, per tutte le attività è sempre stata uno strumento molto importante, e lo è diventata a maggior ragione da quando la situazione di emergenza sanitaria imposta dalla diffusione del coronavirus ha dato il la all’obbligo di dare indicazioni di comportamento non solo ai clienti ma anche ai dipendenti.

Fas Italia

Fas Italia da tempo si occupa della realizzazione di una vasta selezione di targhe per alberghi. Questo tipo di cartello è molto importante perché fa sì che i clienti siano in grado di visualizzare le informazioni di maggiore importanza: così, gli ospiti si possono sentire a proprio agio, e in più lo staff non è costretto a perdere tempo per dare sempre le solite indicazioni. L’azienda, da tempo, realizza non solo cartelli, ma anche porta messaggi da parete, piantane segnaletica da terra, piantane porta messaggi e adesivi rimovibili su cui vengono riportate le indicazioni dei comportamenti che occorre rispettare nel contesto di una struttura ricettiva. Tutti i messaggi, per altro, sono accompagnati da una infografica esplicativa, e le informazioni sono presenti sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Il valore delle informazioni

Si tratta di indicazioni decisamente utili e che hanno effetti positivi sugli ospiti, che così si possono sentire più sicuri e più tranquilli: in pratica le strutture ricettive dimostrano e confermano di avere adottato tutte le procedure indispensabili per la tutela della salute dei clienti. Questo non può che innescare un ritorno positivo a livello di immagine, ma anche dal punto di vista della fidelizzazione. La gamma di segnali può essere personalizzata a seconda delle necessità specifiche della singola struttura.

Fas Italia e le forniture per alberghi

Targhe e cartelli di segnaletica per Alberghi rappresentano solo una parte delle tante soluzioni messe a disposizione da Fas Italia per le forniture per alberghi: si tratta di una realtà di grande esperienza nel settore e fortemente consolidata. Fas Italia può sottoscrivere convenzioni per prodotti per hotel con gruppi di acquisto e consorzi, ma anche associazioni di categoria e catene alberghiere, affinché gli acquisti possano risultare ancora più convenienti. La grande conoscenza sviluppata dall’azienda nel settore delle strutture ricettive ha fatto sì che in un sito solo potesse essere concentrata una selezione molto vasta di prodotti per alberghi.