Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Vaporiera elettrica: i modelli consigliati

In molti ad oggi acquistano le vaporiere elettriche. La motivazione di questo sensazionale successo è facile da trovare: si tratta sicuramente di un ottimo metodo di cottura più che salutare ed ecologico che consente al tempo stesso di risparmiare sui consumi di gas metano o elettricità. Tutte quante le vaporiere elettriche presenti in commercio, infatti, presentano il grande vantaggio di cuocere più rapidamente cibi e ogni tipo di alimento rispetto alla classica cottura che avviene a gas.

vaporiere elettriche

Vediamo dunque le migliori vaporiere elettriche presenti in commercio su Amazon, i migliori modelli in assoluto:

VAPORIERA ELETTRICA TEFAL VITACUISINE COMPACT

La vaporiera Tefal Vitacuisine consente di cucinare fino a tre generi di alimenti differenti grazie alla presenza di un ottimo sistema automatico di keep warm e tenendo inalterato il loro apporto nutritivo grazie alla fantastica funzione Vitamin +. Prodotto che in termini di dimensioni è veramente molto ridotto, si tratta di una vaporiera potente e al tempo stesso efficiente, ideale per coloro che non hanno molto spazio a disposizione ma non vogliono assolutamente rinunciare al piacere di una cucina salutare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

MOULINEX CUISINE COMPANION – ROBOT MULTIFUNZIONE + VAPORIERA ELETTRICA

Con questa eccellente vaporiera Moulinex Companion renderete la vostra cucina un posto rilassante e confortante. Grazie a questo robot multifunzione è infatti possibile non solo cuocere a vapore, ma anche tritare, impastare, cuocere e soffriggere tantissime quantità di cibo fino a 3 livelli di cottura. Prodotto affidabile e robusto, questo modello è particolarmente adatto per soddisfare esigenze professionali. Risulta perfetto per cucinare a vapore ogni alimento, rapidamente e in maniera genuina.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Moulinex XF384B Accessorio Vaporiera per Cuisine Companion, Contenitore Inox,... Moulinex XF384B Accessorio Vaporiera per Cuisine Companion, Contenitore Inox,... Nessuna recensione 167,08 EUR

RUSSEL HOBBES 19270-56 – VAPORIERA ELETTRICA COOK AT HOME

La vaporiera Russel Hobbes è funzionale e al tempo stesso decisamente economica, adattabile alla capacità economiche di tutti. Si compone di 3 differenti vaschette dalle diverse grandezze ove cuocere senza problemi verdure, pesce, riso in maniera rapida e salutare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Russell Hobbs Vaporiera, Multicottura, 800 W, 9 Litri, 3 vaschette... Russell Hobbs Vaporiera, Multicottura, 800 W, 9 Litri, 3 vaschette... Nessuna recensione 45,90 EURAmazon Prime

VAPORIERA ELETTRICA PHILIPS HD9125/00

Questa bellissima vaporiera Philips risulta adeguata per tutti quelli che amano preparare zuppe ogni giorno, minestre e risotti speziati e genuini, dal sapore ottimo. Dispone di un praticissimo infusore per spezie e aromi e del comodo recipiente per minestre.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

VAPORIERA ELETTRICA PHILIPS 9140/91 PLASTICA/METALLO

Vaporiera più piccola rispetto al modello che abbiamo citato poco sopra. Siamo comunque davanti ad un prodotto eccellente: si caratterizza per essere pieno zeppo di funzionalità,  maneggevole e dal design minimal grazie al quale si adatta ad ogni genere di cucina. Tutte le componenti sono smontabili e lavabili in lavastoviglie. Vaporiera da 10 e lode.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Philips HD9140/91 Vaporiera Plastica/Metallo, Nero, 900 W Philips HD9140/91 Vaporiera Plastica/Metallo, Nero, 900 W Nessuna recensione