Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Idee regalo battesimo

Non sapete cosa regalare ad un battesimo? La scelta è talmente difficile che non sapete veramente cosa fare? Di che vi preoccupate…. Nell’articolo odierno solo per voi abbiamo deciso di selezionare quelle che a nostro modo di vedere sono considerate le 5 migliori idee regalo battesimo che vi consentiranno di fare la vostra bella figura, questo è poco ma sicuro!

Idee regalo battesimo

Alla fin fine ad un battesimo bisogna regalare qualcosa di speciale che possa rimanere nella mente dei genitori del bimbo e sopratutto di quest’ultimo quando è più grande. Detto ciò, andiamo immediatamente a vedere le più succulente idee regalo battesimo che non vi faranno sfigurare assolutamente.

Kit ricordo per foto ed impronte manine e piedini neonato

Idea molto originale come regalo dare ad un battesimo, dopo la nascita del bambino è un qualcosa di veramente molto bello da regalare e da far rimanere a bocca aperta tutti quanti. Questa stupenda cornice per impronte neonato riscuoterà un successo importante, provate per credere.

Nuovo design a forma di cuore ideale per racchiudere una foto della famiglia. La cornice eventualmente può essere appesa alla parete o poggiata su qualunque superficie si voglia. Facile e sicura! Sono incluse tanto di istruzioni in italiano e tre sacchetti d’argilla di facilissimo uso, bisogna solamente avere un po’ di pazienza fino a quando si asciughino dopo aver realizzato l’impronta. Questo sensazionale kit per impronte mani e piedi neonato vi consentirà di creare una memoria indelebile del vostro amato bambino o bambina, un ricordo che durerà per tutta la vita e che riguardandolo vi farà vivere momenti emozionanti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Multimetro Digitale,6000 Volte AC/DC Tester Multicanale Di Tensione e Corrente...
  • FANTASTICO CALCO PER MANINE E PIEDINI DEI BAMBINI kit ricordo per portare sempre con te i tuoi...
  • SEMPLICE E FACILE DA UTILIZZARE. Un ricordo del tuo amato bambino creato in pochi minuti. Tutto ciò...
  • SICURO DA UTILIZZARE e NON TOSSICO. Argilla morbida e pronta all’uso, per rendere il prodotto...

Fasciatoio Portatile – Kit da Viaggio per Cambiare i Pannolini – Totalmente Imbottito

Altro interessantissimo regalo che non vi farà sicuramente sfigurare da regalare al battesimo è il fasciatoio portatile firmato Crystal Baby Smile! Un acquisto ben visto da moltissime persone visto che su Internet ha riscontrato un successo importante…. Liberatevi da tutte le preoccupazioni immaginabili e possibili, cambiate in tutta tranquillità il vostro bambino ovunque decidiate di andare.

Cambiare il pannolino al vostro bimbo o bimba fuori casa non è mai stato cosi semplice. Questa borsa fasciatoio portatile è veramente stata realizzata con la massima cura, progettata con materiali top di qualità, include anche un utilissimo tappetino imbottito separabile lungo 64 cm e largo 55 cm. Si pulisce in tutta facilità con una salvietta umida, è impermeabile al 100% e riesce a proteggere il vostro bimbo da superfici sporche e germi, il che non è poco. Questo fasciatoio di qualità è impermeabile, si pulisce semplicemente con una salvietta umida e grazie al cuscino extra imbottito protegge la testa del vostro neonato-a.

Leggero ma spazioso e ben organizzato! Rende il momento del cambio dei pannolini facile e al tempo stesso molto agevole. Le grandi tasche in rete con tanto di chiusura zip possono ospitare una marea di panni, salviette, creme, oli e giocatori per il bambino e sono state pensate prevalentemente per avere sempre tutto dietro ovunque si decida di andare. Acquisto consigliato ad occhi chiusi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Fasciatoio Portatile - Kit da Viaggio per Cambiare i Pannolini - Totalmente...
  • 💧SICURO e PRATICO - Questa borsa fasciatoio portatile, realizzata con materiali di qualità,...
  • ☁️ LEGGERO ma SPAZIOSO e BEN ORGANIZZATO - rende il momento del cambio dei pannolini facile e...
  • ✔ ADDIO BORSE PESANTI - solo questa borsetta-fasciatoio. Tutto ciò di cui hai bisogno in una sola...

