Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Una borsa Pomikaki per la stagione autunno inverno

Le vacanze estive sono ormai finite e tutte le donne sono alle prese con il rientro al lavoro, con il ritorno alla loro routine quotidiana… e anche ovviamente con il cambio dell’armadio! Le donne più attente al loro aspetto sanno quanto sia importante fare il cambio dell’armadio non solo per quanto riguarda i capi di abbigliamento, ma anche per quanto riguarda gli accessori.

borsa Pomikaki

Alcuni accessori possono forse essere considerati molto versatili e privi di stagionalità, ma ce ne sono alcuni che invece seguono in modo intenso lo scorrere naturale del tempo, come le borse ad esempio o la piccola pelletteria. Una borsa prettamente estiva non può essere indossata con un cappotto pesante infatti, pena il rischio di apparire poco chic e sicuramente poco attente ai dettagli. Inoltre le borse sono l’accessorio che più degli altri consente il completamento di un outfit e quindi è di fondamentale importanza che siano quanto più glam possibile. Care donne insomma è arrivato per voi il momento di andare a fare un po’ di sano shopping e acquistare una nuova borsa!

Tra i molti brand disponibili sul mercato, non possiamo che consigliarvi Pomikaki. Ci sentiamo in dovere di consigliare proprio Pomikaki perché si tratta di un brand Made in Italy che seleziona in modo davvero molto accurato i materiali da utilizzare per le sue borse e per la sua, così che risultino sempre di alta qualità, resistenti e capaci di resistere in modo eccellente sia all’usura che al naturale scorrere del tempo.

Ci sentiamo in dovere di consigliare proprio Pomikaki perché riesce inoltre sempre a garantire delle soluzioni glam, di tendenza, ideali per le donne di oggi che voglio assolutamente sentirsi sempre sulla cresta dell’onda, ma sempre con un occhio di riguardo alla funzionalità, dato che le donne si oggi sono sempre in continuo in movimento. Ci sentiamo in dovere di consigliare proprio Pomikaki infine perché lo stile che offre è sofisticato. Anche se si tratta di dettagli glam, sono sempre accessori che sanno stupire infatti, che sanno catturare l’attenzione, che sanno essere magnetici e che, grazie a tutto questo, hanno la possibilità di raccontare qualcosa in più della donna che li indossa.

Nei negozi potete già acquistare la collezione autunno inverno 2018 2019 Pomikaki. Il suo claim è serendipity, la predisposizione quindi ad accettare la casualità e la fatalità, un attitudine inoltre a sorvolare sui problemi e le difficoltà più intensi e riuscire a godersi tutto ciò che di piacevole la vita può garantire. Si tratta di una collezione che nasce da una distrazione, da un volo della fantasia, dalla spensieratezza e non dalla concentrazione eccessiva su trends e glamour. Si tratta di una collezione che vuole stupire la donna che si trova a passare davanti ad una vetrina: in modo causale incontra la borsa e se ne innamora, una collezione che vuole essere insomma leggera insomma, spensierata, inaspettata sotto ogni possibile punto di vista.

Le borse che compongono questa collezione sono realizzate soprattutto in ecopelle sintetica e in velluto e possono essere in possesso di paillettes e dettagli gioiello che le rendono luccicanti, eleganti, ricercate. Le tonalità più interessanti sono sicuramente quelle pastello, anche se non mancano tonalità più accese per le donne più sicure di se stesse che vogliono accendere di passione il loro look. Tra le forme più interessanti, quella a secchiello, ma anche le tracolle con catena sono eccellenti, soprattutto quelle di medie dimensioni.