Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Idee regalo per amanti della tecnologia

I regali più moderni che troverai sul mercato sono tecnologici. Gli amanti della tecnologia ormai sono di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi, tutti bramano un ingegnoso accessorio high-tech per semplificare la vita quotadiana. Scegliere un regalo tecnologico non è solo un must e una moda, è anche innovazione, ci aiuta a velocizzare alcune delle attività che pratichiamo ogni giorno, risparmiando tempo che possiamo dedicare alla nostra passione. La tecnologia ci offre continue idee a misura dell’utente: dagli inseparabili smartphone ai tablet, è veramente molto semplice trovare le idee regalo per gli amanti della tecnologia.

Idee regalo

Innanzitutto devi stabilire un budget, il regalo tecnologico spaventa sempre un po’ perché si pensa che la spesa sia modesta, ma non è così è possibile trovare un regalo tecnologico con un costo adatto alle tue possibilità. Che tu voglia fare un regalo alla tua fidanzata, al tuo amico, ai nonni, ai genitori, ai tuoi figli o al tuo cuginetto, ci sono numerose idee regalo tecnologiche che ti stanno aspettando, forse anche troppe! Per semplificarti la vita sfrutta la tecnologia, fatti aiutare da siti internet specializzati in idee regalo, noi abbiamo usato ideeregaloper.it per trovare degli ottimi spunti. Dalle sezioni che ti propongo potrai trarre ispirazione per l’idea regalo anche per le prossime ricorrenze perché la tecnologia si aggiorna ma non passa mai di moda.

Idee regalo per una ragazza amante della tecnologia

Se stai cercando un’idea regalo per una ragazza amante della tecnologia ti consiglio di pensare alla sua personalità, ti sarà d’aiuto per scegliere il regalo che più le si addice e che garantirà una reazione positiva e piena di stupore. Per le ragazze sportive ti consiglio il fit bit, l’orologio braccialetto, con cinturino intercambiabile, per il monitoraggio del battito cardiaco e dell’attività fisica.

Se invece preferisce “connettere” le attività sportive a quelle di uno smartphone, ti consiglio un apple watch, sempre un orologio ma in modalità cellulare, le sarà semplice controllare i suoi obiettivi al polso e non passerà le ore a cercare il cellulare in borsetta. Se è distratta e smemorata, la puoi aiutare regalandole un key finder da attaccare alle sue chiavi, alcuni modelli si possono controllare direttamente tramite App dallo smartphone.

Se la ragazza amante della tecnologia viaggia spesso per lavoro e svago, ti consiglio Bluesmart – valigia intelligente con GPS che è un concentrato di tecnologia viaggiante, infatti comprende lo scomparto per laptop, caricabatteria USB, GPS, bilancia digitale integrata, chiusura digitale, controllabile e tracciabile tramite App. Unisce praticità e sicurezza, non supererà mai il peso massimo indicato dalle compagnie aeree e riuscirà a localizzarla sempre.

Idee regalo per una ragazzo amante della tecnologia

Se stai cercando l’idea regalo per un ragazzo amante della tecnologia ti consiglio di acquistare un E-Reader che gli farà compagnia nel tragitto verso il lavoro sui mezzi pubblici oppure lo farai felice regalandogli un abbonamento al suo quotidiano o rivista preferita da leggere direttamente durante la pausa caffè sul suo tablet di ultima generazione. Un’idea originale e pratica per un ragazzo tecnologico, uno dei tanti modelli di cuffie wireless che potrà usare durante il jogging serale.

Potrebbero essere utili anche i guanti per touch screen è un peccato mettere un freno alla tecnologia solo per una questione di screpolature e dita formicolanti. Questo regalo è l’ideale per un ragazzo che non rinuncia mai alla tecnologia andando incontro a qualsiasi intemperia. Se il ragazzo tech preferisce la bicicletta all’auto, scegli come regalo accessori per la sua sicurezza nel traffico come le Bike Balls – la luce led posteriore per bici, dotate di tre modalità a scelta di illuminazione, da installare sotto il sellino, oppure le luci da raggio per bici, la ruota prenderà la forma un cerchio luminoso dall’aria fantastica. Oltre a rendere sicura la bicicletta, puoi renderla visibile con le frecce di direzione con led wireless, basta fissare gli indicatori sulla canna del sellino e agganciare il telecomando al manubrio e all’occorrenza dovrà cliccare sul tasto.

Idee regalo per genitori/nonni amanti della tecnologia

Se stai cercando un’idea regalo per i tuoi genitori o nonni amanti della tecnologia scegli l’equilibrio tra high-tech e vintage, un giradischi per i vinili e un diffusore che si connette con lo smartphone e permette di riprodurre le proprie canzoni preferite all’aria aperta o in casa. Se pensi che si meritano qualche coccola e il meritato riposo per tutto quello che fanno per te, il modo migliore per dirglielo è scegliere come idea regalo un massaggiatore plantare oppure un massaggiatore come schienale da appoggiare alla poltrona preferita mentre guardando la tv, o meglio si appisolano davanti ad un film.

Idee regalo tecnologiche per i più piccoli

Se stai cercando dei regali tecnologici per i più piccoli e non vuoi puntare sui poco originali ma sempre molto apprezzati consolle di gioco o videogames, di cui il mercato lancia sempre nuovi modelli, scegli una chiavetta USB tratta dalla serie televisiva più seguita al mondo: Game of Thrones, oppure il telecomando Bluetooth per i selfie, basterà posizionare il telefono e scattare.
Per i pomeriggi estivi al parco o sul lungomare scegli il monopattino elettrico, maneggevole ed ecologico oppure lo skate elettrico comodo ed estremamente pratico,per muoverlo basta la semplice pressione dei piedi sulle pedane, ti toccherà stare al passo, di corsa!