Migliori silk epil: guida all’acquisto

Prima di acquistare uno dei migliori silk epil in commercio vi consigliamo di leggere con attenzione questa guida all’acquisto all’interno della quale abbiamo inserito non solo i modelli più gettonati su Amazon ma anche una serie di suggerimenti e informazioni sui criteri base che dovrebbero aiutarvi ad effettuare la scelta migliore sulla base delle vostre esigenze personali. Siamo sicuri che alla fine di questa lettura avrete le idee più chiare su quale sia il modello più adatto a rispondere alle vostre necessità funzionali. Buona lettura!

Migliori silk epil

Quali sono i Migliori silk epil?

Braun Silk-épil 1 1370

Questo modello è molto apprezzato per la sua efficienza funzionale. Di conseguenza riesce ad estirpare anche i peli più difficili grazie al suo funzionamento pratico e vincente. Tenendo bene a mente che è in grado di assicurare una pella liscia per ben 4 settimane. Tutto merito delle sue pinzette rotanti che estraggono in maniera netta i peli alla base lasciando sempre la pelle vellutata. Ad alzare la posta in gioco ci pensa la sua forma ideale per assicurare una presa sicura con lo scopo di eseguire il trattamento in maniera comoda.

Punti di forza: spicca per la possibilità di estrarre anche i peli più corti in maniera rapida. A ciò si aggiunge considerazione di fondo: a lungo andare i peli tendono a diminuire per via della progressione estrazione del follicolo che a sua volta contrasta la ricrescita.

Ideale: per coloro che necessitano di un modello dal funzionamento veloce e intuitivo, perfetto per chi ha poco tempo a disposizione. Inoltre si rivela perfetto per chi è alla ricerca di un apparecchio pratico e maneggevole.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-épil 1 1370 Epilatore a Rete con 1 Accessorio, pink
  • Goditi una epilazione profonda e una pelle liscia per settimane
  • Facile epilazione per una pelle liscia fino a 4 settimane

Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961v

Sempre più utenti continuano ad affidarsi a questo modello per via del suo nutrito pacchetto di opzioni e funzionalità. In tal senso se ci soffermiamo sul suo equipaggiamento ci rendiamo conto che questo epilatore spicca proprio per il suo carattere multiuso. In quest’ottica esso prevede l’attuazione di ben 4 trattamenti di bellezza per la pelle, e quindi non solo l’epilazione e la depilazione, ma anche l’esfoliazione e il massaggio profondo in modo da stimolare la circolazione linfatica.

Punti di forza: spicca per la presenza di validi accessori abbinati che consentono un utilizzo pratico sia all’asciutto che con la pelle bagnata. Inoltre esso è in grado di eliminare i peli superflui anche se sono molto corti. Ad alzare la posta in gioco ci pensa il lavoro delle sue spazzole esfolianti che riducono drasticamente le cellule morte andando poi ad evitare la formazione di peli incarniti.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello multifunzionale che dunque consente una serie di operazione per migliorare l’epilazione in modo da garantire sempre un trattamento delicato sulla pelle.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961v Epilatore Donna Wet & Dry senza Fili, con...
  • Epilatore donna Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola passata*
  • L’epilatore elettrico rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta

Philips HP6365/03

Questo modello è la soluzione migliore per coloro che necessitano di un apparecchio con cui ottenere sempre gambe lisce e depilate. In quest’ottica il Silk Epil Philips HP6365/03 può vantare un design funzionale ed ergonomico che si rivela perfetto per raggiungere le zone del corpo più difficili. Il suo formato poi pratico e compatto consente di portare l’apparecchio ovunque vogliamo, potendo fare anche affidamento su un comodo al cui interno troviamo anche una spazzolina per la pulizia dell’epilatore.

Punti di forza: spicca per il suo innovativo sistema di progettazione caratterizzato da un numero ridotto di dischi con cui assicurare una depilazione rilassante senza fastidi e dolore.

