Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Le top 11 migliori Smart Tv 24 pollici

Nella scelta di uno dei migliori televisori 24 pollici entrano in gioco una serie di fattori che dobbiamo assolutamente prendere in considerazione per poter effettuare un acquisto utile ma soprattutto consapevole. In tal senso è necessario verificare il livello del Refresh rate, un valore fondamentale dato che esso ci informa circa la frequenza di aggiornamento delle immagini su schermo. In questo modo possiamo capire se su quello specifico modello è prevista un’adozione di tecnologie mirate ad elaborare l’immagine con lo scopo di  renderla più fluida.

A ciò si aggiunge un altro fattore da considerare e cioè quello relativo al consumo energetico tenendo bene a mente che solitamente i televisori rimangono accesi per parecchie ore durante tutto l’arco della giornata. In tal senso bisogna optare per modelli dalla classe energetica alta in modo da evitare di pagare bollette salate. Se non avete il posto per una tv da 28 pollici, dovete per forza optare per un modello più piccolo, abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori smart tv 24 pollici presenti attualmente su Amazon.

Smart Tv 24 pollici: Opinioni e Classifica

Ecco la classifica delle migliori TV 24 pollici:

Classifica Marca e Modello
1 Nokia Smart TV 2400A
2 CHiQ L24G5W
3 Sharp Aquos 24Bi6E
4 Caixun TV
5 HKC 24F1D
6 LG 24TN510SPZ
7 Samsung TV N4300
8 United LED24H44
9 LG 24TN510S – WZ
10 Panasonic 24JS350
11 Philips 6800 series 24FS6855

La scelta di un nuovo televisore, per chi non ha competenze in ambito informatico, potrebbe apparire complicata. Sempre piu modelli, dotati di avanzata tecnologia, vengono sfornati ogni giorno dai più blasonati produttori. E’ fin troppo facile, dunque, imbattersi in conflitti mentali che ci spingono a fare i conti con una nomenclatura da nerd, alla quale molti di noi, purtroppo, non sa dare un significato.

Non mi metterò qui ora a fare un elenco dei termini, perché:

  1. dovrei stilare un vero e proprio glossario informatico, ma non è questo lo scopo di questo articolo ( anche se, a dirla tutta, sarebbe di aiuto a molte persone )
  2. cercheremo, comunque, di prendere un po’ di familiarità con essi, quando vi presenterò alcuni dei migliori modelli da 24 pollici che trovate in commercio.

Il fatto di non conoscere la svariata terminologia che si cela dietro a questi dispositivi, non dev’essere motivo di frustrazione. Si può sempre imparare, pian piano, passo dopo passo. Bando alle ciance, diamo un’occhiata a quali sono i migliori televisori che potete acquistare.

1. Nokia Smart TV 2400A – la migliore in assoluto

Nokia Smart TV 2400A

Oggi vogliamo presentare al pubblico un televisore Nokia, che è tra i marchi più influenti per quanto riguarda la produzione di apparecchi per telecomunicazioni. Vi segnaliamo il modello Nokia Smart Tv 2400A, che si può considerare il migliore in assoluto, dato che rappresenta l’ultimo prodotto della più recente tecnologia utilizzata dal marchio finlandese. Prima di tutto vi illustriamo le caratteristiche tecniche del televisore.

Si tratta di un modello a 24 pollici, e la diagonale dello schermo misura 60 centimetri; pesa poco più di 7 chilogrammi, ha una profondità di poco superiore a 6 centimetri ed è in nero. La Tv è in qualità HD e consente una visione molto più nitida e più realistica; presenta inoltre una risoluzione in 720p (1366x 768 pixel), con il pannello che sfrutta la tecnologia Led. La frequenza di aggiornamento è pari a 60 Hz.

Il formato del segnale digitale è DVB-C, DVB S2 e DVB T2. Infine presenta il processore quad core. La Smart Tv è dotata di un telecomando con assistente vocale integrato e supporta diversi servizi quali Android Tv, che è il suo sistema operativo: una piattaforma Google che consente un’interfaccia interattiva mentre vi gustate i vostri programmi preferiti. Permette inoltre la visione di piattaforme streaming, quali Tim Vision, Now, Mediaset Infinity e Amazon Prime, se decideste di abbonarvi.

Disponendo di Internet il prodotto può connettersi al Wi-Fi e al Bluetooth; inoltre utilizza un sintetizzatore Triper al fine di una migliore ricezione dei canali satellitari o del digitale terrestre. Può collegarsi facilmente a dispositivi esterni, quali chiavette USB, altoparlanti ed altri servizi wireless. Infine, il prodotto è catalogato come classe di efficienza energetica F, e consente un lieve risparmio della stessa energia prodotta dal modello.

Pro: si tratta in assoluto del miglior televisore prodotto da Nokia, che sfrutta la più recente tecnologia per la produzione di una Smart Tv che, grazie alla connessione internet, si collega facilmente ad altri dispositivi e consente di visionare altri servizi.

Contro: all’interno dell’imballaggio non viene incluso il manuale d’istruzioni e le indicazioni per il montaggio sono scarse e poco esplicative.

La mia opinione: Se state cercando una TV da 24 pollici che sia in grado di offrire alte prestazioni fin dalla sua prima configurazione allora dovete testare anche voi questo modello in oggetto. Su questa lunghezza d’onda può fare affidamento su un’ottima tecnologia integrata che è in grado di garantire un pacchetto funzionale pratico e interattivo.

La nostra valutazione: 4.9 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

No products found.

2. CHiQ L24G5W – la più venduta

CHiQ L24G5W

Ora desideriamo sottoporre alla vostra attenzione un modello di televisore prodotto dalla CHiQ, un marchio di proprietà Changhong. Si tratta di un brand emergente di elettrodomestici che non ha nulla da invidiare a quelli più affermati e che sempre più sta conquistando la fiducia del pubblico, dato che risulta essere il televisore più venduto. Analizziamo prima di tutto le principali caratteristiche tecniche: si tratta di una standard Tv prodotta quest’anno e a 24 pollici.

