Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori martelli di emergenza per auto 2018

Spesso questo accessorio per auto passa del tutto in secondo piano. Eppure si può rivelare fondamentale per salvarsi in caso di estremo pericolo. Stiamo parlando dei martelli di emergenza. Piccoli, compatti, spesso molto leggeri, sono fondamentali per rompere agevolmente dei vetri in caso di necessità. Per gli automobilisti il caso più frequente potrebbe essere quello per cui si desidera fuggire al più presto da una vettura ma le portiere sono fuori uso. In questo caso i martelli di emergenza posso salvare letteralmente la vita. Infatti consentono non solo di frantumare un finestrino o un lunotto senza ferirsi alle mani, ma, eliminando con attenzione tutti i vetri taglienti, garantiscono la possibilità di uscire dall’abitacolo. Senza paura di ferirsi, anche in caso di grande emergenza, chiunque può utilizzarli agevolmente.

Basti pensare ad un incendio o ad un incidente. Istintivamente il nostro corpo ci spinge a fuggire. Basta che vediamo del carburante fuoriuscire e temiamo che tutto salti in aria da un momento all’altro. In questo senso i martelli di emergenza svolgono un ruolo fondamentale. Assecondano infatti con sicurezza un istinto del tutto naturale, quello che ci spinge a fuggire e a metterci in salvo. Spesso è proprio questa forza istintiva che ci salva la vita. Vediamo allora quali sono i modelli di martelli di emergenza più venduti e più facili da utilizzare. Come sempre coniugando la qualità con un prezzo accettabile.

martelli di emergenza per auto

Foto
AEG 005160 Martello Rompivetro 6 Funzioni
Prezzo
15,90 EUR
Spedito con Prime?
-
Foto
LIHAO 2 martelli di Emergenza per finestre, Martello di Emergenza
Prezzo
11,99 EUR
Spedito con Prime?
Amazon Prime

1.Martello di Emergenza per Auto con la Striscia Riflettente per Rompere Finestra e Tagliare le Cinture di Sicurezza

Questo martello di emergenza è uno strumento essenziale per garantire la sicurezza in auto. Infatti è dotato di due punte in metallo pesante, ideali per frantumare facilmente le finestre, i finestrini o i lunotti della vettura. Le punte in metallo sono realizzate in acciaio e carbonio. Allo stesso modo non si limita a questo ma all’estremità opposta del martello si trova un cutter. Si tratta di una sorta di taglierino in grado di tagliare le cinture di sicurezza. Una grande comodità in caso si desideri uscire dall’abitacolo in tutta sicurezza anche quando c’è stato un incidente o un altro evento di emergenza. L’impugnatura del martello è antiscivolo e ciò consente di avere sempre un’ottima presa, salda e sicura.

Ideale: per chi cerca un martello di emergenza dal formato compatto e abbastanza leggero, facile da mantenere nel vano portaoggetti, nelle tasche laterali o comunque a portata di mano per ogni eventualità.

Prezzo: il prezzo consigliato è di 14,99 euro, tuttavia su Amazon è disponibile a soli 9,34 euro, con un risparmio di ben 5,56 euro, pari ad uno sconto del 38%.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

2.Chiavi Emergenza Martello [Rompi Vetro – Taglia Cintura – Fischietto] Portachiavi Salva vita, SOS, Emergenza Auto

Facile da trasportare, poco ingombrante e leggero. Questo martello di emergenza sembra un semplice portachiavi. In effetti come tale lo si può utilizzare quotidianamente, riservando tutte le sue funzioni alle situazioni di estrema emergenza. In caso di necessità infatti questo martello di emergenza si può trasformare in un rompi vetro.  Ma non è tutto. L’accessorio è anche in grado di tagliare le cinture di sicurezza. Inoltre, per essere super accessoriati in caso di necessità, è presente anche un fischietto, con cui si può attirare l’attenzione e richiamare aiuto o soccorso anche a distanza, quando si è impossibilitati a farlo in altro modo. Un prodotto non solo utile ma anche maneggevole, comodo, dall’ingombro ridotto, da portare sempre con sé, insomma.

Ideale: per chi vuole essere sicuro in ogni situazione di emergenza e non vuole perdere tempo a cercare in auto dove si trovano i suoi dispositivi di emergenza. Agganciando questo accessorio al mazzo di chiavi infatti sarà facilissimo trovarlo anche in caso di panico.

Prezzo: 7,99 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

3.AEG 005160 Martello Rompivetro 6 Funzioni

Definire questo accessorio un semplice martello di emergenza per auto è fargli un torto. Non solo perché la casa produttrice è Aeg, un marchio famoso e affermato nel campo della tecnologia. In realtà il valore aggiunto di questo martello di emergenza per auto non è soltanto uno ma sono ben sei. Si tratta di sei funzioni fondamentali che lo rendono un accessorio indispensabile per la sicurezza di qualsiasi automobilista. Infatti consente di uscire tempestivamente dal veicolo in caso di pericolo. Ecco in dettaglio le sei funzioni: punta (infrange con grande facilità il vetro di una portiera bloccata), lama (taglia la cintura di sicurezza), luce (consente di orientarvi correttamente nell’oscurità), bussola (fornisce un’indispensabile guida), fischietto (facilita l’avvistamento), led lampeggiante d’emergenza. Insomma un accessorio da tenere sempre a portata di mano. Per il funzionamento sono necessarie due pile AAA fornite nella confezione.

Ideale: per chi non si accontenta di un semplice martello di emergenza ma vuole qualcosa di più. Il costo infatti è decisamente contenuto se si pensa di acquistare i singoli accessori in modo separato l’uno dall’altro. Inoltre essendo tutti insieme, il risultato è un accessorio maneggevole, comodo e compatto.

Prezzo: 14,66 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

4.LIHAO Martello di Emergenza Martello Salvavita per Auto, 2 pezzi

Questo martello di emergenza per auto è realizzato con materiali robusti e resistenti. Infatti è realizzato in metallo e in plastica. In questo modo il prodotto finale è allo stesso tempo robusto e maneggevole. Le sue dimensioni sono: 17 centimetri di lunghezza, 7 centimetri di larghezza in soli 2 centimetri di spessore. Insomma uno strumento compatto per rompere i vetri dell’auto e tagliare le cinture di sicurezza in caso di necessità. Si tratta quindi di un vero e proprio dispositivo di sicurezza ideale per la casa, l’auto o anche sul posto di lavoro per chi potrebbe fronteggiare delle potenziali situazioni di pericolo. Grazie alle sue caratteristiche, questo martello di emergenza è adatto per non solo per delle comuni auto, ma anche per i treni, gli autobus, i camion, le barche e anche per le emergenze domestiche. Queste ultime in particolare sono poco considerate ma molto frequenti e decisamente pericolose.

Ideale: per chi è alla ricerca di un prodotto versatile, dal costo contenuto e dai mille utilizzi. L’idea è quella di acquistarlo magari per uno scopo e poi invece utilizzarlo per un altro. Quel che è certo è che non vi deluderà, sperando ovviamente di non doverlo utilizzare mai.

Prezzo: 9,99 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LIHAO 2 martelli di Emergenza per finestre, Martello di Emergenza
  • Contenuto della confezione: 2 pezzi. Martello di emergenza, garanzia di 365 giorni
  • Stabile e di alta qualità, dimensioni: 17 x 7 x 2 cm
  • Anche se per primo si nota un incidente e si desidera aiutare, un martello di emergenza può...

Ultimo aggiornamento 2024-04-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API