Ideale: per coloro che cercano un apparecchio dalla buona durata dato che può assicurare un funzionamento indipendente fino a sessanta minuti, grazie all’impiego di due batterie AA già incluse nella confezione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips HP6365/03 Epilatore Zone Delicate
  • Spazzola per una facile pulizia dopo l'uso
  • Con 2 batterie AA, per un uso fino a 60 minuti

Braun Silk-epil 9 9-561

Ciò che pone questo modello su uno scalino superiore è sicuramente il livello delle sue prestazioni. In tal senso consente di rimuovere più peli in una sola passata facendoci risparmiare tempo utile. Tutto merito del suo potenziale tecnico caratterizzato da una testina più ampia del 40% con cui assicurare un ottimo lavoro di epilazione. Nel suo funzionamento usando la rivoluzionaria tecnologia Braun con pinzette MicroGrip può addirittura rimuovere i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta (0,5 mm) garantendo ben quattro settimane di pelle liscia come solitamente accade in un trattamento dall’estetista.

Punti di forza: spicca per la funzione Wet & Dry con cui assicura un ottimo trattamento sotto la doccia e nella vasca da bagno, sfruttando la morbidezza della pelle bagnata. In tal senso usando regolarmente l’apparecchio sotto l’acqua, l’epilazione sarà sempre rapida e indolore. Segue la vibrazione pulsata con cui può garantire in qualsiasi contesto una sensazione di delicatezza sulla pelle andando a ridurre efficacemente il fastidio durante l’epilazione. Particolarmente vantaggioso sul piano tecnico risulta essere la testina dell’epilatore che si adatta a tutti i contorni per assicurare un maggiore un comfort.

Ideale: per coloro che necessitano di un modello versatile. In tal senso esso può fare affidamento su un ricco equipaggiamento dotato di 6 accessori con lo scopo di assicurarci un’epilazione versatile a casa propria. Ragion per cui possiamo trovare nella confezione: il cappuccio di alta efficienza, quello di precisione ottimo per epilare in modo semplice le aree più piccole, fino alla testina radente e al cappuccio regolatore per utilizzarlo come se fosse un rasoio elettrico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun 9-561 Silk-épil 9 Wet&Dry Epilatore Elettrico Donna senza Fili...
  • L’epilatore elettrico donna rimuove più peli in una sola passata*
  • L’epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta

BRAUN SILK-EPIL 9 9-561

Questo modello è uno dei top in assoluto tra i diversi epilatori elettrici presenti in commercio e riesce a garantire standard altissimi. A seguire potete dare uno sguardo a qualche principale caratteristica del prodotto: La larghezza della testina aumentata del 40% permette di rimuovere un maggior numero di peli in un minor numero di passaggi. Impermeabile al 100% si può usare sulla pelle bagnata e sotto la doccia.

Pelle liscia fino a 4 settimane. Modalità senza fili. Delicato sulla pelle, praticamente indolore se utilizzato con regolarità. Pinzette MicroGrip di Braun per rimuovere con estrema precisione anche i peli più corti. 6 accessori in dotazione extra: testina radente, cappuccio massaggiante, cappuccio regolatore, cappuccio per il viso, cappuccio di ottima aderenza alla pelle e una base per la ricarica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun 9-561 Silk-épil 9 Wet&Dry Epilatore Elettrico Donna senza Fili...
  • L’epilatore elettrico donna rimuove più peli in una sola passata*
  • L’epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta

BRAUN SILK-ÉPIL 5 POWER 5-329

Silk epil sempre targato Braun versatile e molto performante. Efficacissimo anche sui peli maggiormente corti, riesce tranquillamente a garantire una depilazione ultra profonda ma anche il rispetto della pelle in ogni parte del corpo. Ecco le specifiche complete: Alimentazione esterna, per evitare interruzioni. Spazzola per il viso per assicurare una pulizia migliore fino a 6 volte rispetto a quella manuale. Cappuccio massaggiante.

Guanto refrigerante. Con 40 pinzette dotate della tecnologia Close-Grip in modo da garantire un’epilazione profonda e la rimozione di tutti i peli, anche i più corti. Pelle liscia fino a 4 settimane. Delicato sulla pelle, praticamente indolore se utilizzato con regolarità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Braun 5-329 Silk-épil Epilatore gambe con 3 Accessori, Bianco/ Rosa
  • Epilatore con alimentazione senza interruzioni per una pelle liscia
  • Epilatore con spazzola per la pulizia del viso per una pulizia 6 volte migliore rispetto quella...