La risoluzione dello schermo è di 720p (1366 x 768 pixel). La tipologia del pannello è a Led; il display è in HD, con un formato immagine di 16:9. Il sintonizzatore digitale è DVB-T2/C e la frequenza di aggiornamento si attesta anch’essa a 60 Hz. Al momento dell’acquisto il telecomando è provvisto di batteria; in esso è incluso il riconoscimento vocale, una funzione ormai comune alle Tv di ultima generazione.

Sono presenti altre caratteristiche aggiuntive come il parental control, il timer sleep e la lista dei programmi preferiti. Il modello di televisione prodotto dalla CHiQ si avvale del sistema Dolby Audio, che vi regalerà certamente un’esperienza visiva e sonora molto più reale, avvincente ed esaltante. L’articolo può essere inoltre facilmente collegato sia ad una console tramite un ingresso HDMI, che al proprio PC, permettendovi una visione migliore e più chiara del vostro lavoro. Sono anche disponibili le porte USB, AV ed RF, CI e LNB, per collegare la tv ad altri dispositivi.

Pro: il prodotto risulta essere il più venduto e vanta un eccellente rapporto qualità-prezzo. Regala inoltre una sensazionale esperienza video e sonora. Inoltre, può essere collegato ad una console o al vostro PC.

Contro: il modello CHiQ non è una smart Tv, e tramite esso non si può usufruire dei servizi internet. Infine, il manuale d’istruzioni non è in lingua italiana.

La mia opinione: fin dal suo primo utilizzo ho capito che potevo fare affidamento su questo modello dal funzionamento pratico e dall’installazione semplificata. Ad alzare la posta in gioco ci pensano le sue tecnologie audio-video che di fatto consentono una visione perfetta dei contenuti multimediali. Particolarmente interessante poi è la sua elevata compatibilità.

La nostra valutazione: 4.6 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

CHiQ L24G5W, TV 24 Pollici (60cm), 2022 Televisori, HD, Tuner DVB-T2/S2, H.625,...
  • ✅ Grazie alla potenza di decodifica USB media player in grado di riprodurre contenuti...
  • ✅ HDMI/USB/AV/CI/RF/LNB/Uscita audio digitale. Molteplici porte, multiuso.
  • ✅ 16,7 milioni di colori, regolazione professionale, riduzione del rumore, Dolby Audio. Qualità...

3. Sharp Aquos 24Bi6E – miglior rapporto qualità prezzo

Sharp Aquos 24Bi6E

Il televisore Aquos 24iB6 è un modello all’avanguardia prodotto da Sharp, con una componente tecnologica di primissimo piano. Dispone di 1366 x 768 Pixel per uno schermo da 24 pollici, e la migliore risoluzione che può supportare è la HD Ready. Molto caratteristica la tecnologia di retroilluminazione a LED che è in grado di garantire numerosi vantaggi, nonché un consumo energetico davvero irrisorio. Il rapporto qualità prezzo è il grande punto di forza di questo televisore, in quanto la tecnologia utilizzata per la sua realizzazione non ha un elevato costo di produzione, e permette di ottenere immagini nitide e ben definite ad un prezzo tutto sommato accessibile.

È disponibile anche la modalità HDR, l’High Dynamic Range, perfetta per ottenere un livello di contrasto molto elevato pur mantenendo una buona luminosità. Questa Smart TV è particolarmente adatta agli amanti del gaming online, in quanto ha a disposizione una modalità appositamente ideata per supportare i videogiochi, ossia la Game Mode. Questa modalità permette di ridurre i tempi di risposta, con una riproduzione delle immagini generate dalla console molto rapida che permette un netto miglioramento delle condizioni di gioco. Un altro punto di forza di questo televisore è l’impianto audio, progettato dalla multinazionale specializzata nel settore del sonoro Barman Kardon, che può riprodurre dei bassi davvero profondi e degli acuti perfettamente definiti.

Il sistema operativo utilizzato è quello Android 9.0, uno degli ultimi sviluppati dalla famosa casa di software. Questo, come tutti i sistemi operativi Android, possiede un layout molto chiaro e definito, facile ed intuitivo da utilizzare. Mette a disposizione, inoltre, le funzionalità di Google assistant, un sistema di intelligenza artificiale in grado di fornire supporto durante l’esecuzione di varie operazioni.

Ad esempio, è possibile sfruttare il sistema di attivazione vocale, e predisporre impostazioni, ricerche sul web ed altro ancora semplicemente parlando, senza l’utilizzo di telecomando o di altri dispositivi. È possibile disporre di due HDMI, che permettono di collegare al televisore diverse console di gioco, o altri dispositivi elettronici. È inoltre fornito anche di sistema di connessione bluetooth, grazie al quale è possibile collegare il televisore al computer di casa, a dispositivi mobili o ad un altro televisore. La frequenza di aggiornamento è di 60 Hz, mentre il sistema di sintonizzazione è della tipologia DVB-T2 CS2.

Pro: le immagini sono nitide e ben definite, l’impianto sonoro è di primissimo livello e garantisce suoni puliti e di grande qualità. Uno dei più grandi punti di forza è il rapporto qualità prezzo

Contro: questo televisore non supporta la risoluzione massima di visione Full-HD 1080p, ma si ferma ad una risoluzione HD ready 720p.

La mia opinione: dopo averlo testata per qualche ora posso affermare che si tratta davvero di una TV efficiente sotto diversi punti di vista. In tal senso può vantare un impianto audio notevole oltre ad una tecnologia all’avanguardia in grado di assicurare una visione immersiva di immagini sempre nitide e brillanti.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Sharp Aquos 24BI6EA-Android 9.0 Smart TV HD 24" HD Ready LED TV, Wi-Fi,...
  • Connettendo il tuo smart tv alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive
  • Active motion definisce le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi
  • Dts crea un surround virtuale per riprodurre un'esperienza cinematografica ottima

4. Caixun TV – la più economica

Caixun TV

Questo modello dispone di tre HDMI, grazie alle quali è possibile connettere diverse console e altri dispositivi, e due prese USB. La frequenza di aggiornamento di 60 Hz garantisce una navigazione fluida e piacevole. È inoltre disponibile anche un ingresso PC, grazie al quale questo televisore può essere utilizzato anche come monitor per il computer di casa. La definizione dell’immagine è di altissima qualità, con una risoluzione di 1366 x 768 pixel che permette di visionare ogni dettaglio. Lo schermo utilizza un angolo di visione di 178° , ideale per godersi film e serie TV.

La televisione Caixun 24 pollici è la più economica tra quelle disponibili su Amazon, e possiede un design molto elegante che occupa pochissimo spazio in casa. Il suo impianto a cornice sottile, infatti, può essere riposto in luoghi più piccoli e stretti che gli altri televisori semplicemente non possono supportare. Permette in questo modo di organizzare a proprio piacimento lo spazio a disposizione, organizzando le camere di casa con l’assetto desiderato.

Può essere montato direttamente sulla parete con un supporto a staffa, permettendo un ulteriore risparmio di spazio. Il sistema di sintonizzazione è del tipo DVB-T2, mentre il pannello usufruisce di tecnologia a LED. Il sistema audio utilizza un sistema dolby surround incorporato in grado di restituire suoni di grande qualità, chiari e limpidi. Il sistema operativo installato sulle televisioni Caixun è Android.

Una particolare prerogativa di questo televisore è la bassa emissione di luce blu, la principale responsabile dell’affaticamento visivo e, la cui esposizione, può aumentare il rischio di incorrere in emicranie e in disturbo visivi, incidendo negativamente anche sulla qualità del sonno.

Pro: le immagini sono perfettamente limpide e ben definite, con una risoluzione di primissimo livello. Il prezzo è il più economico in assoluto tra quelli disponibili su Amazon.

Contro: l’angolo di visione di 178° è l’ideale per vedere film o serie TV, ma potrebbe non essere altrettanto efficace durante la visione di eventi sportivi.

La mia opinione: ho provato questo dispositivo per un paio d’ore e posso dire che fa veramente un ottimo lavoro garantendo elevate performance sul piano funzionale. In questo scenario la risoluzione del suo schermo come pure il suo interfaccia pratico e intuitivo assicurano un funzionamento superiore alle aspettative della sua categoria di prezzo.

La nostra valutazione: 4.6 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Caixun EC24Z2 TV 24 Pollici, HD Televisori, Dolby DTS, (Tuner Triplo...
  • 📺 Ottima esperienza visiva: 60 cm (24 pollici). Qualità audio Dolby incorporata, audio Dolby...
  • 📺 Centro di intrattenimento domestico: EC24Z2, l'aggiunta alla tua camera da letto, cucina,...
  • 📺 Due metodi di installazione: indossare il desktop o appendere sul muro. Può essere applicato a...

5. HKC 24F1D – la miglior Led

HKC 24F1D

Esiste una Tv non smart prodotta dalla HKC che si distingue sul mercato per la presenza di uno straordinario LED. Il modello HKC 24F1D da 24 pollici emerge rispetto agli altri perché garantisce una visione della Tv piacevole e realistica grazie alla tecnologia innovativa di cui si avvale. Questa Tv dalla risoluzione di 720 p, con uno schermo LED e retroilluminazione DLED è in grado di conferire fluidità alle immagini in movimento senza che queste abbiano dei margini sfocati per la sua tecnologia di compensazione del movimento. E’ full HD, ossia ha una risoluzione 1366 x 768 pixel.

Regala inoltre dei colori più vividi e realistici e si rivela ottima dal punto di vista del suono: disponendo di un Dolby audio trasmette suoni chiari e di qualità. Questo dispositivo presenta una porta HDMI e una USB e può essere perciò collegato per esempio al computer, a una console di gioco o a una chiavetta USB. Oltre a essere perfetta per la propria casa, si rivela particolarmente utile anche per i proprietari di Hotel.

Essendo dotata dell’ “Hotel mode” gli albergatori possono infatti cambiarne i parametri per evitare che i clienti possano ad esempio vedere tutti i canali o alzare il volume oltre la soglia consentita. Grazie al suo design compatto, alle sue dimensioni 55 x 16.5 x 37.5 cm e al suo peso di soli 3.22 Kg si abbina bene a tutti gli ambienti senza creare intralcio e può essere facilmente trasportata. Dopo la sua installazione inoltre si rivela di facile utilizzo con una frequenza di aggiornamento pari a 75 Hz.

E’ infine un’ottima alleata contro gli sprechi di corrente poiché avendo una classe energetica A consuma meno rispetto ad altre Tv. Cosa c’è di meglio di una Tv che garantisca solo qualità, che sia ottima nella lotta contro i consumi e che al contempo sia economica? Il modello HKC 24F1D è disponibile su Amazon e viene incontro a tutte le esigenze sopraelencate.

Pro: ottima qualità delle immagini e prezzo che rispetta a pieno ogni pregio della Tv.

Contro: i materiali del prodotto sono estremamente fragili e l’audio rischia sporadicamente di dare problemi.

La mia opinione: Quello che mi ha convinto di questa TV è la sua facilità di installazione grazie ad un sistema operativo particolarmente intuitivo. In questo modo possiamo accedere fin da subito alle sue principali funzioni per una visione immediata dei contenuti multimediali. Nello specifico può fare affidamento su un’ottima gamma cromatica che di fatto migliora la sua esperienza di visualizzazione.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

HKC 24F1D TV 24 pollici (televisore 61 cm), Dolby Audio, Triplo Tuner...
  • Vantaggi di una TV non smart: avvio più rapido; tempi di risposta più rapidi; cambio canale più...
  • Un centro di intrattenimento: 24F1D fornisce porte sufficienti per collegare antenne, console di...
  • Triplo miglioramento dell'immagine: con la retroilluminazione DLED, la riduzione del rumore 3D e la...

6. LG 24TN510SPZ – la miglior Ultra HD 4K

LG 24TN510SPZ

Per chi cerca una smart Tv che permetta una visione ultra HD 4K il modello 24TN510SPZ del 2021 è perfetto. Quest’ultimo, di marchio LG, è disponibile su Amazon con il suo design elegante e pratico è ideale come Tv secondaria da usare in stanze come la cucina o la camera da letto. Tuttavia oltre a essere una Tv può trasformarsi in un monitor per PC collegandosi con un filo HDMI.

Può in aggiunta collegarsi al Wi-Fi della casa o al proprio smartphone per condividere file in totale semplicità se non si vuole ricorrere all’ausilio dei fili. Non è da meno rispetto ad altri modelli dal punto di vista della qualità della visione: grazie alla sua risoluzione HD permette infatti di visualizzare con estrema piacevolezza immagini nitide e colori brillanti sul suo schermo da 24 pollici.

Con la sua tecnologia che offre ampi angoli di visualizzazione permette la stessa visione delle immagini da qualsiasi punto della stanza. E’ dotato di 2 altoparlanti stereo che lavorano ad una potenza di 5 W ciascuno col supporto di un equalizzatore. Ha una risoluzione massima pari a 1366 x 768 pixel e un sintonizzatore integrato DVB-C. E’ inoltre versatile dal punto di vista dell’arredamento poiché essendo dotato di un supporto di facile rimozione può essere posizionato su un qualsiasi piano della stanza oppure può essere montato su una parete.

Si avvale di un peso 4,15 kg per delle dimensioni 10x48x50 cm e, dopo l’accensione, si può installare in poche e semplici mosse grazie al Sistema WebOS 4.0: dopo l’inserimento della lingua d’utilizzo è per esempio in grado di memorizzare autonomamente i canali e si connette ad internet in maniera stabile e immediata. Il prezzo di questo dispositivo con sistema intuitivo è infine particolarmente competitivo rispetto ai suoi rivali di altri marchi presenti sul mercato.

L’acquisto si consiglia perciò a chi desidera una visione Ultra HD 4K su schermo ma che al contempo non voglia spingersi in un acquisto che richieda una spesa eccessiva. La LG nella confezione include un telecomando ma non un manuale di istruzioni cartaceo per comprenderne l’utilizzo. Per installare la Tv e imparare a utilizzarla ci si può avvalere delle istruzioni presenti nell’apposito disco.

Pro: buona visualizzazione delle immagini in HD sommata a un ampio angolo di visione e buona stabilità nella connessione a smartphone o a reti Wi-Fi.

Contro: richiesta frequente di riavvio della Tv per liberazione della memoria e tempo di risposta di 14 ms eccessivamente lungo.

La mia opinione: il mio giudizio finale su questa TV è tutto sommato buono dato che fin da subito mostra le sue doti funzionali. Inoltre ho trovato molto interessante la sua elevata connettività grazie alla quale semplifica non solo la configurazione ma anche la gestione delle principali impostazioni, che lo rendono uno dei migliori sul piano della personalizzazione.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

LG TV Set 23.6"|Smart/HD|1366x768|webOS|Grey|24TN510S-PZ
  • TV Set|LG|23.6"|Smart/HD|1366x768|webOS|Grey|24TN510S-PZ

7. Samsung TV N4300 – migliore Samsung in assoluto

Samsung TV N4300

Una smart TV da 24 pollici Samsung molto interessante, oltre che a portata di qualsiasi tasca. Con una risoluzione da 1366 x 768 pixel e avvalendosi di uno schermo Full HD, il televisore può fornire un’esperienza visiva qualitativamente buona per l’utente medio e senza particolari esigenze di risoluzione.

Il pannello di cui è dotato è di tipo LED, per delle buone prestazioni che non impattino troppo sul consumo di energia: uno schermo di ottima qualità e non troppo energivoro, neanche con le scene più luminose. La sintonizzazione digitale è resa aggiornata e al passo di tempi con il DVB-T2, il nuovo digitale terrestre per godersi al massimo la disponibilità di canali più recenti.

Il sistema operativo in dotazione è lo Tizen 4.0, ottimo per migliorare le performance della smart TV Samsung, rendendola più veloce. Si tratta di un sistema che offre buoni risultati mantenendo comunque la semplicità nell’interfaccia grafica, in modo da poter essere fruito da ogni tipo di utente. La frequenza di aggiornamento attesta un refresh di 60 Hz, un effetto notevole per la fluidità delle immagini.

Infine, il processore installato è un Hyper Real, ottimo per apportare continue migliorie all’immagine sulla base della lettura applicata dalla smart TV stessa. Amazon è un ottimo partito per la consegna di questa smart TV, pertanto ne raccomandiamo l’acquisto.

Pro: I benefici lampanti di questa TV sono la qualità dell’immagine e l’espressione dei colori, anche nelle scene scure. Le tecnologie implementate nel televisore offrono un’immagine ripulita e ottimizzata. I neri sono profondi e il collegamento con le principali piattaforme di streaming è sempre apprezzato.

Contro: Tra gli aspetti critici o migliorabili, gli utenti hanno segnalato una prima attivazione piuttosto macchinosa, che potrebbe scoraggiare i meno esperti. Inoltre, non è possibile collegare le cuffie con il bluetooth o con lo jack audio.

La mia opinione: ho testato questo dispositivo per un paio d’ore e posso ritenermi soddisfatto dell’acquisto. Ora capisco perché è considerato il migliore in circolazione: ha una qualità grafica incredibile! Le sue immagini come pure il suo audio assicurano una meravigliosa esperienza visiva per qualsiasi tipo di contenuto audio-visivo.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Samsung TV N4300 Smart Tv 24”, Hd, Wi-Fi, 2020, Nero
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti
  • Smart TV: ottimo intrattenimento e sport in streaming con Netflix, Disney, Now TV, Dazn e non solo

8. United LED24H44

United LED24H44

Una smart TV 24” dalle buone performance, che gratifica lo spettatore offrendo una qualità visiva apprezzabile, descritta da molti utenti in possesso del televisore. I 24 pollici sono un bel compromesso tra comodità dello sguardo e gradevolezza delle immagini. La risoluzione a 1366X768 pixel è un bel risultato per una smart TV così economica. Anche il pannello LED resta al passo con i tempi e appaga gli utenti.

La sintonizzazione digitale vanta un gradevole ventaglio di possibilità, che sfrutta i sistemi più recenti: DVB-T, DVB-T2 HD, DVB-C e il DVB-T2, per cui non bisogna temere un sistema obsoleto e bisognoso di ulteriori supplementi, perché la smart TV è perfettamente apprezzata per ogni genere di connessione al digitale terrestre. La frequenza di aggiornamento si assicura sui 60 Hz, un risultato che rende l’immagine fluida e ottimamente aggiornata, senza particolari distorsioni da temere e che potrebbero comprometterne la godibilità.

Sfortunatamente, questa TV non possiede alcun sistema operativo o processore, dunque non è forse il dispositivo più indicato per lo streaming e la fruizione di contenuti online, a meno di appositi adattatori e integrazioni. I più tecnologici potrebbero storcere il naso difronte a questa mancanza. Ricordiamo che questo prodotto può essere acquistato su Amazon ad un ottimo prezzo, e che ci si può avvalere in ogni momento di una spedizione veloce e sicura.

Pro: Si rileva immediatamente l’ottimo rapporto di qualità prezzo fra i suoi benefici. La qualità dell’immagine si mantiene su un buon livello e anche il telecomando è stato pensato per essere funzionale, dall’ottima ricezione. In particolare, il televisore è facilmente trasportabile, ottimo per chi tende a non avere un alloggio fisso o comunque preferisce un dispositivo di dimensioni non ingombranti. Lo streaming, anche se le piattaforme di streaming non sono già presenti, può essere integrato con il computer, potendo dunque renderne flessibile l’utilizzo.

Contro: Tra le noti insoddisfacenti si segnalano l’audio, che avrebbe potuto essere migliorato sensibilmente, e il fatto che il telecomando sia indispensabile quasi per ogni operazione: la TV ha i pulsanti per l’accensione, lo spegnimento e il cambio della fonte, per ogni altra cosa va utilizzato l’apposito telecomando fornito in dotazione… il che può rendere scontenta quella fetta di utenti che avrebbe voluto una minore macchinosità.

La mia opinione: quello che mi ha convinto di questa TV è sicuramente il suo sistema operativo capace di assicurare una comprovata velocità nella ricerca e configurazione dei canali. A ciò si aggiunge un’interfaccia pratico e intuitivo con cui poter accedere facilmente a tutte le sue funzionalità.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

9. LG 24TN510S – WZ

LG 24TN510S - WZ

Una buona smart TV da 24 pollici è quella fornita dal marchio LG. Le dimensioni compatte consentono di visualizzare al meglio ogni tipo di contenuto, senza lasciare in secondo piano la chance di collegarsi alla rete domestica senza alcun problema.

Il prodotto si avvale di una diagonale da 24 pollici, con risoluzione in HD da 1366 x 768 pixel. Funziona con l’aiuto di un pannello in LED ed è predisposto per il segnale digitale terrestre DVB-T2/C/S2. È dotato al suo interno di un sistema operativo WebOS proposto da LG, unito a un processore Triple XD Engine e a una frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz.

Il modello LG è una smart TV di ultima generazione che garantisce numerosi comfort. Un prodotto così compatto può essere installato ovunque e senza limitazioni, con la chance di scaricare piattaforme di streaming come Netflix e Prime Video e altri servizi di web browser. L’ottima risoluzione del televisore consente di visionare colori e immagini molto simili rispetto alla realtà, rendendo il dispositivo perfetto come riserva di un altro più grande e per visionare dal letto film e serie televisive.

Dalla connessione a Internet al Bluetooth, passando per cavi HDMI e USB, le opzioni tecnologiche non mancano. L’apparecchio è molto elegante e si integra al meglio in qualsiasi ambiente, oltre a fungere anche come un valido schermo da computer. Ciò avviene grazie a un sintonizzatore digitale interno dalla notevole compatibilità. È possibile guardare sia la TV che mettersi al computer, restando sempre nella stessa posizione.

Con tali premesse, si può dire che il marchio LG ha creato un modello che si adatta allo stile di vita di ogni utente. L’interfaccia grafica è semplice e intuitiva di usare e il televisore non necessita di alcuna Smart Share aggiuntiva. A tutto ciò, bisogna aggiungere un prezzo molto contenuto e la chance di avere accesso a una quantità illimitata di possibili canali, senza dimenticare la connessione a Internet e il sistema multitasking.

Pro: dimensioni molto compatte, comprende funzioni moderne e ben funzionanti, ottimo impatto estetico.

Contro: primo caricamento un po’ lento, interfaccia utente non convincente fino in fondo.

La mia opinione: il mio giudizio finale su questo modello è decisamente positivo non solo per il suo pacchetto funzioni ma anche per la sua elevata connettività che di fatto mi ha permesso di accedere velocemente a tutte le applicazioni presenti nel sistema. Inoltre si fa notare per il suo streaming fluido e rapido.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

LG - 24TN510S- WZ - Monitor Smart TV da 60 cm (24") con schermo LED HD (1366 x...
  • Godetevi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2...

10. Panasonic 24JS350

Panasonic 24JS350

Anche Panasonic entra a far parte del segmento dedicato alle migliori smart TV da 24 pollici grazie a un prodotto curato nei minimi dettagli. Il televisore torna a far parlare di sé grazie a un articolo capace di essere pienamente al passo con le esigenze dei vari consumatori.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Panasonic 24JS350 propone un valido schermo da 24 pollici con risoluzione HD da 1366 x 768 pixel, unita a un pannello in LED curato al meglio. La sintonizzazione digitale raggiunge standard ottimali anche con reti DVB-T2CS2, mentre il sistema operativo montato a bordo è di tipo Android TV. Il processore attuato è un A5 Gen 5 dotato di intelligenza artificiale, con frequenza d’aggiornamento di 60 Hz.

Il prodotto appartenente al brand Panasonic è una smart TV che cattura l’attenzione al primo sguardo. Permette di visionare qualsiasi tipo di contenuto e si avvale di un pannello in LED ben realizzato, unito a un sistema di visualizzazione delle immagini in risoluzione HD. Ogni particolare è nitido e si avvicina molto alla realtà. Non manca il supporto per i sistemi in streaming di ultima generazione come Netflix, oltre a essere compatibile con le app di comando vocale come Amazon Alexa e Google Assistant.

Interessante è anche l’opportunità di collegarsi su Amazon Instant Video. Nonostante sia in HD, il modello sorprende grazie a neri profondi e bianchi estremamente brillanti, con una connessione semplice e automatica alla rete domestica di Internet. USB Media Player consente di scegliere i contenuti da mostrare in TV e rendere il dispositivo più sicuro anche per i bambini. Le opportunità di visualizzazione sono davvero molteplici e il comparto audio è nettamente superiore alla media.

Pro: notevole impatto estetico, suono di ottima qualità, molto bene l’integrazione con i comandi vocali.

Contro: non compatibile con le reti Bluetooth, risoluzione abbastanza obsoleta.

La mia opinione: per essere un modello di fascia bassa si rivela una vera e propria sorpresa sul piano funzionale. Ha un’ottima risoluzione grafica supportata da un buon impianto audio. Inoltre spicca anche per il suo design dal carattere elegante e accattivante.

La nostra valutazione: 4.6 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Panasonic 24JS350 Smart Tv 24" LED HD, Wi-Fi Integrato, HDR Triple Tuner,...
  • Immagini HD di alta qualità: grazie alla tecnologia HDR il JS350 vanta immagini dal contrasto...
  • Smart TV: grazie al Wi-Fi integrato il televisore si connette facilmente a internet offrendo una...
  • Controllo vocale: i modelli della serie JS350 funzionano con Google Assistant e Amazon Alexa. Potrai...

11. Philips 6800 series 24FS6855

Philips 6800 series 24FS6855

Il televisore Philips modello 6800 da 24 pollici è l’unico televisore di buona marca dalle dimensioni ridotte disponibile in full hd. L’aspetto più vantaggioso dell’apparecchio è infatti la buonissima qualità delle immagini con risoluzione 1920x 1080p. Il pannello presente è a Led e il supporto agli standard video come l’HDR offrono una visione molto dettagliata e realistica. I colori sono vivaci e i neri sono resi in maniera profonda e realistica.

In tema di connettività troviamo tutte le classiche porte per la connessione come l’HDMI (in questo modello ne troviamo tre), l’ingresso usb, il cavo ethernet, il cavo satellitare, le uscire audio digitali e quella per le cuffie. Per quanto riguarda il sistema audio,il televisore, forse anche considerando le sue piccole dimensioni (‎‎7.37 x 56.74 x 34.04 cm) non è dei migliori:anche alzando il volume al massimo l’audio risulta eccessivamente basso. La frequenza di aggiornamento è di 60 Hz, comparabile ai competitor di ultima generazione presenti sul mercato.

Il sistema operativo nasconde una particolarità, esso infatti è nativo della casa produttrice, con un’ ottima interfaccia grafica che assicura un utilizzo piuttosto intuitivo. Il limite più grande di questo sistema è tuttavia la poca fluidità di navigazione, con sporadici blocchi di schermata che rallentano l’esperienza dell’utente. Sebbene le app disponibili in store siano poche, troviamo quelle di comune utilizzo come Netflix o Amazon Prime. E’ incluso nell’apparecchio il sintonizzatore per il digitale terrestre di generazione ‎DVB-T2, che soddisfa i requisiti per la corretta visione dei canali digitali.

Pro: qualità video alta per la sua fascia di prezzo. Dimensioni ridotte, compatto e leggero. Il prezzo molto è conveniente rapportato alla qualità.

Contro: il comparto smart è da migliorare. Il sistema operativo Saphi offre prestazioni inferiori rispetto ad Android, è sicuramente intuitivo ma scarno e poco personalizzabile. La situazione potrebbe sicuramente migliorare con aggiornamenti futuri.

La mia opinione: generalmente mi posso ritenere soddisfatto di questo acquisto. In particolare mi ha convinto la qualità delle sue immagini sempre nitidi e brillanti in grado di assicurare una visione immersiva dei contenuti. A ciò si aggiunge una praticità unica nel gestire app e canali sia per il gaming che per l’intrattenimento.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Smart Tv 24 pollici simili da prendere in considerazione

TELEFUNKEN Smart TV 24" HD Ready TE24553B42V2DZ, TV LED 24 Pollici con Alexa...
  • SMART TV: il televisore è dotato di tecnologia Smart TV che consente l'accesso a diverse app e...
  • 24 POLLICI: la diagonale di questo televisore è di 24 pollici e un design moderno e sottile che lo...
  • CONTROLLO VOCALE INTELLIGENTE: controlla facilmente la tua Smart TV con Alexa inclusa; puoi cambiare...
Samsung TV UE24N4300ADXZT HD, Smart TV 24" HDR, Purcolor, WiFi, Slim Design,...
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti
  • Smart TV: ottimo intrattenimento e sport in streaming con Netflix, Disney+, Now TV, Dazn e non solo
Sharp Aquos 24BI6EA-Android 9.0 Smart TV HD 24" HD Ready LED TV, Wi-Fi,...
  • Connettendo il tuo smart tv alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive
  • Active motion definisce le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi
  • Dts crea un surround virtuale per riprodurre un'esperienza cinematografica ottima
RCA iRV24H3 Smart TV 24 pollici (60 cm) Televisore con Netflix, Prime Video,...
  • VIDAA: un sistema operativo veloce, intelligente e intuitivo che semplifica l'accesso a contenuti e...
  • Contenuti illimitati: scopri le migliori storie di Disney+, Netflix, Prime Video, Rakuten TV, You...
  • Triplo miglioramento dell'immagine: con la retroilluminazione DLED, la riduzione del rumore 3D e la...
RCA Smart TV 24 Pollici(60cm) Televisori HD Android TV Triplo Tuner Dolby Audio...
  • 24 Pollici Android TV: Questo televisore Android ha un design a cornice stretta, un pannello LED di...
  • Intrattenimento Senza Limiti: Questa Smart TV è dotata di sistema operativo Android. È facile...
  • Controllo Vocale Intelligente: Lo Smart TV RCA è dotato di Google Assistant integrato. Utilizzando...
Panasonic TX-24LS480 Televisore LED Android TV 24 Pollici Serie LS480 Nero,...
  • IMMAGINI HD di QUALITÀ SUPERIORE il TV Panasonic ad alta definizione offre immagini notevolmente...
  • CONNETTIVITÀ BLUETOOTH Grazie al Bluetooth può essere connesso a qualsiasi dispositivo audio...
  • SMART TV L'Assistente Google sul telecomando permette di accedere a varie funzioni attraverso la...
Strong SRT24HE4203 24" HD Smart VIDAA TV con DVB-T2/C/S2; Wifi; H.265; 10bit; CI
  • OTTIMA ESPERIENZA TELEVISIVA OVUNQUE: Piccolo e compatto ma dalle grandi prestazioni. Sfrutta la...
  • INSTALLAZIONE AUTOMATICA: il televisore Strong da 24 pollici consente una sintonizzazione automatica...
  • CONNESSIONI PER QUALSIASI UTILIZZO: wifi integrato per potersi connettere alla rete e vedere i...

Guida all’acquisto

La TV da 24 pollici è un elettrodomestico che consente di raggiungere un livello di intrattenimento elevato soprattutto se si opta per la versione smart, ovvero quella connessa alla rete e che offre tante opzioni di utilizzo. Scopriamo ora quali sono le migliori smart TV da 24 pollici, analizzando le diverse caratteristiche sulle quali basare la propria scelta finale.

Perché sceglierla ?

Scegliere questo modello di TV vuol dire avere la concreta opportunità di gustarsi un concetto completamente differente di elettrodomestico. Questo poiché si hanno a disposizione tante opzioni che permettono di rendere l’intrattenimento migliore: non solo i classici canali in diretta, ma anche la possibilità di navigare online e scaricare app per gustarsi un buon film rientrano tra le tante tipologie di utilizzo di questa TV. Inoltre i costanti aggiornamenti rendono questo modello sempre recente, garantendo dunque un incremento della longevità dello stesso strumento.

Come scegliere una smart TV da 24 pollici

Ovviamente occorre precisare come questo modello debba essere scelto valutando diversi aspetti tecnici: tra di essi spiccano il processore e il sistema operativo. Questi due elementi determinano la qualità e rapidità delle operazioni svolte con la propria TV: migliori sono tali parametri, quindi un sistema operativo recente, maggiore è la velocità delle diverse operazioni che possono essere svolte.

Ovviamente bisogna sempre verificare anche la risoluzione, calcolando e analizzando diversi fattori: il primo di questi riguarda la qualità dell’immagine, i cui pixel devono essere ben definiti e soprattutto numerosi, offrendo una qualità dell’immagine elevata. La risoluzione deve essere ottimale, quindi in questo caso è possibile scegliere l’ultra HD oppure il 4K.

La prima delle due, seppur non goda di una qualità eccelsa, tende a essere piuttosto soddisfacente e inoltre consente la riproduzione di un’ampia gamma di contenuti. La 4K è la definizione di ultima generazione ma occorre considerare come questa, talvolta, non sia compatibile con tutti i contenuti video: pertanto si rischia di sfruttare una risoluzione inferiore seppur la TV abbia un ottimo potenziale.

Ovviamente è importante anche considerare la dimensione della stanza e la distanza e altezza di posizionamento della TV, affinché sia possibile gustarsi al massimo un programma o un film. La memoria interna e la capacità di archiviazione dei dati, nonché la velocità di risposta e stabilità della connessione online, rappresentano degli elementi extra che meritano di essere adeguatamente analizzati.

Un altro aspetto molto importante è dato dalle diverse porte per la connessione dei dispositivi di archiviazione di massa e degli altri elettrodomestici quali lettore DVD e console di videogiochi. In questo caso un ottimo modello deve essere dotato di diverse porte USB e puredi quelle che permettono il collegamento degli apparecchi con cavo HDMI.

Le migliori marche

Per quanto riguarda i marchi noti delle diverse migliori tipologie di TV da 24 pollici, occorre parlare di quelle Samsung, dei modelli Sony e delle smart TV TLC, alle quali si possono affiancare pure le diverse tipologie di marchi come LG e non solo, che rappresentano un gruppo di opzioni incredibilmente valide e vantaggiose sotto ogni punto di vista e che garantiscono l’occasione di avere in casa uno strumento che permette di ottenere una qualità incredibilmente elevata sul fronte della riproduzione dei contenuti.

Il suono ottimale, le varie impostazioni di personalizzazione dell’immagine e i processori di ultima generazione permettono di avere un modello di TV all’avanguardia in grado di rispecchiare tutte le proprie esigenze. Ecco quindi che questi marchi rappresentano proprio il top per quanto concerne i modelli di TV smart da 24 pollici, offrendo quindi la massima piacevolezza sul fronte dell’intrattenimento.

Inoltre occorre precisare come queste TV godano di costanti aggiornamenti gratuiti che incrementano la qualità e longevità dell’apparecchio. Per scegliere una buona TV smart da 24 pollici è quindi necessario prestare la massima attenzione a tutte queste specifiche tecniche per rimanere soddisfatti al massimo della propria scelta finale.

Come scegliere una Smart Tv da 24 pollici

Se serve un televisore di piccole dimensioni destinato ad ambienti come la cucina, la cameretta dei ragazzi o un piccolo studio, una Smart TV 24 pollici è la soluzione ideale. Il mercato propone tantissimi modelli di questo tipo e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze può non essere semplicissimo. In questa guida andiamo quindi a vedere come fare per acquistare la migliore Smart TV 24 pollici.

Che cos’è una Smart TV

I televisori smart sono degli apparecchi che è possibile collegare al web, permettendo l’accesso a tantissimi contenuti multimediali. Tramite la modalità on demand è possibile usufruire in ogni momento della giornata dei servizi offerti da diverse piattaforme di streaming come Amazon Prime, Infinity, Netflix, Disney +, e così via).

Perché comprare una Smart TV 24 pollici

Se prendiamo in considerazione un piccolo appartamento, va da sé che tra i televisori più venduti figurino quelli a 24 pollici. Quando si acquista una nuova Smart TV occorre infatti tenere presente anche lo spazio che si ha a disposizione, anche perché sarebbe buona prassi rispettare la giusta distanza che deve esserci tra lo schermo e l’occhio umano pari, per un televisore di 24 pollici, a circa 1,2 metri.

Tra i vantaggi di una Smart TV da 24 pollici figurano poi l’ingombro minimo (che comunque non va a compromettere una visione più che soddisfacente dei programmi) e i costi in termine di consumo energetico, che sono molto più contenuti rispetto ad un modello di dimensioni maggiori. Inoltre con un buon televisore da 24 pollici è possibile accontentare una vasta platea di utenti, compresi gli appassionati di gaming.

Come scegliere una Smart TV 24 pollici

Per essere sicuri di effettuare un ottimo acquisto, ci sono alcuni fattori che bisogna conoscere: tipo di schermo, dimensioni, sistema operativo, resa audio e connettività della Smart TV 24 pollici. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Schermo, dimensioni e risoluzione

Immagine di proprietà di http://www.displaywars.com/

La grandezza e il display sono fondamentali in una Smart TV 24 pollici, dal momento che si tratta di un televisore che deve potersi inserire in diversi contesti, dalla camera da letto alla cucina. Una TV da 24 pollici ha in genere una lunghezza di poco più di 50 cm e un’altezza di circa 30 cm. Un’altra caratteristica da tenere presente è la tipologia di Smart TV che si intende comprare: con base o piedini d’appoggio, oppure fornita di piastra per il fissaggio a parete.

Detto questo, altro elemento da valutare con attenzione è il tipo di schermo, che può essere Full HD o HD Ready. La differenza tra le due tecnologie consiste nel fatto che la dicitura HD indica che la televisione restituisce immagini ad alta definizione con risoluzione di 1280×1080 pixel; il formato Full HD supporta invece una risoluzione pari a 1920×1080 pixel e di conseguenza la qualità delle immagini è certamente superiore. Per quanto riguarda il pannello del televisore, una Smart TV 24 pollici presenta uno schermo LED, capace di offrire sia prestazioni migliori rispetto ad uno schermo LCD sia un più basso consumo di energia.

In commercio è possibile anche trovare televisori con schermo OLED che restituiscono immagini migliori grazie ai neri ancora più intensi e aumentano il risparmio energetico. Dal punto di vista del design le Smart TV 24 pollici presentano quasi tutte uno stile contemporaneo con cornici minimaliste e quasi inesistenti.

Connettività

Un elemento molto importante in una Smart TV 24 pollici è la connettività dal momento che da essa dipende la capacità del televisore di connettersi alla rete internet per riprodurre i contenuti multimediali. Il mercato propone modelli di Smart TV da 24 pollici dotate almeno della connessione wi-fi: i prodotti migliori hanno anche la porta LAN, che permette di collegare l’apparecchio al cavo della rete telefonica. Una Smart TV da 24 pollici deve poi avere almeno un ingresso USB, in modo da poterci inserire un hard disk o una chiavetta per la visualizzazione di contenuti multimediali, e minimo 2 porte HDMI che possono servire a collegare decoder, consolle e così via.

Digitale terrestre e funzionalità smart

Una buona Smart TV da 24 pollici deve avere, specie con l’entrata in vigore del DVB-T2, i sintetizzatori integrati e funzionalità smart come il sistema operativo Android molto simile a quello presente sul proprio smartphone. In questo modo sarà molto facile usare il televisore anche con i comandi vocali o le app presenti sullo smartphone.

Tra i sistemi operativi presenti sui televisori di ultima generazione, segnaliamo inoltre Samsung Smart HUB, compatibile con tutte le Smart TV del brand e comprensivo di molte applicazioni, e LG webOS, in grado di supportare applicazioni come Netflix, Infinity e You Tube.

Audio

Per usufruire di un’esperienza visiva completa ed entusiasmante non va tralasciato il comparto audio di un televisore smart. A tal fine, le caratteristiche a cui prestare attenzione sono: la resa dei bassi e degli alti, la qualità e nitidezza dei suoni.

Prezzo di una Smart TV 24 pollici

Generalmente una TV da 24 pollici, a seconda della marca e delle funzionalità messe a disposizione dell’utente, può partire da circa 100 euro per arrivare a non più di 200/250 euro.

Informazioni tecniche e dimensioni sugli smart tv da 24 pollici

Ecco la tabella con le informazioni tecniche e le dimensioni dello schermo TV da 24 pollici:

Informazioni tecniche Specifiche
Marca Variabile
Modello Variabile
Tipo di schermo LCD, LED o OLED
Risoluzione 1920 x 1080 pixel (Full HD) o 1366 x 768 pixel (HD Ready)
Luminosità Variabile (solitamente tra 200-300 cd/m²)
Contrasto Variabile (solitamente tra 1000:1 e 3000:1)
Tempo di risposta Variabile (solitamente tra 5ms e 8ms)
Frequenza di aggiornamento 60 Hz
Altoparlanti incorporati
Potenza degli altoparlanti Variabile (solitamente tra 2W e 5W)
Dimensioni Specifiche
Dimensioni dello schermo 24 pollici (61 cm)
Proporzione dello schermo 16:9
Dimensioni del televisore (LxHxP) Variabile, in genere intorno a 55 x 34 x 7 cm
Peso Variabile (solitamente tra 2,5 kg e 4 kg)

Ecco invece un confronto della tv 24 pollici con una tv con schermo da 22 pollici:

Dimensioni Schermo TV da 24 pollici Schermo TV da 22 pollici
Dimensioni dello schermo 24 pollici (61 cm) 22 pollici (56 cm)
Proporzione dello schermo 16:9 16:9
Dimensioni del televisore (LxHxP) Variabile, in genere intorno a 55 x 34 x 7 cm Variabile, in genere intorno a 51 x 31 x 6 cm
Peso Variabile (solitamente tra 2,5 kg e 4 kg) Variabile (solitamente tra 2 kg e 3 kg)

Domande frequenti

Qual è il costo di una tv 24 pollici?

Tutto varia in base al modello scelto: il prezzo oscilla all’incirca dai € 150,00 fino ai € 300,00.

Nelle tv 24 pollici meglio l’HD Ready o il Full-HD?

Il Full-HD ha una resa dell’immagine superiore ma tutto sta alle tue esigenze. Trova il compromesso migliore tra caratteristiche tecniche e prezzo.

Quanto è grande una tv da 24 pollici ?

Una tv da 24” ha le seguenti dimensioni: diagonale di 60 cm, larghezza di 49 cm e altezza di 37 cm.

Conclusioni

I modelli di tv 24 pollici non sono molto diffusi per via delle dimensioni ridotte e quindi sul mercato non sono presenti moltissimi modelli. Nell’articolo abbiamo riassunto le caratteristiche principali che devi considerare per acquistare il modello che fa per te. Buona scelta!

Ultimo aggiornamento 2023-09-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API