Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori piastre per capelli GHD

Avere capelli sempre in ordine è molto importante per qualsiasi donna al mondo, le migliori piastre in commercio sono senz’altro quelle GHD. Alla fine dei conti, ci troviamo davanti a prodotto professionali che vengono utilizzati in moltissimi salone di parrucchieri e parrucchiere a dimostrazione della loro affidabilità e qualità. Per questo, qui sotto, ora vedremo le 5 migliori piastre per capelli GHD da acquistare assolutamente.

Migliori piastre per capelli GHD

GHD V® Gold Classic Styler Piastra, 23x90mm

Piastra perfetta per creare uno stile liscio e setoso tutti i giorni, con un tocco di luminosità in più grazie a GHD V Gold Classic Styler, che presenta un’innovativa tecnologia riscaldante in ceramica. Un prodotto di qualità che scivola lungo i capelli senza problemi e sforzi e sopratutto senza strapparli nel corso dello styling, per un risultato finale eccellente e professionale. Adatta per tutti i capelli e lunghezze. Le specifiche principali sono: Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate in colore oro, Modalità sleep mode automatica dopo 30 minuti, Voltaggio universale per una performance eccellente ovunque ti trovi, Custodia protettiva per le lamelle e Cavo di alimentazione con spina europea a 2 pin.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GHD V Gold Classic Styler Piastra per Capelli, 23x90mm
  • Finish professionale
  • Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate in colore oro
  • Modalità sleep mode automatica dopo 30 minuti

GHD Piastra V® Gold Max

Considerata da moltissime donne una delle migliori piastre sul mercato. GHD V Gold Max è la protagonista assoluta delle piastre. Riesce a rendere i vostri capelli lisci nel giro di qualche minuto garantendovi un risultato professionale e al tempo stesso brillante. Un prodotto perfetto per capelli lunghi, ricchi e difficili da gestire. Un design elegante e con fusto arrotondato, la styler GHD V Gold Max scivola senza troppi sforzi lungo i vostri capelli, per realizzare uno stile liscio e lucente. Il risultato finale è stupendo. Le caratteristiche principali sono: Raggiunge la temperatura in 30 secondi, Temperatura di styling ideale 185C, Avanzata tecnologia riscaldante in ceramica, Coprilamelle protettivo e Funzione sleep mode automatica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GHD V Gold Max Piastra Capelli, Nero
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione

GHD Piastra V® Gold Mini, 15x80mm

Piastra che appartiene alla serie collection ed ogni giorno riesce a garantire capelli lisci e setosi. Vi presentiamo ufficialmente l’avanzata tecnologia riscaldante in ceramica e le lamelle più sottili di 1cm rispetto al modello base, che fanno di GHD V Gold Mini la styler perfetta per quanto riguarda i capelli corti e frange e per realizzare uno styling preciso più che mai, come un riccio stretto o un ciuffo. Le caratteristiche principali sono le seguenti: Fusto leggero e freddo al tatto per creare un look ultra fashion, Spegnimento automatico della tua styler dopo 30 minuti di non utilizzo, Presa di corrente italiana (a due entrate), voltaggio universale per donarti performance straordinarie in qualsiasi parte del mondo, 2,7 m di cavo di alimentazione per uno styling più confortevole e Custodia protettiva per le lamelle.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

GHD Piastra Viola – 300 gr

Non tutte le donne cercano la perfezione, spesso e volentieri si desidera solamente avere semplicità. Cose semplici che rendono la vita migliore. Una delle più belle piastre di GHD è la GHD piastra viola veramente un bel prodotto e sopratutto con una colorazione diversa dalla massa. Le funzioni che offre sono praticamente uguali a quelle delle altre piastre citate sopra, per cui non c’è bisogno di riportarle nuovamente. Prodotto di qualità che vi consigliamo. Modalità standby | Voltaggio universale. Design rotondo | Cavo girevole da 2,8 m. Edizione limitata 2017, colore: viola.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GHD Piastra viola, 300 g
  • Marca: GHD.
  • Tipo di prodotto: piastra viola.
  • Genere: unisex.

GHD V Gold Styler Gift Set – Piastra per capelli, Copper Luxe Collection

La piastra Styler GHD V Gold Classic è perfetta per ogni tipo di capello e offre un’altissima versatilità di stilying. L’avanzata e innovativa tecnologia in ceramica e le morbidissime piastre dorate e oscillanti scivolano facilmente sui capelli per modellare qualunque tipo di capelli e lunghezza in maniera veloce e senza il minimo sforzo. I bordi interamente sagomati danno una mano a creare ricci, onde e lisci perfetti, con una finitura professionale lucida. Il resto delle specifiche sono: modalità di sospensione automatica che spegne la piastra dopo 30 minuti di inattività; per proteggere le piastre riporre la Styler dopo l’uso immediato e grazie al voltaggio universale la Styler può essere usata in qualsiasi parte del mondo. 2,7 m di cavo girevole per pettinare più comodamente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GHD V Gold Styler Gift Set – Piastra per capelli, Copper Luxe Collection
  • La Styler GHD V Gold Classic è ideale per ogni tipo di capelli e offre un’alta versatilità di...
  • L'avanzata tecnologia in ceramica e le morbide piastre dorate e oscillanti scivolano facilmente sui...
  • I bordi sagomati aiutano a creare ricci, onde e lisci perfetti, con una finitura professionale...

Leggi anche:

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API