Migliori Regolabarba del 2017

Uno degli strumenti indispensabili per la cura personale dell’uomo è senza dubbio il regolabarba. Le ragioni della sua utilità sono molteplici: dalla semplicità di utilizzo alla facilità nel pulirlo fino alla possibilità di ridurre notevolmente i tempi soprattutto se si hanno i minuti contati la  mattina prima di andare in ufficio.

Sul mercato sono stati immessi numerosi modelli, ragion per cui risulta piuttosto difficile scegliere il miglior regolabarba ideale per le proprie esigenze. Ognuno di essi ha specifiche funzionalità e differenti punti di forza, di conseguenza scegliere quello più idoneo alle proprie necessità può risultare un’impresa non sempre di facile risoluzione.

Migliori Regolabarba

Dobbiamo orientarci verso un modello per barbe folte e lunghe oppure optare per uno specializzato in rifiniture? Dobbiamo scegliere un regolabarba che magari possiamo usare anche come tagliacapelli oppure dobbiamo concentrarci su un modello venduto assieme ad un valido kit di accessori?

Ovviamente la risposta non è semplice, ma può diventarla consultando la guida all’acquisto che abbiamo preparato per voi. Infatti all’interno di questo articolo scoprirete i migliori modelli di regolabarba in circolazione suddivisi per funzionalità, specifiche tecniche ma sopratutto per differente fascia di prezzo.

Quali sono i migliori modelli di regolabarba del 2017?

Foto
Prezzo
47,90 EUR
Spedito con Prime ?
Compra ora
Foto
Prezzo
9,99 EUR
Spedito con Prime ?
Compra ora

1.Philips MG1100/16

Il Philips MG1100/16 è tra i modelli più economici in circolazione. Il suo costo contenuto e altamente competitivo è sorretto da una peculiarità che invece è una costante nei prodotti di fascia alta: stiamo parlando della precisione. Questo modello è assolutamente affidabile attestandosi come un regolabarba di precisione altamente economico. Inoltre esso è ben accessoriato. Infatti all’interno della confezione troveremo anche 3 pettini di precisione da 1, 3 e 5 millimetri e una testina da 21 millimetri ideale per ottenere delle rifiniture al dettaglio. Per quanto concerne il numero delle impostazioni di lunghezza, questo modello ne ha ben 4.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

2.Remington MB4045 Beard Kit

Questo modello si differenzia dai suoi competitors per un aspetto davvero vantaggioso. Ebbene il Remington MB4045 Beard Kitt è un prodotto dalla comprovata versatilità. Esso è infatti ideale sia per le barbe corte che per quelle lunghe, grazie al pettine regolabile da 1 a 35 millimetri in dotazione. All’interno del kit troveremo poi altri accessori inseriti con lo scopo di potenziare le sue prestazioni. In questo senso ci sembrano ottimi i 3 diversi pettini, come pure il paio di forbici in acciaio inox e la spazzola da barba con setole di cinghiale. Se a ciò aggiungiamo un prezzo decisamente abbordabile è naturale dedurre che siamo di fronte ad un modello davvero interessante sotto tanti punti di vista. Con una sola ricarica si avrà un’autonomia pari a 120 minuti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA

3.Philips QT4015/16

Il Philips QT4015/16 è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno le barbe molto corte. Infatti esso può essere usato su una peluria del viso che va 0,5 millimetri fino ad un massimo di 10 millimetri. Di conseguenza non è assolutamente consigliato per coloro che hanno delle barbe più lunghe di questo preciso range. Inoltre tra le caratteristiche più interessanti spicca senza dubbio la possibilità di utilizzare il regolabarba con cavo o wireless. A ciò bisogna aggiungere un aspetto interessante: con una ricarica di 1 ora possiamo utilizzare in maniera continuata il nostro regolabarba per ben 90 minuti. Infine tra le specifiche tecniche tocca segnalare il lavoro fatto sulle lame le quale presentano delle punte arrotondate con lo scopo di evitare irritazioni. Questo modello ha numero di impostazioni di lunghezza pari a 20, tenendo bene a mente che l’ampiezza di taglio è pari a 32 mm.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

4.Philips BT5200/16

Questo modello ci ha colpito fin dal primo momento per via di alcuni accessori inclusi nella confezione. Esso è infatti dotato di un pettine particolare integrato per sollevare i peli. A conti fatti questa miglioria si rivela ideale per consentire una perfetta rifinitura di precisione uniforme al 360°. In poche parole l’ambizione dei progettisti era quello di presentare sul mercato un modello che potesse eccellere in affidabilità e precisione. Infatti da questo punto di vista il Philips BT5200/16 è una garanzia. Soffermandoci sulle specifiche tecniche scopriamo che questo modello ha una lunghezza che varia dai 0,4 ai 10 millimetri, con una precisione di 0,2 mm. Inoltre il numero delle impostazioni di lunghezza è pari a 17, mentre il materiale con cui sono state realizzate le lame è acciaio inossidabile. Per ciò che concerne l’alimentazione esso può essere utilizzato sia via cavo che senza fili, con una autonomia che non supera i 60 minuti.

PREZZO: Sugli store on line come Amazon sono presenti delle offerte che però non ci sembrano particolarmente vantaggiose con sconti che non superano i 5 euro. Le ragioni sono da rintracciare nell’eccezionalità del modello. Ragion per cui è sempre più difficile trovarlo ad un prezzo scontato. In ogni caso vi consigliamo di consultare con una certa frequenza la piattaforma per trovare l’offerta che state aspettando!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

5.Braun Cruzer 6 Beard&Head

Il Braun Cruzer 6 Beard&Head è il modello che stavamo cercando! Il motivo? Esso è tutto quello che ci serve per prenderci cura del nostro aspetto. A conti fatti questo prodotto è la soluzione ideale per chi vuole in un unico prodotto, sia un regolabarba che un tagliacapelli. Basta semplicemente cambiare un pettine e il gioco è fatto! Di conseguenza è naturale dedurre che siamo di fronte ad un modello particolarmente gettonato in virtù della sua versatilità che va ad incidere positivamente sulle spese familiari. Un solo modello può essere usato dal papà e dai figli per diversi impieghi e utilizzi. Esso si presenta come un modello ricco di accessori come per esempio il rifinitore di precisione “extra”, utile per le zone più difficili da raggiungere ma soprattutto per ottenere un taglio accurato, al millimetro. Per questo modello sono previste ben 12 impostazioni di lunghezza (da 1 a 20 mm) con un tempo di funzionamento che non supera i 40 minuti.

PREZZO: Questo prezzo ci è sembrato fin da subito onesto e giustificato considerando che questo modello può essere usato sia come regolabarba che come tagliacapelli. Una spesa che possiamo tranquillamente fare in vista di un notevole risparmio per tutta la famiglia.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

6.Panasonic ER-GB80-S503

Il Panasonic ER-GB80-S503 è un regolabarba che fa la differenza per alcuni aspetti essenziali.In particolar modo viene ricordato per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo. Sembra impossibile trovare ad un prezzo così abbordabile un prodotto così ben accessoriato, sostenuto da un gruppo elevato di feedback positivi sulla sua comprovata efficienza nell’utilizzarlo anche dopo varie applicazioni. Questo palese successo è da rintracciare nella sua duttilità di utilizzo. Esso infatti non solo può essere usato come regolabarba, ma anche come un prodotto con cui solitamente possiamo tagliare capelli e peli del corpo con estrema facilità.

A ciò si aggiunge la possibilità di tagliare barbe anche più “spesse” in virtù della presenza di una lama a 45° che riesce ad offrire delle prestazioni davvero uniche e rare. Completano il suo profilo l’alto livello delle sue regolazioni di precisione, complice un trimmer invidiabile per via dei suoi effetti efficienti e funzionali. Dando un’occhiata alle sue specifiche tecniche salta subito all’occhio non solo i suoi utili accessori a pettine: 11-20 mm, 1-10 mm, 1,5 mm (per i peli del corpo), ma anche il materiale delle lame che è in acciaio inox (bordi con angolazione di 45 gradi). Inoltre il suo funzionamento e la sua relativa ricarica è pari a 50 minuti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

7.Philips BT9290/32

Il Philips BT9290/32 è sicuramente il miglior regolabarba sul mercato per una serie di potenzialità ma soprattutto di funzionalità davvero vantaggiose. Per questo modello la precisione è un obiettivo indispensabile. Infatti esso è caratterizzato da un’affidabilità estrema. Non sbaglia un colpo! Questa efficienza è garantita da una guida laser con cui è possibile mettere in risalto i punti in cui i peli verranno tagliati. A ciò dobbiamo aggiungere un altro aspetto che merita la vostra attenzione relativamente all’uso dei suoi accessori.

Ebbene estraendo il pettine a lunghezza regolabile, troviamo anche il rifinitore a doppio rasoio da 15 e 32 millimetri, per le zone più delicate. Consultando le sue specifiche tecniche siamo rimasti davvero colpiti da alcuni valori. Basti pensare che la precisione in gradazioni parte da 0,4 mm, mentre le impostazioni di lunghezza da 0,4 a 7 mm per un numero totale pari a 17. Infine il tempo di funzionamento della batteria non supera i 60 minuti. Senza dimenticare che esso può essere utilizzato con e senza fili.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Regolabarba più venduti:

Share