Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

X-WATCH 2.0: opinioni, recensioni e prezzo

X-WATCH 2.0 è un orologio digitale multifunzionale con cui possiamo tenere traccia di una serie di valori che ci permettono di affrontare qualsiasi attività nella massima consapevolezza. Di conseguenza non misura semplicemente il tempo ma consente di monitorare alcuni aspetti tecnici che si rivelano fondamentali soprattutto nello svolgimento delle diverse attività fisica.X-WATCH 2.0

Su questa lunghezza d’onda la forza di questo dispositivo è sicuramente il suo carattere versatile che si attesta come una vera e propria garanzia perchè consente un utilizzo su vasta scala e per ogni genere di sport. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo sempre più crescente successo commerciale. Buona lettura!

X-WATCH 2.0: opinioni, recensioni e prezzo

Che cos’è X-WATCH 2.0?

XWATCH2.0 è un dispositivo ibrido che si pone come uno strumento ottimizzato nel quale c’è un perfetto equilibrio tra le funzioni di un orologio digitale e uno smartphone. Mentre ci alleniamo, corriamo o svolgiamo le nostre attività quotidiane siamo monitorati da un sistema integrato che oltre a darci delle informazioni utili ci consente anche di avere una maggiore presa di coscienza sui nostri progressi. In questo modo possiamo valutare il nostro stato di benessere momentaneo in relazione agli sforzi della giornata. Da questo punto di vista si attesta come un dispositivo intelligente adatto per ogni genere di circostanza.

X-WATCH 2.0 opinioni

A cosa serve X-WATCH 2.0?

Questo innovativo dispositivo può essere impiegato per diversi usi. In tal senso si fa notare per le sue tante funzionalità che vanno di fatto a soddisfare ogni genere di esigenza sia sul piano quotidiano che su quello sportivo. In pratica può essere usato per contare i passi, calcolare la percentuale delle calorie ma anche per ricevere notifiche dello smartphone in modo da non dover usarlo durante l’attività fisica. Insomma è un modello multifunzionale dalle mille utilità. Tra i suoi vantaggi vogliamo segnalare la presenza del Widget Meteo da sincronizzare sullo smartphone con lo scopo di scoprire in tempo utile le previsioni senza dover prendere il cellulare.

[wpi_designer_button id=’66795′]

Come funziona X-WATCH 2.0?

X-WATCH 2.0 recensione

Il suo funzionamento è pratico e operativo e tutti possono accedervi in maniera semplice e automatica. Tutto merito del suo sensore integrato, il famoso FitControl che è stato collocato nel retro della scocca, con cui possiamo andare a misurare con precisione la pressione sanguigna e i battiti cardiaci. Comodo, no? In questo modo possiamo avere una maggiore consapevolezza su alcuni parametri chiave nella valutazione della nostra attività fisica quotidiana.

X-WATCH 2.0 Recensione

X WATCH 2.0 Recensione

Analizzando con attenzione le caratteristiche tecniche di questo modello risulta chiaro il suo valore in termini di efficienza funzionale. Tra i suoi aspetti interessanti si fa notare il suo carattere impermeabile per via della sua appartenenza alla categoria standard IP67 che assicura la massima resistenza all’acqua. In siffatto contesto si rivela perfetto per usarlo in piscina oppure durante l’esecuzione degli sport acquatici. Ad alzare la posta in gioco ci pensa il suo carattere multimediale che ne fa un modello innovativo complice l’apposita APP semplice ed intuitiva che si installa facilmente sul cellulare per poterlo usare ogni qual volta che si vuole. Disponibile per Google Android e Apple iOS.

[wpi_designer_button id=’66795′]

X-WATCH 2.0 Opinione degli utenti

Gianni, 32 anni:”trovo che questo orologio rappresenti il futuro in virtù del suo carattere innovativo. L’idea che un solo dispositivo si comporti come un orologio digitale ma anche come uno smartphone rappresenta sicuramente un vantaggio sul piano funzionale. Mi alleno senza sentirmi fuori dal mondo!”

Luca, 41 anni:corro da quando avevo 12 anni ed è la prima volta che uso uno smartwatch. Avevo qualche perplessità perchè mi sembrava incredibile il suo pacchetto funzionale. Eppure mi sono dovuto ricredere perchè davvero permette di svolgere varie attività concentrando in un’unica app tutte le misurazioni possibili come se fosse un cardiofrequenzimetro. Ottimo, lo consiglio!”

Marianna, 23 anni:” ogni volta che andavo a correre mia mamma si preoccupava sempre perchè diceva che non rispondevo mai al telefono. Ora con questo orologio può stare tranquilla perchè ricevo direttamente sullo schermo le notifiche del cell. Così mi fermo per farle sapere che sto bene e poi riprendo il mio allenamento quotidiano”

Conclusioni

Grazie a XWATCH2.0 possiamo concentrare in unico dispositivo le funzionalità di un cardiofrequenzimetro e le opzioni operative di uno smartphone, in modo da rendere qualsiasi attività fisica pratica ma soprattutto consapevole. Da questo punto di vista il modello in oggetto si pone come un valido alleato non solo nella misurazione di alcuni valori ma nella gestione delle funzioni chiave per poter avere sempre un quadro completo del proprio allenamento quotidiano. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo dispositivo multifunzionale in oggetto? Siamo sicuri che saprà rispondere al meglio alle vostre esigenze in maniera pratica, automatica e operativa.

[wpi_designer_button id=’66795′]

Prezzo X-WATCH 2.0: Quanto costa ?

Questo dispositivo costa 79,90 euro con la possibilità di accedere all’offerta speciale di 159,90 nel caso in cui ne compriamo 2 e quindi con un risparmio notevole. Considerando le sue caratteristiche tecniche ma soprattutto le sue interessanti funzioni, ci sembra un’ottima offerta. Per questo motivo lo consigliamo su tutta la linea!

[wpi_designer_button id=’66795′]

Dove comprare X-WATCH 2.0?

X-WATCH 2.0 dove comprarlo

Per acquistare questo prodotto dobbiamo effettuare l’ordine direttamente sul sito ufficiale. La procedura di ricezione del pacco è automatica e alla portata di tutti. Infatti dopo aver inviato l’ordine dobbiamo aspettare una telefonata da parte del call center al quale conferemo l’avvenuto acquisto. Successivamente il pacco ci sarà consegnato dal corriere al quale possiamo pagare l’intera cifra, evitando così transazioni online che spesso non sono trasparenti e sicure.

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’66795′]