Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

I-Pen: opinioni, recensioni e prezzo

L’I-Pen è un dispositivo tecnologico dal grande potere funzionale. In tal senso esso è in grado di svolgere delle funzioni che solitamente non hanno a che fare con le opzioni di una penna comune. Su questa lunghezza d’onda siamo di fronte ad un prodotto dalla notevole innovazione. Basti pensare che tra le sue funzioni base spicca la possibilità di registrare filmati in HD e scattare foto senza farti scoprire. Geniale!

I-Pen

Che cos’è I-Pen?

E’ un concentrato di tecnologia per il suo enorme potenziale tecnico. In tal senso siamo di fronte ad una penna multifunzionale, in grado non solo di scrivere ma anche di registrare film in HD e catturare audio vocali, il tutto nella massima segretezza. Da questo punto di vista l’I-Pen consente di tracciare conversazioni e di archiviare brevi video semplicemente posizionandolo sul taschino della propria giacca o dovunque possa offrire una visuale perfetta. Comodo no? Da questo punto di vista si pone come l’unica penna a sfera che registra e scatta fotografie in ogni occasione.

Opinioni I-Pen

A cosa serve I-Pen?

Gl impieghi di questo dispositivo sono molteplici ma tutti associati alla possibilità di rendere la nostra vita più sicura e organizzata. In tal senso potete impiegarla durante i congressi o le lezioni universitarie in modo da registrare ogni minimo parola che può servire per il vostro lavoro e i vostri studi. Gli agenti di polizia spesso ne hanno una perchè permette loro di registrare punti salienti di una testimonianza o semplicemente di focalizzare volti e immagini durante una perquisizione con la possibilità di scattare anche piccoli frame senza essere scoperti.

Recensione i-Pen

[wpi_designer_button id=’38452′]

Come funziona I-Pen?

L’I-Pen funziona in modalità nascosta quindi vuol dire che nessuno a parte voi saprà la stato della sua attivazione dato che registra audio e video solo a partire dai nostri impulsi. Per quanto riguarda le riprese può fare affidamento su un formato video AVI 1280×960 alta risoluzione con video frame 30 fps e una risoluzione 8 Mega Pixels. Tenendo bene a mente che è in grado di assicurare un’elevata autonomia per essere un prodotto piccolo e compatto dato che può registrare da 1 a 2 ore in base alla risoluzione, mentre per quanto riguarda l’audio abbiamo una frequenza campionamento audio di 24 khz.

Prezzo i-pen

I-Pen Recensione

Se siete degli investigatori provetti o semplicemente volete registrare qualcosa senza che gli altri vi scoprino, allora dovete dare un’occhiata a questo dispositivo dal carattere innovativo. Il suo potenziale ricorda gli accessori speciali degli agenti sottocopertura che vediamo al cinema nei film di spionaggio. In tal senso se ci soffermiamo su quello che è in grado di fare questo dispositivo restiamo davvero a bocca aperta.

Al suo interno infatti c’è una telecamera in grado di assicurare u’ottima visuale per poter inquadrare chiunque. In questo modo possiamo registrare ogni cosa senza essere scoperti. A ciò si aggiunge l’opportunità di conservare grazie alla sua memoria interna gli audio catturati senza che qualcuno possa solamente sospettare delle vostre intenzioni dato che si tratta pur sempre di una penna!

Opinione dei clienti

Luigi, 31 anni:” ormai l’I-Pen è diventato uno dei miei strumenti di lavoro preferiti. La porto sempre con me prima di un congresso e in questo modo possa recuperare passaggi importanti degli interventi magari mi sono perso prendendo appunti. Inoltre riesce a registrare anche ad una buona distanza migliorando la mia esperienza di lavoro”

Annarita, 42 anni:lavoro da circa 10 anni in un’agenzia privata di sicurezza e molto spesso ci vengono fornti dall’azienda degli strumenti per renderci la vita più facile. E’ così che ho conosciuto I-Pen, particolarmente gettonato tra le forze dell’ordine proprio in virtù della sua capacità di registrare video e audio nella massima segretezza. In effetti l’ho trovato molto comodo durante i controlli che facciamo fuori le discoteche o in giro per la stazione. Molto spesso non riusciamo a ricostruire un volto con le sole telecamere stanziate su quello specifico luogo e con l’I-Pen possiamo completare il lavoro”

Rosario, 51 anni:”non pensavo di averne bisogno. Quando l’ho vista on line ho pensato che fosse una bella invenzione, ma nell’immediato non sapevo in che modo poteva cambiarmi la vita. Poi ho valutato bene le sue caratteristiche audio e ho scoperto che offre una buona qualità nella registrazione e allora ho pensato bene che potesse andare bene nel mio lavoro di insegnante”.

[wpi_designer_button id=’38452′]

Caratteristiche Tecniche i-Pen

Quanto costa l’I-Pen?

Se acquistate il prodotto direttamente sul sito ufficiale potete accedere alle sue vantaggiose offerte. Su questa lunghezza d’onda un solo prodotto costa 59,90 euro ma se ne comprate 3 potete risparmiare notevolmente dato che pagherete la modica cifra di 129,90. Vantaggioso no? Senza dimenticare che vi viene offerta la possibilità di ricevere insieme al prodotto una card SD di 16 gb della Kingston da integrare alla vostra penna. In modo che potrete fin da subito iniziare ad usarla e ad archiviare i video e gli audio che vi interessano. Dato il suo potere tecnologico il prezzo di questo prodotto è decisamente inferiore alle aspettative ed è per questo che continua a conquistare il pubblico.

Dove comprare l’I-Pen?

Per comprare l’I-Pen dovete necessariamente recarvi sul sito ufficiale dato che non lo troverete da nessuna parte, nè su Amazon e nè in un negozio fisico. Accedendo alla pagina principale del sito potrete compilare il modulo di richiesta del prodotto in modo da velocizzare la spedizione. Prima della partenza dell’ordine dovrete confermare l’acquisto all’incaricato dell’azienda e da lì partiranno le pratiche di invio. Per quanto riguarda il pagamento vi basterà aspettare il corriere a cui pagherete direttamente l’intera cifra senza affidarvi a transazioni spesso poco chiare on line.

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’38452′]