Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

La migliore scopa a vapore Vileda: la recensione completa

La Vileda Steam Scopa a Vapore con 2 Panni in Microfibra, Cavo di 6 m è considerata una delle migliori scope a vapore in circolazione per via di una serie di caratteristiche interessanti che la pongono su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors. In questa recensione dettagliata che abbiamo preparato per voi cercheremo di sintetizzare i suoi punti di forza ma soprattutto le sue effettive funzionalità.

La migliore scopa a vapore Vileda

Come vedremo dall’analisi delle componenti strutturali questo modello consente di impiegare il minor tempo possibile nel trattamento delle superfici dato che sono previsti pochissimi secondi prima della sua attivazione, grazie ad un riscaldamento rapido del vapore che si rivela indicato per coloro che vogliono dedicare il minor tempo possibile allo svolgimento delle mansioni domestiche.

 

Perché scegliere la Vileda Steam Scopa a Vapore con 2 Panni in Microfibra, Cavo di 6 m?

Le ragioni del suo successo commerciale sono strettamente collegate al pacchetto delle sue funzionalità. Infatti con un solo apparecchio possiamo accedere a numerosi funzioni con lo scopo di diversificare le modalità di pulizia. Il passaggio tra un procedimento e l’altro risulta breve complice un riscaldamento del vapore di appena 15 secondi. Uno degli aspetti che ci ha maggiormente colpito di questo modello è il fatto che riesca in breve tempo ad eliminare il 99.9% dei batteri, attestandosi come un modello di grande efficienza in virtù della sua rapidità funzionale con cui riesce a contrastare lo sporco più ostinato in breve tempo. Inoltre la sua particolare forma triangolare gli consente di raggiungere gli angoli più stretti oltre a quei punti di difficile accesso. Completa la lista dei suoi vantaggi un serbatoio da 400 ml e un cavo lungo di 6 m con lo scopo di assicurare una maggiore libertà di movimento. All’interno della confezione troviamo oltre all’apparecchio due panni in microfibra di alta qualità lavabile a 60° e una piastra compatibile per tappeti.

Punti di forza

Uno dei suoi maggiori punti di forza è sicuramente la garanzia derivante dai suoi ottimi risultati dato che questo modello igienizza a fondo i pavimenti sfruttando la forza naturale del vapore senza usare necessariamente sostanze chimiche come quelle contenute nei detersivi. Su questa lunghezza d’onda è in grado di assicurare alte prestazioni pulenti potendo anche fare affidamento su una struttura moderna di grande praticità in virtù della sua leggerezza, al punto da essere considerata una tra le scope a vapore più maneggevoli grazie anche alla relativa facilità d’uso.

Il massimo delle prestazioni sul piano igienico è garantito non solo dalla forza del vapore ma anche dallo speciale panno in microfibra di cui è dotato. Esso pensate arriva ad eliminare efficacemente il 99,9% dei batteri senza usare detersivi. Il merito di questo panno sta tutto nel suo materiale a maglia che consente al vapore sprigionato da Steam di penetrare sulla superficie che bisogna trattare. In questo modo riesce ad eliminare molto più facilmente le macchie più difficili.  L’attaccatura in velcro consente di rimuoverlo in qualsiasi momento dalla piastra, tenendo bene a mente che è lavibile in lavatrice a 60°, senza l’uso di candeggina e abborbidenti.

Come funziona?

Il suo funzionamento è piuttosto semplice dato che una volta riempito il serbatoio il gioco è fatto! In tal senso una volta che ci siamo assicurati di averlo chiuso saldamente con il tappo in senso orario, ci basterà aspettare solo 15 secondi per poi utilizzarlo. In tal senso una spia luminosa verde ci avvertirà che la Vileda Steam sta per iniziare a generare vapore.

All’interno della confezione

All’interno della confezione troviamo oltre all’apparecchio anche un manico, un serbatoio, una piastra, alcuni panni microfibra, un misurino, un accessorio per tappeti/moquette, un manuale di istruzioni e avvertenze.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Vileda Steam Scopa a Vapore con 2 Panni in Microfibra, Filo di 6 m, per...
  • Lunghezza cavo: 6 metri
  • Forma triangolare per raggiungere gli angoli
  • Serbatoio da 400 ml

Leggi anche:

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API