Vaporiera philips: le migliori

Le vaporiere Philips sono elettrodomestici molto ricercati da parte delle casalinghe. Cucinare qualsiasi tipo di pietanza con un prodotto targato Philips è un modo salutare per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. Le vaporiere elettriche risultano infatti un prodotto amatissimo tra i clienti, apprezzato sopratutto per gli ottimi risultati finali riscontrati sui cibi preparati.

Vaporiera philips

Una vaporiera è molto utile, serve in particolare a prendere il posto delle tradizionali e ormai datate pentole a vapore. Acquistare una vaporiera Philips vuol dire ritrovarsi a casa propria un elettrodomestico di altissima qualità, facilissimo da utilizzare e garantito nel tempo.

Esistono moltissimi modelli importanti di vaporiere Philips, ma noi ora stipuleremo una classifica dei 5 modelli più apprezzati:

VAPORIERA PHILIPS HD9190/30 – AVANCE COLLECTION

Capacità massima della vaporiera 9 litri. Potenza di erogazione 2000 watt, 230 volt. Ottime anche il resto delle caratteristiche tecniche, le seguenti: materiale: acciaio inox, metallo, dimensioni del prodotto: 32,6*31,1*30,4 centimetri, 3 cestelli di cottura, infusore di aromi e spezie incluso, ricettario incluso, funzione keep warm per mantenere al caldo le pietanze, indicatore del livello dell’acqua, impugnatura ergonomica termoisolante. Prodotto top del settore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips HD9190/30 Vaporiera con Infusore di Aromi, 3 cestelli, Ricettario,...
  • Infusore di aromi: spezie e aromi deliziosi aggiungono più gusto ai tuoi piatti
  • Cottura a vapore sana: mantiene le sostanze nutritive degli alimenti

VAPORIERA ELETTRICA PHILIPS HD9140/91

Altra ottima vaporiera di casa Philips. Potenza massima di erogazione pari a 900 watt, 230 volt. Capacità massima di 10 litri. Il resto delle specifiche più importanti sono: materiale: acciaio inox, plastica, dimensioni del prodotto: 36*22,7*45 centimetri, 3 cestelli di cottura, infusore di aromi e spezie incluso, funzione keep warm e flavour booster, timer digitale e modalità di cottura preimpostate, impugnatura termoisolante e componenti smontabili e lavabili in lavastoviglie.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips HD9140/91 Vaporiera Plastica/Metallo, Nero, 900 W
  • Capacità: 2.5/ 2.6/ 3.5 L
  • Timer digitale con tempi preimpostati

VAPORIERA PHILIPS HD9125/00

Il terzo modello di vaporiera Philips riesce ad erogare 900 watt di potenza, 23o volt. Come il primo prodotto anche in questo caso la capacità è di 9 litri. A seguire potete dare uno sguardo a tutte le altre principali caratteristiche tecniche: materiale: plastica dura, dimensioni del prodotto: 28,5*28,5*29 centimetri, 3 cestelli di cottura impilabili, timer e funzioni di cottura preimpostate, indicatore del livello dell’acqua, impugnatura ergonomica termoisolante, infusore di aromi e spezie incluso, coperchio utilizzabile per riporre i cestelli, colori disponibili: bianco/grigio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips HD9125/00 Vaporiera con Infusore di aromi, 3 cestelli, Capacità 9 L -...
  • Infusore di aromi - spezie e aromi deliziosi aggiungono più gusto ai tuoi...
  • Cottura a vapore sana! Mantiene le sostanze nutritive degli alimenti

PHILIPS HD9116/00 – VAPORIERA DAILY COLLECTION

Quarta vaporiera realizzata da Philips. Potenza 900 watt, 230 volt. Capacità massima 5 litri un po’ meno di quelle citate fino a questo momento. Il resto delle caratteristiche tecniche sono: materiale: acciaio inox, metallo, dimensioni del prodotto: 28,5*28,5*26 centimetri, 2 cestelli di cottura impilabili, infusore di aromi e spezie incluso + recipiente per la cottura di riso, minestre, spezzatini, ricettario incluso, funzione keep warm, indicatore del livello dell’acqua digitale, impugnatura ergonomica termoisolante, indicatore di alimentazione al LED, piedini antiscivolo, custodia riponi cavo, coperchio anti – gocciolamento, componenti lavabili in lavastoviglie, colori disponibili: nero cromato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

VAPORIERA PHILIPS AVANCE COLLECTION HD9150/00

Potenza 900 watt, 230 volt. Capacità in questo caso di soli 1,1 litri ma ugualmente siamo di fronte ad un prodotto di qualità. Ecco tutte le altre caratteristiche tecniche: materiale: acciaio inox, metallo, dimensioni del prodotto: 30,8*30,8*29,2 centimetri, 3 cestelli di cottura impilabili, infusore di aromi e spezie incluso, ricettario incluso, funzione keep warm, indicatore del livello dell’acqua digitale, impugnatura ergonomica termoisolante, timer digitale e colori disponibili: nero cromato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips Vaporiere Avance Collection HD9150/00 Vaporiera, con Infusore di Aromi,...
  • Infusore di aromi: spezie e aromi deliziosi aggiungono più gusto ai tuoi piatti
  • Cottura a vapore sana: mantiene le sostanze nutritive degli alimenti