Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori piastre per capelli Babyliss

A gran richiesta oggi abbiamo deciso di proporvi un ottimo tutorial sulle migliori piastre per capelli Babyliss. Per le donne avere capelli sempre perfetti è di vitale importanza, per questo abbiamo deciso di proporvi le piastre migliori in commercio realizzate accuratamente da Babyliss.

Migliori piastre per capelli Babyliss

 

Vedremo nello specifico i 5 migliori modelli per capelli di piastre Babyliss che vi garantiranno capelli sempre lisci e lucenti. Iniziamo:

BaByliss ST325E – Ultra Slim 22, Piastra lisciante Diamond Ceramic 230°C – 22x100mm

Questa interessantissima piastra è caratterizzata di un particolare rivestimento che prende il nome di Diamond Ceramic, per il suo altissimo contenuto di ceramica che liscia perfettamente i capelli rendendoli di conseguenza molto setosi e brillanti come non mai. La piastra di cui vi stiamo parlando scorre in maniera fluida sulla ciocca senza esercitare alcuna frizione, evitando quindi di tirarla e di sottoporla ad eccessivo stress. Le caratteristiche tecniche: Rivestimento Diamond Ceramic: efficacia e protezione dei capelli – Dimensione delle piastre 22x100mm – -, Temperatura preimpostata 230°C, Voltaggio universale – Garanzia 2 anni -, Blocco protezione piastre – Cavo girevole.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss ST325E Slim 22 Piastra Lisciante Diamond Ceramic, Temperatura...
  • Rivestimento Diamond Ceramic: efficacia e protezione dei capelli - Dimensione delle piastre 22x100mm...
  • Temperatura preimpostata 230°C
  • Voltaggio universale - Garanzia 2 anni -

Babyliss ST395E Piastra Lisciante a Vapore, Titanium Ceramic, Ionico, 230°C

Altra bellissima piastra che vi consigliamo assolutamente di fare vostra. Indicata sopratutto per tutte quelle donne che hanno capelli molto ricci, crespi e ribelli, la piastra a vapore stira con efficacia assoluta i capelli in maniera duratura e in profondità. Il getto di vapore permette di preparare il capello al calore delle piastre liscianti e fornisce la percentuale adatta di idratazione a distendere la fibra capillare e lisciarla in maniera ottimale con una passata sola. Il risultato finale sono capelli che si tengono brillanti, lisci e setosi per moltissimo tempo. Le specifiche: 5 regolazioni della temperatura fino a 230° C, Schermo LED, Serbatoio per funzione a vapore, Funzione Ionic e Pettine integrato 3 posizioni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss ST395E I-Pro 230 Piastra in Titanium-Ceramic con Funzione Vapore,...
  • Piastra lisciante ad alte prestazioni con sistema a vapore per migliorare la morbidezza e la...
  • Piastre in titanio-ceramica larghe 38 mm, ideali per levigare fili di grandi dimensioni
  • I pettini retrattili consentono una levigatura perfetta in un'unica passata

BaByliss C260E – Easy waves, Ferro doppio/piastra ondulante

Eccellente ferro doppio per onde. Easy Waves è il ferro doppio per onde decisamente strette che consente di ottenere in maniera facile e rapida un look super sexy da togliere il fatto a qualunque uomo. Comodissimo, pratico e al tempo stesso efficace, il ferro doppio vanta un rivestimento in Ceramic Titanium per riuscire a garantire sempre la massima protezione dei capelli e a 3 livelli di temperatura differenti – iniziando da 160 gradi fino a 200 gradi – per adattarsi a tutti i generi di capelli da quelli più sottili e fragili ai più complicati.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss C260E Easy Waves, Triferro Beach Waves Con Rivestimento In Ceramic...
  • Per onde strette “effetto spiaggia”
  • Rivestimento Ceramic Titanium: Ottima protezione dei capelli
  • 3 livelli di temperatura: 160-180-200°C

BaByliss ST387E I-Pro Piastra Lisciante Diamond Ceramic, 235°C, Wet e Dry, 24 x 120 mm

Questa quarta piastra BaByliss è caratterizzata di un rivestimento particolare chiamato Diamond Ceramic, per il suo altissimo contenuto di ceramica che liscia perfettamente i capelli lasciandoli per ore e ore setosi e brillanti al tempo stesso. La piastra riesce a scorrere in maniera fluida sulla ciocca senza andare ad esercitare alcuna frizione, evitando in pratica di tirarla e sottoporla ad eccessivo stress. Tra l’altro, grazie alla temperatura massima di 235 gradi e alla possibilità di usare la piastra anche sui capelli bagnati, la chioma appare liscia fin da subito e lucente già in una sola passata, per risultati decisamente più duraturi e un risparmio di tempo non indifferente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss ST387E Piastra Lisciante con Rivestimento in Titanium-Ceramic, Funzione...
  • Rivestimento Diamond Ceramic: efficacia e protezione dei capelli - Dimensione delle piastre 24x120mm...
  • I-Temperature Technology: riscaldamento rapido - 6 Regolazioni della temperatura con tasti fino a...
  • Wet&Dry: utilizzabile anche sui capelli umidi - Tappetino termo-resistente - Garanzia 3 anni

BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse Piastra Ondulante

Piastra ondulante molto interessante. E’ caratterizzata da un rivestimento in Titanio-Tormalina e una ripartizione omogenea del calore per ottenere un’azione antistatica e risultati perfetti per capelli morbidi e brillanti. Un prodotto di qualità. Le caratteristiche: Piastra ondulante con piastre in tormalina, 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C) e Misura delle piastre: 60 mm.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaBylissPRO BAB2269TTE Triferro Professionale con Rivestimento in...
  • Piastra ondulante con piastre in tormalina
  • 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C)
  • Misura delle piastre: 60mm

Leggi anche:

Ultimo aggiornamento 2024-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API