Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Guanti da crossfit: i migliori

Una delle discipline più ricercate e praticate al giorno d’oggi è sicuramente il CrossFit. Parliamo di una vera e propria filosofia del benessere e dell’allenamento svolta da moltissime persone di qualsiasi età in ogni angolo della terra; per potersi dedicare nel miglior modo possibile al crossfit con serenità bisogna ovviamente avere a portata di mano l’attrezzatura giusta, vale a dire i guanti per crossfit necessari per sollevare pesi, la powerlifting e il sollevamento bilancieri olimpici.

Guanti da crossfit

Ecco solo per voi i 5 migliori modelli di guanti per crossfit. Le recensioni dei modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo.

RDX GUANTI CROSSFIT FITNESS 

Uno dei migliori prodotti della propria categoria. Stando alle diverse recensioni rilasciate dai clienti è uno dei pochi che riesce a proteggere per bene le mani da calli e dolore oltre che ovviamente svolgere bene gli esercizi. Consigliato. I guanti in questione offrono un sistema impeccabile d’attrito tramite lo sviluppo del Gel Grips brevettato e del materiale studiato e progettato solo per riuscire a fornire resa altissima a questi allenamenti. Il modello è molto comodo e va a garantire una presa sicura e stabile in ogni occasione, allontanando per sempre l’incubo di slogarsi un polso per movimenti errati. Il cinturino in gel grip è molto lungo ed esteso e di conseguenza permette quindi di fare più giri prima di bloccarlo con la chiusura a velcro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

MACCIAVELLI: I MIGLIORI GUANTI PER CROSSFIT, CALISTHENICS E FREELETICS

Altri ottimi guanti per crossfit di eccellente qualità per veri professionisti cosi da proteggere tutta la mano durante gli allenamenti; protegge non solo dalla formazione dei calli e screpolature, ma riesce a fornire una protezione completa a 360 gradi anche al polso e alla stabilità di tutto il braccio. L’ulteriore grip utilizzabile senza gesso rende perfetti questi guanti per fare un esercizio pesante come lo squat, esercizi alla sbarra e curl. Il cinturino è completamente in pelle e si chiude in maniera sicura senza graffiare o tagliare i polsi e le mani adattandosi sia a taglie piccole che grandi. Guanti utili per sollevamento pesi, il calisthenics, il freeletics e il crossfit. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
MACCIAVELLI® - Guanti per Crosstraining, Ginnastica e Fitness – Paracalli... MACCIAVELLI® - Guanti per Crosstraining, Ginnastica e Fitness – Paracalli... Nessuna recensione 14,99 EURAmazon Prime

TRIDEER GUANTI PALESTRA CON GEL DI SILICE ANTI-SCIVOLO

Guanti da palestra dal costo vantaggioso decisamente versatili, in quanto perfetti per essere usati in più discipline a livello amatoriale e non professionistico o agonistico. Perfetti per trazioni alla sbarra, sollevamento pesi, lancio a terra e allenamenti generali. La presa risulta essere decisamente più stabile grazie al palmo imbottito in gel di silice che permette di avere una presa migliore cosi da evitare scivolamenti o eventuali infortuni. Il cinturino è completamente rifinito e non rischia di lasciare graffi o brutti tagli e la chiusura è stata del tutto realizzata con velcro di alta qualità, che consente un utilizzo sicuro andando a proteggere a 360 gradi il polso e trovando sempre la taglia perfetta. Il materiale è interamente microfibra traspirante estremamente leggera con tessuto in rete idrorepellente in grado di lasciare entrambe le mani sempre asciutte in qualsiasi momento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

TRAINEDTO – GUANTI PARACALLI PER CROSSFIT, GINNASTICA E FITNESS

Saliamo di qualità con questi ottimi guanti da crossfit che rappresentano uno dei migliori modelli in commercio anche per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Il materiale di produzione è pelle resistente e durevole nel tempo che allontana per davvero il rischio di tagliarsi o creare calli alle mani, un prodotto che al tempo stesso è molto flessibile e maneggevole cosi da poter dedicare il proprio tempo ad allenamenti con la sbarra. I polsini di nuova generazione in quanto foderati al loro interno con tessuto e i buchi circolari sono stati interamente realizzati per calzare ala perfezione e avvolgere le dita delle mani.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon