Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori liquidi per sigarette elettroniche: guida all’acquisto

Scegliere uno dei migliori liquidi per sigarette elettroniche significa affidarsi ad un modello naturale che consente di ottenere il massimo delle prestazioni. In questo modo potrete fumare la vostra sigaretta elettronica senza il rischio di inalare sostane nocive. Le domande ricorrenti che vengono poste nel momento in cui bisogna fare questo tipo di acquisto sono relative a quale tipo di marca deve appartenere quello specifico modello per poterlo comprare. In tal senso più che sull’azienda d’origine dobbiamo soffermarci sulla qualità delle sue sostanze.

Migliori liquidi per sigarette elettroniche

Di conseguenza dobbiamo dare priorità a prodotti senza nicotina e né monossido di carbonio o catrame. Queste sostanze citate sono molto dannose per i polmoni. Ragion per cui bisogna optare per liquidi che non rilasciano odori sgradevoli né aromi chimici pericolosi ma capaci di assicurare un buon sapore e un fumo davvero piacevole. Data l’enorme varietà di prodotti presenti nel mercato, abbiamo pensato bene di semplificarvi questa fase. A tal proposito di seguito troverete una pratica e dettagliata guida all’acquisto con tutti i modelli più gettonati su Amazon. Tra quelli proposti quali potrebbero essere di vostro gradimento?

Liquidi sigarette elettroniche, quali comprare ?

MISCELA VG/PG 60/40 USP, PH EUR 1lt, NON CONTIENE NICOTINA

Se state cercando un liquido naturale per la vostra sigaretta elettronica allora dovete provare questo modello in oggetto. Per il 60% è costituito da una miscela completa di glicerina vegetale USP mentre il 40% di glicole propilenico. Di conseguenza all’interno della sua composizione non è prevista l’inclusione di nicotina. Questo prodotto come tutti quelli della casa madre si fanno notare per il loro alto farmaceutico. A tal proposito all’interno della confezione troveremo una dettaglia scheda informativa sul dosaggio e sugli effetti benefici di questo liquido.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Adatto a tutte le Sigarette Elettroniche, VG/PG 70/30, NON CONTIENE NICOTINA

Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è la sua varietà. Infatti all’interno della confezione vi sono numerose alternative a seconda delle proprie esigenze. In tal senso questo modello si presenta con 5 flaconi da 10 ml per sigaretta elettronica da 0,0 mg di nicotina. I gusti presenti sono: mirtillo menta, caffè freddo, menta al limone fragola, menta al limone, menta all’arancia. Date le sue caratteristiche tecniche questo modello si rivela perfetto per tutte le tipologie di sigarette elettroniche da cui deriva la sua comprovata versatilità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Glicole Propilenico Liquido – 1kg

Questo modello viene utilizzato per diversi impieghi. Di conseguenza non viene scelto solo da coloro che stanno cercando un prodotto con cui realizzare liquidi per le proprie sigarette elettroniche ma anche da chi pratica aromaterapia in virtù dei suoi benefici naturali.  Questo flaconcino di Glicole Propilenico Liquido da 1Kg (2 x 500g a bottiglia) spicca soprattutto per suo carattere idratante ma soprattutto emulsionante.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Vapoursson Nube Clearomizer | Per Sigaretta Elettronica E Shisha | Compatibile CE4 CE5 CE6 MT3 e Altro | Lunga durata – Grande vapore | Soddisfatti o rimborsati

Abbiamo deciso di inserire anche questo modello nella lista in virtù della loro efficienza funzionale in merito all’utilizzo costante di modelli variegati di liquidi. In tal senso le bobine in oggetto sono state appositamente progettate per le sigarette di Vapoursson Envod & Exvod, ma sono compatibili anche con altri prodotti. Esse vengono sostituite bobine per mantenere fresco il nostro liquido rendendo più spesso il vapore.

Rispetto ai modelli precedenti della casa madre, questo che stiamo analizzando si presenta nettamente migliorato complice la presenza di un serbatoio senza perdite capace di assicurare una durabilità nel tempo. Inoltre non avremo mai la sensazione di un sapore che brucia, rivelandosi perfetto per una vape. Completa la lista dei suoi vantaggi il fatto che sia facile da caricare dato che basta servire il liquido al suo interno attraverso la parte superiore o inferiore del serbatoio. Se le tue bobine non dovessero essere compatibili potete sembrare utilizzare la garanzia di rimborso che troverete all’interno della confezione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Base Neutra 100ml linea VAPERS 80-20 Biofumo

Cresce il numero di utenti on line che decide di affidarsi a questo liquido. Le ragioni del suo successo commerciale sono molteplici. Esso si rivela una soluzione ottimale per potervi aiutare a smettere di fumare senza alcun rimpianto. Per questa ragione è molto apprezzato al punto da essere considerato uno dei più venduti e consigliati. Questo liquido viene venduto in pratiche boccette. Mescolarlo con altri liquidi per creare delle combinazioni personalizzate è davvero un gioco da ragazzi. A ciò si aggiunge un beneficio fisico dato che è uno dei pochi che non irrita né brucia la gola.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

VAPBUS 70%VG 30%PG Ghiaccio, NO NICOTINA

Questo modello è prodotto da una delle marche più apprezzate dagli appassionati dato che ha già soddisfatto innumerevoli clienti. Quello che pone questo liquido su uno scalino superiore rispetto ai propri competitors sono le sue materie prime e i suoi relativi estratti naturali capaci di assicurare una combinazione di aromi e sapori molto  soddisfacente sotto tanti punti di visti. Questo modello è stato frutto di appositi e lunghi studi durante i quali sono state selezionate diverse materie prime.

Alla fine di questa ricerca sono stati scelti gli ingredienti migliori in grado di mettere d’accordo tutti i consumatori e quindi optando per aromi molto gettonati. Il risultato è uno svapo di qualità, senza nicotina ma soprattutto né catrame o monossido di carbonio. Tra tutti i modelli presenti attualmente su Amazon questo qui è stato appositamente progettato per fornire un prodotto privo di aromi nocivi con lo scopo di accontentare tutti coloro che vogliono smettere di fumare normalmente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Classico il corso (saveur potenza)

Questo modello è considerato un classico nel vero senso della parola, dato che per le sue caratteristiche tecniche viene spesso usato come liquido base per coloro che stanno fumando da poco una sigaretta elettronica. Infatti viene spesso consigliato come liquido per sigarette di partenza, per poi accedere a sapori e gusti più sofisticati. Scegliere questo modello significa affidarsi ad un prodotto senza nicotina o tabacco in grado di fare bene il suo lavoro. Non è ovviamente adatto a minori di 18 anni. Per quanto riguarda il dosaggio vi consigliamo di leggere attentamente il foglietto illustrativo che troverete all’interno della confezione in modo da non esagerare con l’inserimento del liquido nella sigaretta elettronica che avete a disposizione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cerca per marca:

Cerca per tipo:

Cerca Accessori: