Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Smart Glasses: recensione, opinioni e prezzo

Che cosa sono gli Smart Glasses?

Gli Smart Glasses sono degli occhiali particolarmente intelligenti dal carattere pratico ma soprattutto versatile. La loro forza sta tutta nella loro multi funzionalità strettamente connessa ad un pacchetto di opzioni aggiuntive che di fatto migliorano la loro esperienza di utilizzo. In tal senso analizzando il loro specifico potenziale tecnico emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che meritano la vostra attenzione.

Smart Glasses

A cosa servono gli Smart Glasses?

Gli Smart Glasses consentono di ampliare il raggio d’azione dei comuni occhiali dato che hanno una marcia sul piano funzionale. Essi non si limitano a proteggere i nostri occhi dai raggi solari, ma permettono anche di ascoltare contemporaneamente la musica. Da questo punto di vista si rivelano utili e vantaggiosi per una serie di implicazioni pratiche.

Seguono una serie di funzioni che sostituiscono le modalità di uno smartphone. Ragion per cui sempre su questi occhiali possiamo ricevere telefonate come se avessimo il cellulare in mano. Questo ci consente di svolgere più azioni contemporaneamente e quindi non solo quella di ascoltare musica ma anche quella di usare gli occhiali come se fosse un dispositivo mobile.

[wpi_designer_button id=’38051′]

Come funzionano gli Smart Glasses?

Il loro funzionamento è molto semplice e intuitivo, al punto che tutti possono utilizzarli indipendentemente dalla loro dimestichezza con questo genere di dispositivi multifunzionali. Nello specifico stiamo parlando con un sistema di auricolari a conduzione ossea, una speciale tecnologia che consente di tenere le orecchie libere mentre ascoltiamo la nostra musica preferita o facciamo le nostre chiamate.

Si perchè gli Smart Glasses sono degli occhiali speciali, dato che ci consentono di usufrire di una serie di funzioni multimediali come se fosse integrato al loro interno l’uso di uno smartphone. Non è un caso che siano stati appositamente progettati per essere compatibili con tutti gli Smartphone e dispositivi Bluetooth.

Recensione Smart Glasses

Smart Glasses: recensione

Gli Smart Glasses sono degli occhiali multifunzionali con cui possiamo accedere a diverse funzioni. In quest’ottica non solo offrono la possibilità di ripararci dai raggi del sole ma ci permettono anche di usarli come dispostivi mobili con le loro funzioni relative all’ascolto della musica e alla ricezione chiamate. Tutto merito del sistema a conduzione ossea che garantisce un utilizzo pratico e sicuro.

Ad alzare la posta in gioco ci pensa soprattutto il suo design dal carattere elgante e sportivo, adatto anche per la vita di tutti i giorni da associare a qualsiasi outfit. In questo scenario gli occhiali in oggetto ci permettono di ascoltare la musica e di avere sempre le mani libere contribuendo a migliorare la nostra quotidianità. In questo modo possiamo rendere il nostro viaggio o la semplice camminata un momento di relax senza essere costretti a preoccuparci di comprare dispositivi con fili molto lunghi in modo da tenerli in una tasca per poter ascoltare musica in qualsiasi momento.

Basta schiacciare un pulsante e in un attimo la musica passerà attraverso la struttura degli occhiali. Comodo no? Tutto merito della tecnologia bluetooth di ultima generazione integrata nel sistema, utile per la connessione rapida al nostro smartphone.

[wpi_designer_button id=’38051′]

Opinioni dei clienti

Gianni, 24 anni:”uno degli aspetti che maggiormente mi ha convinto è la possibilità di effettuare telefonate per via del microfono incorporato. Per me è un grande vantaggio soprattutto se sono in macchina e non posso usare il cellulare. Basta schiacciare un pulsante e posso tranquillamente parlare al telefono, nella massima sicurezza”

Luca, 31 anni:” quello che mi piace di questi particolari occhiali è la loro maneggevolezza. Sono pratici da indossare, ma soprattutto sono comodi. Tutto merito del loro design studiato appositamente per adattarsi perfettamente al nostro viso indipendentemente dalla sua forma”

Erika, 34 anni:”ho trovato un valido alleato per ascoltare musica quando vado a correre. Da questo punto di vista questi occhiali sono in grado di offrire un suono potente e bilanciato con ampia gamma dinamica proprio con lo scopo di assicurare un’esperienza d’ascolto straordinaria”

Enzo, 41 anni:mi piace molto l’idea che con un solo dispositivo posso accedere a più funzioni. Questo mi permette di passeggiare sulla spiaggia senza preoccuparmi di tenere stretto il cellulare in una mano in caso dovessi ricevere una chiamata di lavoro”

Dove si comprano gli Smart Glasses?

L’unico modo per acquistare un paio di Smart Glasses è quello di affidarci al suo sito ufficiale. Lì troveremo tutte le indicazioni necessarie per orientarci in questo specifico acquisto. In tal senso basta inserire le nostre generalità con tanto di numero telefonico per poter avviare la pratica di acquisto. Questo passaggio è molto importante, perchè subito riceveremo una telefonata dagli addetti del call center con cui ufficializzeremo la nostra scelta.

Da quel momento passeranno pochi giorni prima dell’arrivo del prodotto tramite corriere. Particolarmente interessante sul piano pratico la possibilità di pagare direttamente alla consegna o in alternativa tramite paypal, e quindi attraverso un meccanismo facile, sicuro e affidabile. In quest’ottica che aspettate ad acquistare questi vantaggiosi occhiali dalla connettivitù multipla e funzionale.

Quanto costano gli Smart Glasses?

Gli Smart Glasses costano solo 119,00 euro. Un prezzo ragionevole considerando quello che sono in grado di fare. In effetti costa quanto un cellulare di prima fascia, proprio in virtù delle loro funzioni similari. Insomma siamo di fronte ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tenendo bene a mente che in alternativa possiamo usufruire della vantaggiosa offerta che troviamo sul sito ufficiale. Ebbene con soli 199,00 euro possiamo addirittura acquistarne due paia con un risparmio di 37,00 euro. Opzione utile nel caso vogliamo regalarli a qualche amico proprio in relazione ai numerosi vantaggi che derivano dal loro utilizzo pratico e sicuro.

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’38051′]