Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Canoa gonfiabile Sevylor: i migliori modelli

Prodotti particolarmente acquistati nel periodo estivo sono le canoe gonfiabili Sevylor. La canoa in questione è un particolare tipo di imbarcazione, progettata da questa azienda popolare e che viene utilizzata ovviamente per navigare. Questa viene spinta e manovrata tramite l’utilizzo di una o due pagaie. La ditta francese ad oggi ha realizzato molte ottime imbarcazioni. Nel corso degli anni i modelli si sono migliorati sempre di più per quanto riguarda i materiali e la forma anche se la funzione principale è sempre restata la stessa e non ha subito alcuna modifica.

Canoa gonfiabile Sevylor

La caratteristica principale rispetto alle tradizionali canoe ugualmente molto apprezzate, è l’ottimo sistema di camere d’aria di cui è equipaggiato il prodotto che gli permette di navigare anche in caso di foratura, non male vero? Infatti è in grado di galleggiare in ogni caso. Tra l’altro tutto questo consente di trasportare il tutto con estrema facilità. Un aspetto importantissimo è rappresentato dalla capacità di galleggiamento della barca. Questo dipende sopratutto da come è stata realizzata la canoa, ovvero dalla forma e dall’altezza dei suoi fianchi. Insomma, scegliere la miglior canoa gonfiabile Sevylor in commercio non è facile. Ecco a voi una lista dei migliori modelli:

SEVYLOR REEF 300

Il primo modello che vi stiamo proponendo è uno dei migliori. Parliamo di un ottimo prodotto perfetto per quanto riguarda la navigazione in mare ed è più grande rispetto alle classiche canoe. Viene realizzato con tre camere d’aria del tutto rivestite in nylon rinforzato. L’esterno del fondo è completamente rivestito in PVC. Le sue grandezze sono perfette per portare fino ad un massimo di 2 passeggeri. Viene venduto con una borsa per poter portare il prodotto ovunque.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sevylor Reef 300 Kayak Mare Gonfiabile, Sit On Top, 2 Posti, Giallo Nero, ‎296...
  • Solido pagaia kayak da 2, ottimo per laghi, pesca e mare; forma ampia, stabilità e comfort in...
  • Kayak con Jumbo Valves per una facile inflazione e deflazione; raccomandiamo la pompa a mano doppia...
  • Solido kayak con 2 sedili facili da regolare e rimovibili, comfort durante la pagaiata; 2...

SEVYLOR THAITI PLUS

Altro genere di canoa gonfiabile estremamente interessante. Questo secondo modello da turismo è perfetto per le famiglie per fiumi e laghi. Si tratta di un tipo di canoa dal peso irrisorio e semplice da portare ovunque. Possiede due ottimi sedili con schienale regolabile e uno aggiuntivo per un bambino. Dunque la sua capacità di trasporto è di 2 adulti e un bambino. La sua realizzazione è costituita da due camere d’aria e da un fondo rivestito interamente in PVC. Tra l’altro c’è presente anche un ottimo sistema Backpack system che consente di trasportarlo comodamente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sevylor Tahiti Plus Kayak, Multicolore, 361 x 90 cm
  • Prodotto realizzato in PVC
  • Adatto per tre persone
  • Dimensioni: 361 x 90 cm

SEVYLOR RIVIERA

Da non sottovalutare anche questo modello. Da segnalare assolutamente il modello di Sevylor Canoe Riviera. Pesa solo 10 kg e si può portare con semplicità unica grazie al Backpack system in dotazione. Viene realizzato con due ottime camere d’aria principali e ha un fondo gonfiabile realizzato completamente in PVC molto resistente. Si tratta sicuramente di un modello da turismo per laghi e fiumi. Da provare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sevylor Riviera Kayak, Multicolore, 312 x 92 cm
  • La costruzione leggera pesa solo 10 kg
  • Maniglie di prua e di poppa per trasporto
  • Realizzato in resistente pvc per una maggiore durata

SEVYLOR ADVENTURE

Estremamente interessante anche questo ultimo modello di canoa gonfiabile Sevylor. Questo modello molto venduto ad oggi è caratterizzato di due posti perfetto per essere usato solamente con un remo. Il peso complessivo è di 12.8KG e la sua capacità di carico ammonta a ben 165KG un dato rilevante. Viene realizzato con ben 3 camere d’aria separate. Le sue grandezze sono pari a 314 cm x 88 cm,  La Sevylor Adventur è venduta con il sistema backpack in dotazione. Uno dei migliori modelli sul mercato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sevylor Adventure Kit Kayak Mare Gonfiabile, 2 Posti, 314 x 88 cm
  • Solido pagaia kayak da 2, ottimo per laghi, pesca e mare; forma ampia per stabilità e comfort in...
  • Canoa per 2 con valvole Boston per facile inflazione e rapida deflazione; manometro per controllo...
  • Due sedili gonfiabili per kayak facili da regolare e rimuovere; comfort mentre si pagaia

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API