Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Conto sicuro: l’importanza della sicurezza e dell’affidabilità quando si parla di risparmi.

Ammettiamolo, risparmiare oggi come è oggi è davvero molto difficile. Le spese infatti che siamo costretti a sostenere giorno dopo giorno sono innumerevoli, spese che non lasciano spazio a molti soldi risparmiati alla fine del mese: c’è la rata del mutuo o l’affitto, ci sono le bollette che anno dopo anno diventano sempre più salate, la spesa alimentare, le tasse scolastiche dei bambini, il bollo auto, le assicurazioni e chi più ne ha più ne metta. Proprio per questo motivo ogni centesimo risparmiato è prezioso, importante, e meriterebbe di avere un trattamento speciale. A nostro avviso il trattamento migliore da dare ai risparmi è investirli. Non stiamo parlando di tutte quelle tipologie di investimenti che tutti sanno essere poco affidabili e sicure, bensì ad un conto deposito che offre infatti tutta la sicurezza di cui avete bisogno. Un conto deposito è insomma un conto sicuro al cento per cento che tutti coloro che hanno a disposizione un gruzzolo da investire dovrebbero assolutamente scegliere.

Tutte le tipologie di deposito oggi disponibili sul mercato possono essere considerate sicure, ma non tutte possono dirsi davvero di alta qualità. Ci sono infatti conti deposito che variano il tasso di interesse durante la durata del vincolo e che proprio per questo motivo possono farvi incorrere in sorprese negative. E poi c’è il conto Esagon che invece lascia il tasso di interesse invariato per tutta la durata del vincolo e che inoltre garantisce i tassi migliori, i più concorrenziali del mercato attuale. Attenzione, questa concorrenzialità la si può ottenere però sul lungo periodo: con 60 mesi di vincolo si ottiene il 2,50% mentre con 84 mesi si ottiene il 3,15%. Il conto Esagon permette di vedere liquidati gli interessi con cadenza trimestrale oppure annuale: in questo modo potrete vedere l’andamento del vostro investimento e tenere sempre sotto controllo la vostra situazione.

Parliamo per un attimo della somma da vincolare. Ci sono conti oggi che permettono di vincolare anche somme davvero molto basse. Non dovete credere che questo sia un dato positivo perché con somme così basse non riuscirete ad ottenere molti soldi. Il conto Esagon è un conto sicuro anche perché vi fa vincolare un minimo di 10.000. In questo modo avete la sicurezza e la certezza di riuscire ad ottenere un guadagno davvero molto interessante, perfetto per il vostro futuro, perfetto per ottenere quella stabilità economica che tanto desiderate. Esagon è un conto sicuro anche perché tutela un valore di deposito fino a 100.000 euro e perché si poggia su una banca davvero molto solida con CET1 27,4%

Molte persone, leggendo questa nostra breve descrizione, penseranno sicuramente che un servizio di così alto livello avrà prezzi di gestione esagerati. E se invece vi dicessimo che si tratta di un servizio a costo zero? Probabilmente non ci credete, ma è così. Accendere il conto non vi costa niente, le imposte di bollo sono pagate direttamente dalla banca e non sono previste altre spese di gestione. Così tutelare i vostri risparmi sarà ancora più semplice! Vi ricordiamo infine che il servizio offerto è competente e professionale, di elevatissimo livello e davvero molto reattivo, proprio quello che ci vuole insomma per avere la propria situazione sotto stretto controllo.