Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Coltelli wusthof: i migliori

Se volete acquistare un set di coltelli da cucina altamente professionali, un set di coltelli specifici da chef o dei semplicissimi coltelli da cucina che abbiano una qualità indiscussa sicuramente vale la pena spendere il proprio denaro per provare i prodotti della casa produttrice Wusthof.

Coltelli wusthof

L’azienda appena citata è una compagnia con sede in Germania che da anni produce coltelli di altissima qualità, e più nello specifico lame. Tutti prodotti professionali con tantissimi contelli per chef.

Ecco a voi i 5 migliori set di coltelli Wusthof, selezionati prendendo in considerazione il rapporto qualità prezzo che potete acquistare su Amazon:

WÜSTHOF – COLTELLO DA CUOCO, LAMA IN ACCIAIO AL CARBONIO, 23 CM

Il coltello Wusthof Giubileo è uno strumento professionale davvero molto performante e di altissima qualità. Il manico in legno consente un’impugnatura decisa e stabile e la lama affilatissima è adatta per soddisfare le esigenze degli chef professionisti.

Siamo di fronte ad un’ottima idea regalo in quanto abbellito da un’estetica all’avanguardia, visibile già dalla scatole bianca elegantissima.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Wusthof - Coltello da Cuoco, Lama in Acciaio al Carbonio, 23 cm
  • Produttore: Wüsthof Dreizack, Solingen
  • Coltello con lama in acciaio al carbonio, modello Giubileo con confezione

WÜSTHOF SERIE 9350 – SET 2 COLTELLI PER VERDURE

Questo bellissimo set di coltelli da cucina sono specifici per le verdure ma in particolare vantano uno straordinario rapporto qualità prezzo. Assolvono ai compiti di maggiore importanza in qualunque cucina di casa, vale a dire di sbucciare e sminuzzare al meglio verdura e frutta di ogni tipo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Wüsthof 9350 - Serie coltelli per verdure, 23.5 x 11 x 2 cm
  • Dimensioni:23,5 x 2 x 11 cm.
  • --
  • Contenuto della confezione: 1 set.

SET COLTELLI DA CUCINA PROFESSIONALI WÜSTHOF 9675

Prodotto ottimo se cercate un’idea regalo poco dispendiosa o avete appena terminato di arredare la vostra amata cucina e mancano i coltelli più importanti, il set di coltelli Wusthof 9675 fa proprio al caso vostro. Con questi tre coltelli potrete tagliare pressochè tutti quanti gli ingredienti presenti nella vostra cucina.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SET COLTELLI PROFESSIONALI DA CHEF WÜSTHOF 9751

Uno dei miglior set di coltelli da cucina professionali della Wusthof è senz’altro il modello 9751. Siamo davanti ad un set completo e super accessoriato, composto da coltelli lavorati con prodotti di alta qualità. L’investimento iniziale viene giustificato dall’immensa durabilità annuale di qualunque pezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Wüsthof 9751 - Set coltelli, 30.48 x 35.56 x 2.54 cm
  • Tagliato con laser da un unico pezzo di acciaio INOX.
  • Estremamente affilato e durevole.
  • Design bello e funzionale.

SET COLTELLI DA CUCINA WÜSTHOF 9728 – SERIE COLTELLI DA BISTECCA

Ecco l’ultimo set di coltelli. Set di coltelli da bistecca Wusthof perfetti per chi ama il barbecue e la carne in generale. La lama è super affilata e consente cosi di tagliare rapidamente e con decisione anche le carni più dure. Si tratta di un set di coltelli eccellente da tavola e da cucina, impreziosito sopratutto dall’estetica elegante e raffinata. Set consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API