Migliori box per bambini 2017

Migliori box per bambini

Quali sono i migliori box per bambini del 2017?

1.Cam B122 Millegiochi

Il Cam B122 Millegiochi è un box per bambini appartenente ad una fascia di prezzo alta per via dei suoi numerosi vantaggi strutturali, tra i quali spicca la presenza di una valida palestrina che in teoria può essere utilizzata non solo all’interno del box, ma volendo anche sul pavimento della propria abitazione. Questa duplice modalità è favorita dalla sua struttura caratterizzata da un tappetino imbottito con dei bordi rialzabili che in pratica vanno ad isolare il piccolo dalle temperature più fredde assicurando nello stesso tempo il massimo del comfort e della sicurezza. A ciò dobbiamo aggiungere la qualità dei suoi materiali che sono atossici ma soprattutto privi di ftalati alzando notevolmente la posta in gioco in termini di prestazioni. Non è un caso che questo box abbiamo superato tutti i test possibili compresi quelli relativi alla stabilità e alla sicurezza.

Ideale: per chi sta cercando un modello dotato anche di palestrina e dunque voglia risparmiare comprando due prodotti in uno. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi necessita di un box per bambini leggero e facile da trasportare dato che il Cam B122 Millegiochi non solo è pesante ma anche piuttosto ingombrante.

Punti di forza: spicca per la presenza di una palestrina utilizzabile sin dalla nascita. Inoltre è presente un tappetino imbottito con bordi rialzabili con lo scopo di isolare il piccolo dal freddo specie da quello proveniente del pavimento. E’ considerato il più stabile e sicuro della sua categoria dopo aver superato egregiamente tutti gli appositi test di valutazione tecnica.

Punti deboli: purtroppo la sua struttura è piuttosto pesante e di conseguenza si rivela inadatto per il trasporto in virtù del suo carattere ingombrante

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
CAM Il mondo del bambino B122/222 Box Brevettato Millegiochi, Verde
  • Made in Italy. tappeto gioco multifunzionale; caratteristica unica, accessori inclusi, maniglie di...
  • Test del morso: viene effettuato sul corrimano che è realizzato con un pvc più resistente. lo...

2. Brevi Soft & Play Green Farm

Il Brevi Soft & Play Green Farm è un box per bambini particolarmente gettonato dagli utenti on line per via del suo incredibile rapporto qualità/prezzo. Così ad un costo davvero contenuto possiamo portarci a casa un modello pratico e comodo per un uso quotidiano, facilmente trasportabile in viaggio. Infatti ciò che lo rende un prodotto interessante è il suo mix tra comfort e praticità. Di conseguenza non è semplicemente ricco di giochi ma anche facile da trasportare, attestandosi come una via di mezzo tra i box superaccessoriati e quelli molto leggeri. A tal proposito nel prezzo è incluso anche un tappetino morbido ricco di attività ludiche per i bambini, che volendo può essere utilizzato sia all’interno del box che sul pavimento della propria casa.

Ideale: per quei genitori che stanno cercando dei modelli leggeri da trasportare facilmente senza alcun tipo di stress ma soprattutto per coloro che necessitano di box per bambini super accessoriati per via della presenza di un tappetino morbido dotato di numerosi giochi per stimolare la creatività del piccolo.

Punti di forza: spicca non solo per il suo carattere pratico e maneggevole al punto da essere considerato il più facile da trasportare anche grazie alla rete abbattibile, ma anche per la presenza di un tappeto giochi incluso, ricco di giochi e attività

Punti deboli: non abbiamo riscontrato alcun svantaggio per questo interessante modello di box per bambini

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Brevi 580 Centro Attività Soft&Play 115 Green Farm
  • Soffice tappeto gioco, asportabile e sfoderabile, ricamato con personaggi della fattoria e ricco di...
  • Materiali atossici ed esenti da ftalati, rete in maglia a norma di sicurezza, 4 dispositivi di...

3.Chicco Open Sea

Il Chicco Open Sea è un box per bambini appartenente ad una fascia di prezzo alta e ciò nonostante risulta essere uno tra i più venduti on line. Il merito di questo inatteso successo commerciale è da attribuire anche al suo kit di accessori e soprattutto per la presenza di una borsa per il trasporto che lo rende particolarmente adatto per le trasferte a differenza dei suoi competitors. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo box è la sua struttura dato che è costituito da una forma quadrata e da uno spazio giochi abbastanza ampio, ma con la possibilità di ridurre drasticamente l’ ingombro per via della suo meccanismo di chiusura che lo rende un ottimo modello pieghevole in modo da essere facilmente caricato nel baule della macchina. A ciò si aggiunge il tappetino giochi e i pupazzetti in dotazione per un divertimento assicurato. Senza dimenticare la presenza di un’apertura laterale che in pratica consente al piccolo di entrare ed uscire autonomamente dal box.

Ideale: per chi sta cercando un modello da usare quotidianamente e quindi leggero ma soprattutto facile da trasportare. Di contro non lo consigliamo a chi sta cercando un box economico, dato che il prezzo del Chicco Open Sea è alto in virtù dell’attenzione riservata alla comfort e alla maneggevolezza.

Punti di forza: spicca non solo per la sua leggerezza strutturale ma anche per la sua idoneità a spostamenti frequenti complice la borsa per il trasporto in dotazione. Inoltre all’interno della confezione troveremo anche un tappetino ricco di giochi e pupazzetti.

Punti deboli: non abbiamo riscontrato per questo modello particolari svantaggi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Chicco 00061689800700 Sea Dreams Box Open, Blu
  • Struttura quadrata e pieghevole con comoda borsa per un pratico trasporto
  • Include tappeto gioco morbido e colorato

4.Cam B111 Lusso

Il Cam B111 Lusso è uno dei box per bambini più economici in circolazione, infatti appartiene ad una fascia di prezzo particolarmente bassa. Ma il suo costo contenuto non è il suo unico punto di forza, dato che questo box è dotato di tutti i componenti fondamentali a prova di bambino. Senza dimenticare che è stato di recente sottoposto a diversi test che ne hanno confermato la sua efficienza e affidabilità. Quello che però ci ha maggiormente colpito è la sua struttura pieghevole oltre al suo al peso contenuto, i quali lo hanno reso un modello facilmente trasportabile per quanto l’assenza di una comoda borsa rende un po’ complicata la trasferta specie se per il genitore single. Su questa lunghezza d’onda tale box è sprovvisto di giocattoli e di altri accessori destinati all’ intrattenimento dei bambini.

Ideale: per chi necessita di un prodotto efficiente ma senza dover spendere molti soldi. Di conseguenza il suo prezzo irrisorio è uno dei motivi che lo ha reso in breve tempo il box per bambini più venduto on line. Di contro non lo consigliamo a chi sta cercando un modello completo magari di optional e giochi di intrattenimento per i piccoli.

Punti di forza: spicca per il suo carattere stabile e sicuro a fronte dei numerosi test superati egregiamente. Inoltre pur con le sue limitazioni funzionali dovute all’assenza di una comoda borsa, questo modello è adatto per spostamenti frequenti in virtù non solo del suo peso contenuto ma anche dela sua struttura richiudibile

Punti deboli: purtroppo è privo di un tappetino con giochi e pupazzi per l’intrattenimento dei più piccoli oltre ad essere sprovvisto di accessori che potrebbero migliorare alcune prestazioni. Da questo punto di vista si fa notare per l’assenza di una borsa utile per il trasporto, rendendo la trasferta un po’ complessa specie se il genitore è da solo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
CAM Il mondo del bambino B111/219 Box Lusso, Beige
  • Made in Italy
  • Maniglie di sostegno, corrimano resistente ai morsi e rete anti intrappolamento delle dita

5.Brevi 584 Royal

Il Brevi 584 Royal è un box per bambini particolarmente rinomato in virtù di alcune caratteristiche strutturali che hanno rivoluzionato il settore. A tal proposito questo modello si configura come uno tra i più interessanti non solo per il suo prezzo accessibile ma anche e soprattutto per la presenza di materiali di alta qualità unitamente ad un nutrito pacchetto di funzionalità essenziali. Questo box per bambini, omologato fino a un peso di 15 kg, il Brevi 584 Royal è riuscito a superare diversi test che ne hanno assicurato la sua sicurezza ma anche la sua forte solidità al punto da essere consigliato a quei genitori che hanno bambini frenetici e irrequieti. Quello che ci ha colpito del Brevi 584 Royal è quindi la sua struttura solida e sicura, ma anche pieghevole e compatta in virtù del suo peso abbastanza ridotto, che gli consente di essere trasportato facilmente durante brevi ma frequenti spostamenti.

Ideale: per coloro che necessitano di un box per bambini economico e conveniente ma nello stesso tempo soddisfacente. Inoltre esso è indicato per coloro che vogliono acquistare un secondo box da tenere a casa dei nonni senza dover ogni volta portarlo da casa per quanto sia facile trasportarlo. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi preferisce un modello completo e dotato di giochi dato che il Brevi 584 Royal ne è sprovvisto. Senza dimenticare l’assenza di un’apertura laterale che lo rende inadatto a chi necessita di un box che favorisca un movimento autonomo da parte del piccolo.

Punti di forza: spicca per la possibilità di portarlo facilmente con sé per brevi ma frequenti spostamenti in virtù del suo peso contenuto e della sua struttura richiudibile. Inoltre la presenza delle maniglie di sostegno ha uno specifico scopo e cioè quello di incoraggiare sviluppo autonomo del bambino grazie alle maniglie di sostegno. Esso è stato sottoposto con successo a diversi test che ne hanno garantito la sua stabilità ma soprattutto la sua sicurezza.  Infine è possibile trovarlo in commercio in 6 colorazioni con differenti fantasie con lo scopo di andare incontro a tutti i tipi di esigenze estetiche e funzionali che ne attestano il suo carattere duttile e versatile.

Punti deboli: purtroppo a differenza dei suoi competitors risulta essere sprovvisto dell’apertura laterale che come sappiamo costituisce un vantaggio per il piccolo, il quale può entrare ed uscire autonomamente dal box. A ciò si aggiunge l’assenza di un tappetino con giochi e pupazzetti che di sicuro avrebbe garantito il massimo divertimento al più piccolo spingendolo a restare piacevolmente nel box

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Brevi 584 Royal Box, Unisex
  • Rivestimento bordo superiore antimorso
  • Rete in maglia a norma di sicurezza per consentire al bimbo di vedere intorno a sé

Box per bambini più venduti:

OFFERTABestseller No. 1
CAM Il mondo del bambino B111/219 Box Lusso, Beige
  • Made in Italy
  • Maniglie di sostegno, corrimano resistente ai morsi e rete anti intrappolamento delle dita
Bestseller No. 2
Brevi 584 Royal Box, Caramel
  • Rivestimento bordo superiore antimorso
  • Rete in maglia a norma di sicurezza per consentire al bimbo di vedere intorno a sé
Bestseller No. 3
TecTake Box per gioco e nanna lettino da viaggio reticolato campeggio bambini...
  • Per il mio bambino solo il meglio: Il nostro elaborato box di alta qualità si predispone al gioco,...
  • Particolarmente poco ingombrante è possibile utilizzarlo non solo a casa, ma anche durante i...
OFFERTABestseller No. 4
Chicco 07079841030000 Fruit Salad Box Open, Verde, 94x94x76 cm
  • Un lato di rete apribile per permettere al bambino di uscire da solo
  • La struttura è quadrata e pieghevole con comoda borsa per un pratico trasporto
OFFERTABestseller No. 5
Ludi - Area Gioco Farfalle
  • Ludi è un marchio francese specializzato nella cura del bambino.
  • pratico, portatile e facile da configurare grazie al sistema a comparsa.
OFFERTABestseller No. 6
Hauck 604038 Dream'n Play Letto da Viaggio, Giallo/Blu/Celeste (Yellow/Blu/Navy)
  • Pratico letto da viaggio o secondo letto
  • Anche in viaggio può dormire come a casa