Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

TOTAL EPILGEL funziona davvero ? Recensioni, opinioni e prezzo

Che cos’è la TOTAL EPILGEL?

La TOTAL EPILGEL è una crema depilatoria a lungo termine capace di intervenire efficacemente su ogni tipo di pelle. La sua versatilità gli consente di alzare la posta in gioco attestandosi come un prodotto utile e indispensabile per diverse tipologie di peli. In questo modo con una semplice applicazione e in tempi decisamente ridotti rispetto alle aspettative, questo gel consente di avere una pelle fresca e depilata senza irritare l’epidermide. Ragion per cui essa si pone come un valido alleato per coloro che hanno poco tempo a disposizione prima di una serata in discoteca o semplicemente prima di andare al mare con i propri amici.

TOTAL EPILGEL

A cosa serve la TOTAL EPILGEL?

Il suo utilizzo è chiaro: ottenere una pelle liscia e depilata evitando il trattamento doloroso delle cerette. Di conseguenza se la vostra soglia di dolore è bassa, l’unico modo per depilarvi il corpo è quello di affidarsi ad una buona crema depilatoria che sia anche naturale e lenitiva. In quest’ottica la TOTAL EPILGEL si rivela perfetta in virtù della sua composizione di partenza che la rende non solo un prodotto sicuro al 100%, adatto a tutti i tipi di pelle anche a quelle molto sensibili, ma l’attesta anche come la miglior alternativa alla dolorosa ceretta tradizionale e al costoso laser. Per questo motivo riteniamo che il suo utilizzo sia molto vantaggioso.

Come funziona la TOTAL EPILGEL?

Il suo trattamento oltre ad essere indolore è molto semplice e pratico. Infatti basta semplicemente spalmare la crema sulla zona interessata e poi aspettare qualche minuto. Subito dopo occorre sciacquare con una spugna per completare la depilazione. Vedrete già sulla spugna i primi peli che dimostreranno l’efficacia del prodotto. A quel punto vi consigliamo di usare una crema lenitiva con cui contribuirete a finire il lavoro iniziato dal nostro unguento naturale. Una cosa che noterete subito indipendentemente dal tipo di pelle che avete è che non ci saranno rossori o irritazioni, proprio a conferma del carattere naturale e protettivo di questa speciale crema depilatoria per tutti.

[wpi_designer_button id=’37064′]

TOTAL EPILGEL Recensione

Se state cercando una crema depilatoria che non unga e che nello stesso sia facile da utilizzare per un trattamento delicato e poco invasivo sulla pelle, in modo da rimuovere il gran numero di peli sul corpo nutrendo allo stesso tempo l’epidermide, allora dovete scegliere la TOTAL EPILGEL. Siamo di fronte ad un gel fresco e lentivo dalla duplice azione: da un lato interviene attivamente sui peli scoraggiando la loro ricrescita e dall’altro nutre la pelle assicurando tonicità ed elasticità. Insomma questo gel assicura un trattamento delicato per una depilazione facile e sicura. Che cosa aspettate ad acquistarla? E’ la soluzione migliore per una pelle liscia e fresca.

TOTAL EPILGEL

Total Epil Gel risultati prima e dopo

Epil Gel risultati prima e dopo

Opinioni dei clienti

Lucrezia, 24 anni:TOTAL EPILGEL mi ha salvato la vita! Ero stanca della ceretta. Ogni volta una sofferenza inaudita. Non sapevo più come fare. Trovare questa crema è stata una fortuna. Ora non ne posso fare più a meno. Non parlo solo dei risultati ma dell’insieme dell’esperienza: facile da mettere, tempi di attesa brevi per non parlare della sua composizione naturale che contribuisce a ristabiliare il naturale equiibrio della pelle. La consiglio su tutta la linea”

Giovanna, 34 anni:”non era molto convinta di questo prodotto perchè non le conoscevo e temevo che fosse la solita bufala. Però dopo averlo comprato ho capito che i prodotti poco rinomati sono i più efficienti. Veramente mi sono trovata bene con questa crema, per questo quando posso ne compro più di una confezione in modo da tenerla sempre in casa”

Luigi, 38 anni:” non ho mai amato particolarmente i peli e quindi ho sempre cercato di trovare soluzioni alternative alle cerette dolorose. Di creme ne ho provate, ma un gel così efficace mai. Quello che mi ha colpito è il modo con cui nutre la pelle, rendendola fresca e rilassata”

[wpi_designer_button id=’37064′]

TOTAL EPILGEL, il parere del medico

[wpi_designer_button id=’37064′]

Quanto costa la TOTAL EPILGEL?

TOTAL EPILGEL prezzo

Tutto ci aspettavamo tranne che questo prodotto costasse così poco. Dopo aver letto i suoi benefici e il modo con cui tratta la pelle e interviene sui peli, pensavamo ad un prezzo diverso che sarebbe comunque stato giustificato dai suoi ottimi risultati. In siffatto contesto riteniamo che il suo costo possa considerarsi uno dei suoi maggiori meriti.

In tal senso una confezione di questa crema costa solo 49,00 euro. Un’offerta davvero vantaggiosa considerando anche l’andamento del mercato caratterizzato da gel miracolosi trainanti da marchi rinomati che invece si rivelano alquanto fallimentari nella resa oltre che nell’assicurare un trattamento duraturo nel tempo. Ebbene la TOTAL EPILGEL consente di avere una pelle fresca e depilata in breve tempo grazie ad un trattamento puro e delicato. Per questo ne consigliamo il suo uso!

[wpi_designer_button id=’37064′]

Dove si compra la TOTAL EPILGEL?

Per acquistare questa preziosa crema occorre recarsi sul sito ufficiale per effettuare le operazioni di richiesta. A tal proposito in fondo alla home troverete un pratico modulo di compilazione dove dovrete inserire i vostri dati anagrafici oltre ad una serie di riferimenti per poter essere contattati nell’immediato dall’ufficio marketing.

Successivamente riceverete una telefonata con la quale vi verrà confermata l’avvenuta richiesta del prodotto a cui seguiranno una serie di info legate alle tempistiche di ricezione del pacco. Quello che riteniamo molto interessante è il fatto che la spedizione sia gratuita oltre alla facilità con cui è possibile acquistarlo on line. In questo modo tutti possono accedere ai suoi benefici con un semplice click. Tenendo bene a mente che potete tranquillamente pagare al momento del ritiro del prodotto tramite corriere.

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’37064′]