Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori Massaggiatori Gambe

La pressoterapia è uno dei trattamenti più innovativi in circolazione, e sta prendendo piede in moltissimi ambiti.Non esiste solo una zona in cui si effettua il trattamento di pressoterapia, ma diverse. Quella che andremo ad analizzare in questo articolo riguarda le gambe, e andremo a spiegarvi in che modo poterla effettuare e quali sono i migliori macchinari presenti sul mercato per poter trarre tutti i vantaggi da questa innovazione. Continua nella lettura!

Migliori Massaggiatori Gambe

A cosa serve la pressoterapia? Come scegliere il miglior massaggiatore gambe ?

La pressoterapia consiste in un trattamento molto conosciuto sia nel settore medico che in quello dell’estetica, e viene utilizzato in trattamenti domestici al principale scopo di combattere la cellulite favorendo la circolazione del sangue.
Inoltre, grazie all’azione pressoria si andrà a snellire le gambe eliminando le tossine.

Per quanto riguarda il dove acquistare il massaggiaore per gambe, invece, bisogna fare una grande attenzione in quanto siti non affidabili potrebbero portarti ad essere truffato ed ottenere un articolo non funzionante o mal funzionante. A questo scopo promuoviamo l’acquisto su amazon, che oltre ad essere un sito estremamente affidabile mette a disposizione del cliente una spedizione molto veloce ed un servizio clienti presente 24/24 per potervi aiutare in qualsiasi problematica riguardante il vostro acquisto.

Classifica Marca e Modello
1 MESIS PressoEstetica JoySense 3.0
2 RENPHO Massaggiatore Gambe a Compressione d’Aria
3 MESIS PressoEstetica JoySense 3.0
4 MESIS PressoEstetica JoySense 2.0
5 MESIS PressoMassaggio Plus+
6 Fit King per gambe e piedi

1. MESIS PressoEstetica JoySense 3.0

La Mesis è un’azienda che da anni offre macchine per la pressoterapia da utilizzare a casa comodamente e senza preoccuparsi troppo dei tecnicismi. Il modello JoySense 3.0 è sicuramente un prodotto di altissimo livello capace di effettuare massaggi con estrema facilità e professionalmente. Il prodotto si presenta con un corpo macchina sferico molto elegante, con i tasti funzione posti nella parte centrale ed una grande manopola per la gestione dell’intensità.

La JoySense 3.0 ha in dotazione: 2 gambali, 5 camere con plantari pressori, connettore doppio per i gambali, Kit estetica, 2 camere posteriori e 1 sdoppiatore per l’utilizzo simultaneo dei gambali e della fascia. Le 5 camere d’aria per il massaggio e i 3 programmi per il gonfiaggio rendono possibili 3 tipologie di massaggi diversi. Prodotto top per chi cerca il meglio.

MESIS Pressoterapia Professionale e Per Casa PressoEstetica JoySense 3.0 (con 2...
  • A COSA SERVE: il dispositivo consente di beneficiare di un piacevole massaggio su gambe, addome,...
  • DOTAZIONE: 2 gambali a 5 camere con plantari pressori + connettore doppio per i gambali + Kit...
  • APPLICATORI 5 CAMERE: gambali e fascia addominale/glutei a 5 camere per un massaggio locale molto...

2. RENPHO Massaggiatore Gambe a Compressione d’Aria

In commercio esistono prodotti che solo a guardarli sembrano provenire da un altro pianeta, è il caso del massaggiatore per le gambe della Renpho. Questo si presenta con delle fasce massaggianti collegate direttamente al piccolo corpo macchina, quest’ultimo capace di gestire le modalità e l’intensità dei massaggi.

Le lunghe fasce ricoprono completamente le gambe e consentono di effettuare un massaggio preciso e localizzato, la fascia riesce infatti a massaggiare anche polpacci e piedi in modo locale grazie alle 6 modalità e 4 intensità. Le dimensioni si adattano a gambe e piedi di ogni grandezza, anche se nello specifico si consiglia di non superare i 63 cm per i polpacci e 85 cm per la circonferenza cosce. Un’ergonomia unica e tante funzioni ne fanno un prodotto eccellente.

RENPHO Massaggiatore per Gambe, Compressione Elettrica dell'Aria per Massaggio e...
  • 【Massaggiatore per gambe per massaggiare piedi, polpacci e cosce】 Questo massaggiatore per gambe...
  • 【6 Modalità e 4 Intensità di Massaggio】Utilizza il controller portatile per cambiare...
  • 【Stivali Massaggianti Regolabili per Adattarsi a Qualsiasi Taglia】Cambia facilmente le...

3. MESIS PressoEstetica JoySense 3.0

Il modello preso in esame garantisce prestazioni eccellenti sia per utilizzo casalingo che professionale. In dotazioni sono presenti: 2 gambali, 1 Kit estetica ed 1 bracciale; tutti di altissima qualità costruttiva. I gambali e il bracciale sono costruiti con materiali molto resistenti ma allo stesso tempo leggeri e al tatto molto piacevoli.

La divisione in 5 camere d’aria consente di effettuare un massaggio uniforme e localizzato, con cui è possibile gestire il processo attraverso una plancia di comando intuitiva ed esteticamente molto bella. Questa macchina per pressoterapia è l’ideale per massaggi alle gambe differenziati, essa ha 3 programmi applicativi con cui poter beneficiare di differenti tipologie di massaggio, a cui si aggiunge una regolazione dell’intensità estremamente precisa ed efficace.

MESIS Pressoterapia Professionale e Per Casa PressoEstetica JoySense 3.0 (con 2...
  • A COSA SERVE: il dispositivo consente di beneficiare di un piacevole massaggio su gambe, addome,...
  • DOTAZIONE: 2 gambali a 5 camere con plantari pressori + connettore doppio.
  • APPLICATORI 5 CAMERE: gambali a 5 camere per un massaggio locale molto “dettagliato” che agisce...

4. MESIS PressoEstetica JoySense 2.0

La JoySense 2.0 è la sorellina minore della JoySense 3.0, essa però garantisce ottime performance ad un costo inferiore rispetto all’altro modello. In confezione saranno presenti: 2 gambali, 1 Kit estetica e 1 bracciale con cui effettuare massaggi localizzati di ottimo livello.

Il corpo macchina è molto elegante, perfetto per essere installato in qualsiasi ambiente senza sembrare fuori luogo, la forma sferica ed i comandi posizionati al centro della plancia valorizzano la ghiera centrale per la regolazione dell’intensità massaggiante.

Le 5 camere disposte sulle fasce rendono i massaggi estremamente equilibrati e permettono un’indossabilità senza aiuti esterni. Questo modello si differenzia dalla JoySense 3.0 per 2 programmi di gonfiaggio e non 3, ma comunque sufficienti per compiere un ottimo lavoro.

MESIS Pressoterapia Professionale e Per Casa PressoEstetica JoySense 2.0 (con 2...
  • A COSA SERVE: il dispositivo consente di beneficiare di un piacevole massaggio su gambe, addome,...
  • DOTAZIONE: 2 gambali a 5 camere con plantari pressori + connettore doppio per i gambali + Kit...
  • APPLICATORI 5 CAMERE: gambali e fascia addominale/glutei a 5 camere per un massaggio locale molto...

5. MESIS PressoMassaggio Plus+

Il modello Plus+ proposto dalla Mesis si rivolge ad una clientela di professionisti, questo infatti si presenta con la tradizionale estetica di un prodotto da lavoro. Il suo costo però strizza l’occhio anche ad un possibile impiego casalingo, con cui poter effettuare massaggi di altissimo livello senza dover ricorrere a centri specializzati.

Il corpo macchina si presenta sobrio e molto pratico, 2 manopole, una per l’intensità ed una per il timer, vengono interrotte dal tasto On\Off posto al centro. Design minimale ma estremamente funzionale quindi, atto a sfruttare i 2 gambali, il Kit Slim body ed il bracciale in dotazione. Le fasce presentano 4 camere d’aria e hanno un solo programma di regolazione, quest’ultimo però efficace e con una regolazione dell’intensità molto precisa.

MESIS Pressoterapia professionale e da casa PressoMassaggio Plus+ (con 2...
  • A COSA SERVE: il dispositivo consente di beneficiare di un piacevole massaggio utile ad attenuare la...
  • DOTAZIONE: 2 gambali a 4 CAMERE + 2 connettori singoli per i gambali + 1 sdoppiatore per i gambali +...
  • DISPOSITIVO MEDICO conforme alla direttiva europea 93/42/CEE (CE 0598) DETRAIBILE FISCALMENTE (-19%)

6. Fit King per gambe e piedi

Un macchinario per pressoterapia molto portatile, in quanto si può tranquillamente inserire in una sacca fornita in dotazione.Le modalità di utilizzo sono diverse, e anch’esso presenta più programmi. Il vantaggio di questa macchina per pressoterapia è certamente dato dalla funzione riscaldante presente all’interno delle estensioni da applicare alle gambe.

FIT KING Massaggiatore Gambe per Dolore e Circolazione Pressoterapia per Casa...
  • [Massaggiatori per i piedi per il dolore e la circolazione]: 3 camere d'aria che si gonfiano e si...
  • [Rilassamento dei muscoli doloranti e riduzione del gonfiore]: Le 3 modalità di massaggio e le 3...
  • [Pressoterapia Linfodrenaggio]: Se si svolgono attività lavorative intensive, si sta a lungo in...

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API