Torta di Pannolini/Pampers torta > Baby per bambini in tonalità turchese/giallo./regalo/regalo per nascita, battesimo

Una torta di pannolini è sempre un bel regalo, uno di quelli molto belli da far vedere a chiunque. Dolce torta di pannolini per neonati Baby Boy. 1 ripiano, con baby giocattoli: sonaglio Russel e erstling set. Prodotto con realizzato interamente a mano in terracotta turchese-giallo. Regalo perfetto per la nascita, battesimo, compleanni ecc….

Facile da regalare in ogni occasione un regalo originale e pratico al tempo stesso. Con effetto sorpresa che potrebbe far rimanere di stucco tutti quanti. Realizzato a mano come già detto in tonalità turchese giallo. La torta di pannolini di cui vi stiamo parlando viene consegnata in una confezione regalo singolare e decorata accuratamente. Spedita con fiocchetto. Le dimensioni sono le seguenti: circa 24 cm di altezza e circa 21 cm di larghezza. Acquisto anche in questo caso consigliato! Che aspettate?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Set per neonato composto da: asciugamano, accappatoio con cappuccio, scarpe, cintura, con applicazione a forma di cane, 100% cotone

Sensazionale regalo che vi consigliamo vivamente. L’accappatoio per neonato packt offre al vostro piccolo caldo in ogni momento e prevede ancora di più. Il materiale assorbente si asciuga dai loro sprossling con dolcezza e tiene al caldo il bimbo. Per questo motivo, il bagnetto è più divertente. L’accappatoio è molto grande, ciò vuol dire che permette un facile inserimento e un facile sfilamento.

Un accappatoio in spugna con cappuccio e cintura decorato con decorata con ricami e applicazioni. Perfetto per la doccia, il nuoto, per viaggiare o semplicemente nel miglior dei casi da utilizzare a casa propria.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Set per neonato composto da: asciugamano, accappatoio con cappuccio, scarpe,...
  • Il baby bagno contenuto completo comprende un morbido accappatoio con cappuccio e cintura,...
  • Magico accessorio di moda: con i graziosi strickereien e applicazioni, sotto forma di una giraffa,...
  • Il bambino in spugna accappatoio è realizzato in 100% cotone e si asciuga sensibili bambino pelle...

Bavaglini Silicone, Regali per bambini Impermeabili Bavaglini Morbidi Con il regalo-avvolgimento , Bavaglia Neonati con Tasca Raccogli Briciole Facili da Pulire, Set di 3 colori

Un bavaglino per un neonato è di vitale importanza, un oggetto che non le deve mai mancare per nessuna ragione al mondo. Il miglior modo per proteggere il bimbo dai pasticci che fa quando mangia alla sua piccola età. I bavaglini che vi stiamo proponendo non fanno alcun male alla pelle tenera del bimbo, il tutto grazie alla presenza di pulsanti regolabili cosi da usarlo anche per più tempo quando il bimbo tende a crescere.

Bavaglini di qualità facili da pulire. E’ fattibile lavare le buste morbide nella lavastoviglie, nella lavatrice o semplicemente pulire il tutto affidandosi ad un classico panno umido.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Dream Loom Bavaglino silicone,Bavaglini regolabili, Bavaglini per neonati, I...
  • 【Bavaglini in silicone】 Confortevole, morbido, sicuro, bavaglino in silicone alimentare al 100%,...
  • 【Facile da pulire】 Lava i morbidi bavaglini in lavastoviglie, lavatrice o semplicemente...
  • 【Facile da trasportare】 I bavaglini per i più piccoli possono essere piegati per adattarsi a...

Queste le caratteristiche più importanti dei bavaglini:

  • Deep e tasche di grandi dimensioni per alimenti aperto per catturare briciole, fuoriuscite e sbavature! Insomma, un po’ di tutto
  • La cinghia del collo che si può regolare a proprio piacimento dispone di scatti che possono essere regolati per fornire una comoda e confortevole misura per il vostro figlio o figlia
  • Facile da pulire e sterilizzare, senza fessure nascoste che potrebbero trappola cibo.

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API