Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Natulips gonfia Labbra: Funziona davvero? Prezzo, recensioni e opinioni

Che cos’è NatuLips?

NatuLips è un volumizzante per labbra dal carattere naturale. Di conseguenza esso si pone come un rimpolpante dal potere nutritivo a differenza dei suoi competitors particolarmente aggressivi sulla superficie della labbra. In quest’ottica ci troviamo di fronte ad un prodotto in grado di fare bene il suo lavoro senza irritare la base della bocca.

Natulips

Ragion per cui se volete delle labbra più voluminose non dovete necessariamente affidarvi a iniezioni pericolose o a interventi rischiosi, basta comprare un flacone di NatuLips per avre delle labbre rimpolpate in maniera naturale. Il loro composto non solo rimpie le labbra ma le tonifica rendendole più voluminose, per una bocca a prova di bacio. Così facendo NatuLips contribuisce anche a ridefinire con maggior precisione i contorni rendendola la bocca più espressiva.

A cosa serve NatuLips?

NatuLips ha lo scopo di rimpolpare la superficie labbrosa in modo da rendere la bocca più voluminosa. Così facendo possiamo assicurarci delle belle labbra senza ricorrere a trattamenti rischiosi che a lungo andare posso danneggiare l’epidermide. In quest’ottica l’intervento estetico per avere delle labbra sempre rimpolpate e turgide si rivela inutile oltre che dispendioso, oltre che pericoloso perchè finiamo solo di inaridire la superficie delle labbre che invece data la loro sensibilità necessitano di principi nutrienti come quelli contenenti in questo prodotto. Per questo lo consigliamo.

[wpi_designer_button id=’37009′]

Come funziona NatuLips?

Il suo trattamento è facile e indolore. Tutto merito del lavoro combinati dei suoi principi attivi. In primis agisce il suo acido ialuronico che come sappiamo è famoso per la sua azione rimpolpante immediata e naturale. Seguono gli estratti della frutta che agiscono da antiossidanti andando a prevenire l’invecchiamento cellulare. Con l’estratto di peperoncino poi va a tonificare i tessuti rendendo le labbra più turgide, mentre con l’estratto di portaluca coadiuva la crescita naturale delle labbra assicurando un effetto eccezionale.

NatuLips effetto prima e dopo

Natulips gonfia Labbra

NatuLips prima dopo

[wpi_designer_button id=’37009′]

NatuLips Recensione

Abbiamo deciso di acquistare NatuLips per rendere in maniera naturale le nostre labbra voluminose e turgide. Ebbene questo prodotto centra l’obiettivo offrendo il risultato sperato. A ciò si aggiunge un carattere naturale del suo relativo composto che di fatto alza la posta in gioco, perchè le labbra non solo vengono rimpolpate ma anche nutrite in modo da assicurare una tonicità duratura. La sua applicazione è molto semplice e l’effetto è quasi immediato. Di conseguenza è consigliabile un trattamento quotidiano ma il più delle volte basta applicarlo qualche ora prima del nostro appuntamento.

Natulips recensione

Opinioni dei clienti

Luisa, 24 anni:” ho deciso di acquistare NatuLips perchè ho un problema con le mie labbra: non mi piacciono. Mi sembrano molto piccole. Ero tentata in verità dall’intervento, però prima volevo tentare altre strade. Così mi sono imbattuta in questo prodotto che mi ha lasciato senza parole. Infatti ne ho acquistate 2 confezioni e non credo che farò mai l’intervento se posso fare affidamento su un prodotto naturale. Perchè rischiare”

Emilia, 28 anni:” dopo le prime applicazioni ho riscontrato dei benefici evidenti. Un miglioramento di forma, una comprovata consistenza e una qualità delle labbra notevole. Infatti lo consiglio spesso alle mie amiche, perchè penso che NatuLips possa essere un ottimo alleato per noi donne che teniamo all’aspetto estetico. Ora non ne posso proprio fare a meno”

Anna, 31 anni:” volevo fare qualche punturina per portare su il mio labbro superiore. Mi hanno consigliato di tentare prima con un prodotto naturale. Ebbene allora ho provato NatuLips che con due o al massimo tre applicazioni ti fa dimenticare la possibilità dell’intervento. E’ davvero miracoloso sotto certi punti di vista. Per questo penso che non farà nemmeno le punturine se c’è un prodotto come NatuLips”

Miriana, 42 anni:” questo prodotto dona volume e lucentezza a tutte le tipologie di labbra. A tal proposito non lo uso solo io, ma anche mia figlia che ha 20 anni. Entrambe troviamo subito beneficio per la sua immediatezza funzionale oltre per il fatto che nutre in maniera naturale la superficie esterna della bocca”

[wpi_designer_button id=’37009′]

Il parere del medico

Natulips controindicazioni

Quanto costa NatuLips?

Acquistando NatuLips direttamente sul sito ufficiale accederete ad una meravigliosa offerta: anzichè pagare questo prodotto 82 euro, pagherete solo 49 euro. Ora considerando quello che è in grado di fare sulle nostre labbra, si tratta sicuramente di un’offerta vantaggiosa. In tal senso anche esperti del settore hanno dichiarato l’efficienza funzionale di questo composto in virtù di una protezione naturale messa in atto dai suoi principi attivi appositamente scelti non solo per rimpolpare le labbra ma anche per nutrirle e proteggerle in modo da preservare la loro integra bellezza. Per questo riteniamo che sia davvero vantaggioso il suo acquisto.

Dove si compra NatuLips?

Per acquistare NatuLips ci basta recarci sul sito ufficiale e procedere all’acquisto. Nella home page, in fondo, troverete una facile modulo di compilazione dove dobbiamo inserire i nostri dati (nome e cognome), l’indirizzo civico, il cap, e la città. Senza dimenticare di inserire anche un contatto telefonico. Quest’ultimo passaggio sarà molto importante perchè proprio a quel numero saremo ricontattati nelle successive 24 ore per confermare l’acquisto e per concordare le tempistiche di ricezione del pacco.

Inoltre dobbiamo anche selezionare la tipologia di pagamento e cioè se vogliamo pagare in contanti al momento dell’arrivo del corriere o tramite carta o pay pal, tenendo bene a mente che non sarà aggiunto alcun sovrapprezzo alla spedizione dato che essa è gratuita e offerta dall’azienda. Una volta cliccato sul tasto completa l’acquisto dobbiamo solo aspettare la ricezione del prodotto direttamente a casa nostra. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo rimpolpante in oggetto?

[wpi_designer_button id=’37009′]