Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Xfun Watch: recensioni, opinioni e prezzo

XFun Watch è stato sostituito da un modello più avanzato, ti consigliamo di leggere la recensione di:

XW 6.0, clicca QUI !

Xfun Watch

Che cos’è l’Xfun Watch?

E’ un orologio multifunzionale che ci consente di gestire le più svariate situazioni grazie al carattere versatile del suo potenziale tecnico. In quest’ottica l’Xfun Watch si attesta come un dispositivo ricco di opzioni migliorative con le quali assicura un elevato livello di personalizzazione. Infatti possiamo accedere a numerosi funzioni con lo scopo di diversificare il suo utilizzo. In siffatto contesto può fare affidamento sulla tecnologia bluetooth di ultima generazione in modo da semplificare la connessione al vostro smartphone per avere sempre tutto sotto controllo. In questo modo con un semplice click potrete usarlo come orologio ma anche come dispositivo mobile in virtù del suo carattere multifunzionale.

A cosa serve l’Xfun Watch?

Il suo pacchetto funzionale può considerarsi il suo grande punto di forza. In tal senso consente di accedere a numerosi funzioni attestandosi come un valido orologio con cronometro incorporato, come un accumulatore di notifiche dato che ci avvisa in tempo reale quando arriva una notifica dal nostro smartphone, come un riproduttore musicale per ascoltare le nostre tracce preferite, come supporto foto per effettuare selfie controllando il nostro smarphone a distanza, come contapassi durante i nostri allenamenti ma anche durante le camminate quotidiane.

Recensione Xfun Watch

[wpi_designer_button id=66887]

Come funziona l’Xfun Watch?

Il suo funzionamento è molto pratico e intuitivo anche per coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questo genere di supporti digitali. Infatti basta semplicemente installare l’apposita APP sul nostro smartphone dopo averlo collegato all’orologio tramite bluetooth. Da quel momento tramite l’APP possiamo tenere traccia e vedere in tempo reale tutti i dati provenienti dai sensori e quindi scoprire quanti passi facciamo, quanti km abbiamo percorso, quante calorie abbiamo bruciato. In siffatto contesto tutti possono imparare ad usarlo e a trarre in breve tempo il massimo beneficio.

Xfun Watch Recensione

Questo orologio multimediale consente di semplificare la vita quotidiana attraverso una serie di strumenti che ci consentono di monitorare la nostra attività fisica sia durante gli allenamenti che durante le camminate diurne. I suoi vantaggi sono sotto gli occhi di tutti! Innanzitutto si fa notare per il fatto di poter sempre avere a portata di mano tutte le funzioni di uno smartphone. In questo modo possiamo allenarci e nello stesso tempo ricevere le notifiche del cellulare. A ciò si aggiunge la possibilità di controllare a distanza la camera dello smartphone per realizzare foto e video. Senza dimenticare una serie di opzioni migliorative che hanno il preciso scopo di offrirci una visione generale del nostro allenamento: dal numero dei passi al conteggio delle calorie, fino al monioraggio del sonno a fine giornata.

[wpi_designer_button id=66887]

Opinioni dei clienti

Xfun Watch opinioni

  • Antonio Delli Noci, 34 anni:” al di là delle sue specifiche funzionalità quello che mi piace di questo smartwatch è il suo design funzionale. In particolare i materiali scelti per la sua realizzazione. La lega di alluminio lo rende molto leggero e nello stesso tempo resistente. Inoltre la superficie del metallo è sabbiata e con lo scopo di assicurare una trama elegante ma soprattutto anti-graffio. Il pezzo forte è il suo cinturino in morbida gomma caratterizzato da un design traspirante. Un modello davvero maneggevole”
  • Valentina Lati, 28 anni:”è sempre più difficile trovare dei dispositivi multifunzionali con cui poter gestire tutte le attività della giornata. Da questo punto di vista l’Xfun Watch si rivela una vera e propria garanzia. In questo modo ho tutto a portata di un click”
  • Sonia Lorenzoni, 34 anni:” quello che mi ha stupito di questo orologio sono le sue funzioni. In pratica è come avere sempre con me un personal trainer che controlla e tiene traccia dei miei progressi. In questo modo mi alleno con responsabilità perchè possono verificare l’andamento della mia attività fisica!”

Xfun Watch prezzo

[wpi_designer_button id=66887]

Quanto costa l’Xfun Watch?

L’Xfun Watch costa davvero poco rispetto al suo potenziale tecnico. Stiamo parlando di soli 59 euro per un modello in grado di accedere a numerosi funzioni migliorative. Senza dimenticare che sul sito ufficiale c’è anche la possibilità di accedere ad una delle offerte vantaggiose proposte dall’azienda: 2 xFun Watch a soli 79 euro e 3 xFun Watch a soli 99 euro. Insomma che aspettate a comprarlo? Considerando quello che è in grado di fare sul piano funzionale lascia piuttosto sorpresi questo prezzo che si rivela essere molto competitivo. Di conseguenza se volete solo testarlo per capire se può essere di vostro gradimento, con 59 euro ne portate a casa uno nuovo di zecca!

Dove si compra l’Xfun Watch?

L’unico modo per acquistare l’Xfun Watch è quello di richiederlo direttamente sul sito ufficiale (clicca qui). In tal senso non lo troverete nei negozi o su Amazon, dato che il suo unico canale di vendita è il suo sito. Il passaggio successivo e cioè quello relativo alla richiesta è molto semplice proprio per consentire a tutti un rapido acquisto. Di conseguenza quello che dovete fare è inserire nel form di riferimento i vostri dati anagrafici ricordandovi di aggiungere anche il vostro contatto telefonico.

Quest’ultimo passaggio si rivela fondamentale perchè poco dopo la vostra richiesta ricevete una telefonata dall’ufficio marketing a cui confermerete l’avvenuto ordine. Successivamente vi accorderete circa le tempistiche di spezione, gli orari e i giorni in cui potete ricevere il pacco. Per quanto riguarda il pagamento avete due chance: o pagate tramite carta di credito o paypal oppure pagate solo al momento della ricezione del prodotto direttamente al corriere. Tenendo bene a mente che vi sarà richiesto solo l’importo pattuito senza alcuna aggiunta improvvisa dato che la spedizione è gratuita. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare l’orologio multifunzionale in oggetto?

Acquisto 100% senza rischi

Compra il prodotto originale sul nostro sito per evitare contraffazioni.

100% acquisto sicuro

Consegna GRATUITA in 1 – 2 giorni lavorativi

Pagamento alla consegna

[wpi_designer_button id=66887]

Xfun Watch commenti

 

Leggi anche la recensione di: