Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Speed Grinder Tritacarne: recensione, opinioni e prezzo

Sei alla ricerca di un valido tritacarne elettrico che ti possa permettere di gustare della carne macinata fatta direttamente a casa? Sei allora nel posto giusto, in quanto stiamo per parlare in maniera specifca e dettagliata di Speed Grinder, un prodotto che ha fatto molto parlare di se nel settore degli appassionati della cucina.

Il motivo è molto semplice: a differenza di molti altri prodotti attualmente presenti sul mercato della medesima tipologia, Speed Grinder viene fornito di molteplici accessori in dotazione, in modo tale da poter sperimentare costantemente delle nuove e particolari preparazioni della carne, mettendo così in tavola tantissime ricette.

Per poter scoprire tutto quello che c’è da conoscere in merito a Speed Grinder, non possiamo fare altro che consigliarti di continuare nel nostro articolo, che si configura come una guida all’acquisto di un tritacarne elettrico davvero valido!

Speed Grinder Tritacarne

Cos’è Speed Grinder?

Quando si parla di Speed Grinder ( qui per il sito ufficiale ) ci si riferisce ad un innovativo tritacarne elettrico che ha conquistato in pochissimo tempo una vasta fascia del mercato, ovvero quella di tutti gli appassionati del settore della cucina. Le motivazioni per cui è stato apprezzato da chiunque è senza alcun dubbio la semplicità di utilizzo, ma anche la presenza di tutti gli accessori necessari a mettere in tavola delle ricette realmente deliziose.

Avrai modo di scoprire Speed Grinder in ogni suo dettaglio continuando nella lettura del nostro articolo, poichè lo analizzeremo in ogni sua singola caratteristica presente sulla scheda tecnica.

[wpi_designer_button id=87305]

Quali sono le caratteristiche tecniche di Speed Grinder?

Speed Grinder

La scheda tecnica di Speed Grinder è molto interessante: si tratta in primo luogo di uno strumento totalmente elettrico, che dunque funziona semplicemente attaccandolo ad una presa di corrente domestica.

Le lame sono molto efficaci, vi sono ben due direzioni di macinazione e nella sua totalità è lavabile direttamente in lavastoviglie.

Speed Grinder è inoltre molto sicuro: presenta tutte le misure necessarie per poterlo utilizzare senza alcuna preoccupazione per la propria salute.

Quali sono gli accessori con cui Speed Grinder viene fornito in dotazione?

Tra i vantaggi di Speed Grinder vi è sicuramente la presenza elevata di accessori che vengono forniti direttamente in dotazione, per cui senza dover pagare un centesimo in più oltre al prezzo concordato al momento dell’ordine.

Grazie a questi accessori sarà possibile effettuare molteplici lavorazioni differenti, in modo tale da avere tutto ciò di cui si potrebbe necessitare a disposizione. Sarà quindi presente un imbuto per poter direzionare la carne senza sporcare gli ingranaggi del tritacarne, ma anche un pratico vassoio e un cestello per poter estrarre gli alimenti dalla macchinetta.

Ci sono anche delle ventose per garantire la sicurezza durante l’uso e delle lame in acciaio inossidabile, perfette per una pulizia accurata successiva all’uso.

[wpi_designer_button id=87306]

Come si utilizza Speed Grinder?

Speed Grinder recensione

Così come abbiamo precedentemente detto, tra i punti maggiormente a favore di Speed Grinder vi è proprio la semplicità di utilizzo e la versatilità: in pochissimi passaggi si potranno effettuare molteplici realizzazioni, mettendo così in tavola una grande varietà di ricette, ognuna più buona dell’altra.

Per accenderlo sarà necessario collegarlo ad una presa di corrente tramite una spina VDE a due poli. Successivamente sarà sufficiente inserire la carne che si desidera tritare nell’apposito imbuto, cliccando su un pulsante che permetterà l’avvio del processo. Per poter avere una carne ancora più fina potrai anche effettuare il processo per più volte.

Si potrà lavare l’intera macchinetta direttamente in lavastoviglie, smontandola nei suoi singoli componenti che tendono a sporcarsi durante il processo. La pulizia, quindi, sarà particolarmente accurata.

Contenuto:

  • 1 STARLYF® SPEED GRINDER
  • 1 Imbuto per ripieno di salsicce
  • 1 Imbuto Kibbeh
  • 1 Cestello per alimenti
  • 1 Vassoio rimovibile
[wpi_designer_button id=87307]

Dove si compra Speed Grinder e quanto costa ?

Speed Grinder Prezzo

Tra le cose più importanti che devi conoscere in merito Speed Grinder vi è senza alcun dubbio la modalità di acquisto: occorre quindi dire che si può comprare il tritacarne elettrico solo ed esclusivamente online, sul sito web ufficiale dell’azienda che lo ha immesso nel mercato.

Per poterlo comprare sarà sufficiente accedere alla pagina ufficiale e compilare il modulo presente in fondo ad essa. In questo modo indicherai all’azienda indirizzo di spedizione e fatturazione e riceverai la conferma dell’ordine qualche minuto dopo sulla mail che avrai comunicato in fase di acquisto.

Un altro aspetto che è molto importante da considerare è il prezzo di Speed Grinder: attualmente è in corso una promozione dedicata al lancio del tritacarne elettrico sul mercato italiano e consente a tutti coloro che sono interessati all’acquisto di poter risparmiare molto. Infatti il prezzo sarà super conveniente e ammonterà a 79,99 euro anzichè 109,99 euro. Tutti gli accessori saranno forniti in dotazione con Speed Grinder.

Oltre alla riduzione di prezzo, come benefit avrai anche la spedizione gratuita e la possibilità di pagare in contrassegno senza dover versare un contributo aggiuntivo.

VAI AL SITO UFFICIALE

[wpi_designer_button id=87308]