BRAUN SILK-ÉPIL 9 9-961E

Il costo di questo modello non è dei più economici in circolazione ma la qualità che offre è senza dubbio la soddisfazione sono garantiti ampiamente e ripagano senza alcun problema la spesa fatta. A seguire diamo uno sguardo alle specifiche che rendono questo prodotto speciale rispetto alla concorrenza e buoni per ogni esigenza: Dotato di un innovativo sistema di epilazione ed esfoliazione 4-in-1: testina studiata appositamente per agire delicatamente sulle aree sensibili, epilazione più precisa e veloce, 2 spazzole esfolianti per il corpo.

Impermeabile al 100% si può usare sulla pelle bagnata e sotto la doccia. La larghezza della testina aumentata del 40% permette di rimuovere un maggior numero di peli in un minor numero di passaggi. Le spazzole esfolianti ripuliscono in profondità la pelle del corpo e riducono sensibilmente la presenza di peli incarniti. Ottimo e delicato sulla pelle sia per radere che per rifinire. Pelle liscia fino a 4 settimane.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961v Epilatore Donna Wet & Dry senza Fili, con...
  • Epilatore donna Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola passata*
  • L’epilatore elettrico rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta

BRAUN SILK-ÉPIL 5 POWER 5185

Si termina con questo modello di silk epil Braun privilegiato per quanto riguarda la versatilità e praticità, pur riuscendo a garantire risultati impeccabili e assicurando il rispetto della cute, anche quella maggiormente sensibile. Vediamo tutte le caratteristiche: Alimentazione esterna, per evitare interruzioni. Con 40 pinzette dotate della tecnologia Close-Grip in modo da garantire un’epilazione profonda e la rimozione di tutti i peli, anche i più corti. Cappuccio massaggiante. Guanto refrigerante. Delicato sulla pelle, praticamente indolore se utilizzato con regolarità. Pochette rosa per il trasporto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun 5185 Silk-épil 5 Power - Epilatore Donna con 3 Accessori, Bianco/Rosa
  • Alimentazione senza interruzioni per una pelle sempre liscia
  • Le 40 pinzette Close-Grip rimuovono anche i peli più corti per una pelle liscia fino a 4 settimane

Migliori silk epil: guida all’acquisto

Nella scelta di uno dei migliori silk epil presenti in commercio entrano in gioco una serie di fattori tecnici che dobbiamo prendere in considerazione per poter effettuare un acquisto utile ma soprattutto consapevole. Tra questi spicca sicuramente il fattore alimentazione, laddove è lecito chiedersi se sia meglio il filo o la batteria.

Ebbene quelli senza fili sono i più gettonati soprattutto se siete spesso in viaggio o semplicemente non volete in casa l’ingrombro del filo. In quest’ottica i modelli wireless hanno una marcia in più con i loro dovuti limiti perchè se ci dimentichiamo di caricarli non possiamo proprio usarli. Di contro i silk epil con filo sono più facili da scegliere dato che bisogna solo trovare la lunghezza giusta per arrivare alla presa.

Per quale ragione i silk epil sono destinati ad un pubblico ampio?

Per via del loro carattere versatile unitamente alla possibilità di offrire un ottimo risultato anche a coloro che sono allergici al nichel. In tal senso sono caratterizzati da pinzette in ceramica anallergici che si rivelano insostituibili per chi soffre di questa allergia, essendo il nichel presente dappertutto. A ciò si aggiunge l’opportunità  di completare l’epilazione sotto la doccia grazie alla funzione wet and dry, che se non tutti i silk epil impermeabili possono essere usati sotto la doccia.  Inoltre essi si rivelano destinati non solo a chi ha poco tempo a disposizione per via del loro funzionamento veloce strettammente connesso con il numero di pinzette presenti sulla testina ma anche per l’opportunità di epilare delicamente anche le zone delicate come ascelle e bikini.

Ad alzare poi la posta in gioco ci pensa un sistema refrigerante utile per anestetizzare la parte da trattare, magari da utilizzare prima di depilarsi con lo scopo di estrarre anche i peli più difficili. Inoltre il fatto stesso di disporre anche di una funzione rasoio alza la posta in gioco perchè amplia il raggio d’azione delle sue possibilità di trattare. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: qual è il modello su cui puntereste per la vostra sessione di epilazione quotidiana?

Cerca per tipo:

Cerca per marca: