Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori sigarette elettroniche Justfog

Scegliere una delle migliori sigarette elettroniche Justfog presenti in circolazione può risultare un’impresa ardua non solo per via dell’infinita presenza di modelli e alternative sul noto e-commerce, ma anche perché il suo catalogo è talmente ampio che un neofita avrebbe difficoltà a capire quale sia la sigaretta elettronica giusta per lui.

migliori sigarette elettroniche Justfog

Di conseguenza abbiamo pensato bene di offrire all’utente una guida all’acquisto on line con la quale poter valutare attentamente il prodotto scelto prima di un’opportuno acquisto. Infatti di seguito troverete una lista con i modelli più gettonati su Amazon con lo scopo di aiutarvi a scegliere il modello più affine per le vostre esigenze.

Sigaretta elettronica Justfog, quale modello comprare ?

Justfog FOG 1 KIt completo 1500mAh (prodotto senza nicotina) (Black)

Tra tutti i modelli della Justfog abbiamo deciso di mettere al primo questo qui in oggetto per una serie di caratteristiche tecniche che lo pongono su uno scalino superiore rispetto ai suoi reali competitors. Ciò emerge dall’analisi delle sue specifiche le quali mettono in luce una serie i potenzialità davvero interessanti. Innanzitutto spicca per una capacità da 1.99 ml Coill OCC per la bobina inferiore con 0,5 Ohm, 0,8 Ohm.

Inoltre si fa notare per la qualità dei suoi materiali dato che l’intero corpo è in acciaio. Particolarmente interessante risulta essere la capacità della sua batteria da 1.500 mAh oltre al voltaggio costante 0,5 Ohm (24W), 0,8 Ohm (15W). Senza dimenticare la micro USB, le sue effettive dimensioni pari a 20 x 13,5 mm, il suo peso pari a 82,9 g. Difficilmente resterete indifferenti a questo completo e variegato kit per la vostra esperienza di fumo. Secondo gli addetti del settore questa che abbiamo analizzato è la migliore sigaretta elettronica che vi consente di smettere di fumare per sempre.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Justfog Q16 Kit Completo – Black 900mAh NOVITA’ 2016 (Prodotto senza Nicotina)

Anche per questo modello la parola chiave è completezza. Infatti come possiamo notare all’interno del kit c’è proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno per poter fumare, per questo viene definito un modello completo oltre che originale in virtù della qualità delle sue componenti strutturali. Tra i suoi vantaggi strutturali vi segnaliamo la presenza di una valida batteria incorporata da 900mAh J-Easy 9 oltre che di un clearomizer Q16 da 2,0ml.

In merito al pacchetto delle sue funzionalità esso può contare sulla funzione di tensione a 8 livelli di facile utilizzo per avviatori o vapori casuali, otre alle 5 modalità di protezione intelligente. Completano la lista dei suoi vantaggi alcuni particolari tecnici come la bobina di inalazione per bocca e polmone e come la possibilità di controllare il flusso d’aria  tramite l’anello di controllo dell’aria di filatura.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

JUSTFOG COMPACT KIT Q14 900mAh kit completo (Prodotto Senza Nicotina) (SILVER)

Le ragioni del suo successo commerciale sono da attribuire a molteplici fattori che vogliamo sintetizzarvi in questa breve recensione. Infatti questo modello spicca per la sua batteria dalla capacità di 900mAh, per la tensione di uscita sempre costante, per la sua resistenza da 1.0 ~ 3.0Ω, per le sue dimensioni da W18.4mm X D34.2mm / H62.7mm, per la compatibilità della sua batteria da eGo 510, per un tempo previsto di ricarica dalle 2 alle 3 ore circa.

Inoltre abbiamo notato un facile utilizzo complice la praticità del suo display sul quale possiamo visualizzare in tempo reale la durata della batteria in 4 livelli per 5 circuiti di sicurezza (Overheat Protezione -Oltre-scarico protezione -Overcharge -Protezione da sovratensione Clearomizer). All’interno della confezione oltre alla sigaretta elettronica troveremo anche questo: 1 x 14 batterie Compact e un pratico manuale utente. Insomma il miglior kit per smettere di fumare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Justfog Q16 Starter Kit – 90 gr

Questo modello è frutto di una costruttiva combinazione tra eleganza e funzionalità Di conseguenza questo kit non spicca solo per il suo gusto estetico accattivante ma anche e soprattutto per le sue effettive potenzialità. A conti fatti questo modello si rivela molto vantaggioso per via delle sue dimensioni ridotte. Infatti esso può contare su una struttura ultra compatta e tascabile per via della leggerezza dei suoi componenti che arrivano ad un massimo di 60 grammi. A ciò si aggiunge la qualità tecnica del suo atomizzatore q16 in grado di assicurare un eccezionale resa aromatica per via delle testine realizzate in puro cotone organico. Infine per questo prodotto realizzato senza nicotina è prevista una capienza di 1.9ml.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Justfog P16A Kit Completo – Black 900mAh NOVITA’ 2017 Nuova Justfog Q16 (Prodotto senza Nicotina)

Questo modello è destinato a coloro che vogliono seriamente smettere di fumare per via della sua comprovata efficienza. A tal proposito viene spesso indicata come una delle migliori proprio in virtù di quello che è in grado di fare. Fin dal primo utilizzo ci rendiamo conto delle sue effettive funzionalità capaci di allontanare il soggetto gradualmente dall’assunzione di nicotina. Egli diventa dipendente da questo nuovo modo di fumare che inizia a dargli la stessa soddisfazione che provava prima quando fumava sigarette vere. In questo modo la casa madre ha ottenuto ciò a cui aspirava e cioè la fiducia dei potenziali acquirenti.

Per questa ragione tale sigaretta viene considerata la versione più evoluta del brand nonché la migliore per passare dalle sigarette tradizionali a quelle elettroniche. Il suo intero kit di partenza è davvero funzionale e si presta perfettamente per far smettere definitivamente di fumare. Inoltre questo modello può contare su un’estrema compattezza dato che è piccola, leggera ma nello stesso tempo potente e durevole nel tempo. Utilizzarlo poi è davvero facile con la possibilità di ricaricare senza nessuna perdita di liquido. Infine su questo modello il brand si è concentrato molto di più non solo sull’ eleganza ma anche sulla sicurezza grazie alla chiusura Child trust per la salvaguardia dei bambini.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cerca per marca:

Cerca per tipo:

Cerca Accessori: