Miglior Hub USB 2017

Ormai si ha sempre bisogno di una porta USB per via dei numerosi dispositivi di cui ci dotiamo per essere connessi, per essere caricati e così via con le varie funzionalità a cui possiamo accedere. Per questo risulta importante avere degli Hub USB con lo scopo di avere più ingressi a disposizione. A tal proposito sul mercato ne esistono di vari tipi: ci sono quelli alimentati, con porte USB 3.0 o 2.0, con quick charge per la ricarica rapida e altri ancora con degli ingressi Ethernet. Insomma scegliere il più adatto alle nostre esigenze non è un’impresa facile. Per questa ragione abbiamo preparato per voi una guida all’acquisto illustrandovi quali sono le migliori marche per questo prodotto, soffermandoci sui loro modelli più gettonati. In questo modo la scelta del miglior hub usb alimentato sarà molto più facile. Di seguito la lista dei 3 migliori brand per questo prodotto e successivamente quella relativa ai 7 migliori modelli che fanno la differenza.

Miglior Hub USB

 

Quali sono i migliori modelli di Hub USB?

1.AUKEY Hub USB Type C 4: tra i suoi punti di forza spicca una trasmissione dati ad alta velocità caratterizzata da porte USB 3.0. Pensate che la sua velocità di trasferimento dati può raggiungere fino a 5Gbps, che a conti fatti è 10 volte più veloce rispetto a quella di USB 2.0. Il suo design è compatto e semplice con buona finitura. Inoltre si possono proteggere i dispositivi collegati dalla sovratensione grazie all’interna protezione in ogni porta. Per il suo utilizzo non c’è bisogno di installare drivers, dato che esso è supportato da hot-swapping e plug&play. Dal punto di vista tecnico esso è perfettamente compatibile con New Macbook, Macbook Pro 2016, Google ChromeBook Pixel 2015, Lenovo ChromeBook, Lenovo Yoga 900, Dell XPS13 9350, Huawei Matebook, Galaxy TabPro S, HP Elite Book Folio G1 ed altri dispositivi USB C. All’interno della confezione troveremo oltre all’Hub USB anche la garanzia di 24 mesi sui difetti di fabbricazione e un valido Manuale con le istruzioni dettagliate.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

2.AUKEY Hub USB 3.0: in generale siamo di fronte ad un modello ultra potente e di alto livello. Questo adattatore di alimentazione è in grado di far funzionare 10 porte contemporaneamente con la possibilità di sostenere dispositivi multipli ad alta potenza. Tra i vantaggi spicca l’opportunità di eliminare il fastidio di cambiare costantemente i dispositivi. La sua velocità di trasmissione dati è fino a 5Gbps, con la possibilità di trasferire un film HD veramente in pochi secondi. Il materiale scelto è l’alluminio lucido che a conti fatti è ideale per chi ha a disposizione un Mac, case dello stile Apple fatto con alluminio resiste efficacemente ai graffi e all’abrasione.

Esso è caratterizzato da una Luce LED che ha lo scopo di indicarne il funzionamento. Quello che ci ha colpito è il suo design palm-size oltre alla sua leggerezza consentendoci di risparmiare spazio,senza dimenticare la sua facile portabilità. Dal punto di vista tecnico esso sostiene Win XP/Win 7/Win 8/Vista/8.1/Macintosh OS 9.0/Linux Kernel 2.4.1 o superiore. All’interno della confezione oltre a questo Hub USB troviamo un 1x Cavo Dati USB 3.0, un adattatore d’alimentazione 12V/3A,un Cavo Corrente Alternata, un Manuale Utente, una garanzia da 24 mesi e un supporto tecnico a vita gratuito. Insomma un’ottima dotazione e delle buone potenzialità che giustificano appieno il suo prezzo ragionevole.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

3.ANKER Hub USB 3.0: questo modello spicca per numerose potenzialità da non sottovalutare. Innanzitutto esso è caratterizzato da 4 porte con la possibilità di convertire da una a 4 una delle porte USB del tuo computer proprio in virtù del suo carattere multiporta. Inoltre il trasferimento dei dati è davvero super rapido con una trasmissione dati fino a 5 Gbps con la possibilità di trasferire un film in HD in pochi secondi, attivando una sincronizzazione alla massima velocità. A ciò si deve aggiungere un carattere ultra portatile complice un peso leggero di circa 35 grammi sostenuto da un design ultra sottile. Questa hub spicca per comprovata usabilità e portabilità. Completa il suo profilo la sua evidente resistenza e il suo carattere extra durevole per via del cavo rinforzato e del corpo esterno robusto con connettori resistenti. All’interno della confezione troviamo oltre all’Anker Hub USB 3.0 per trasferimento dati a 4 porte, una guida di benvenuto caratterizzata da un focus sulle sue alte prestazioni e sulle sue funzionalità di utilizzo, una garanzia di 18 mesi corredata da un servizio clienti sempre disponibile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

4.Anker Hub USB-C Premium: uno dei vantaggi di questo modello è la sua tecnologia all’avanguardia che nel corso degli anni ha conquistato più di 20 milioni di utenti. In particolare esso è caratterizzato da porte superspeed USB 3.1 GEN 1 con 2 Porte per trasferire dati fino a 5Gbps. Tra i suoi primati spicca il Power Delivery USB-C, infatti esso è tra i primi hub in grado di ricaricare il nuovo MacBook, ChromeBook Pixel a altri computer e tablet USB-C compatibili. Quello che ci ha colpito è la possibilità di connettere ad alta velocità via cavo senza che il nostro pcg avrà bisogno di fare affidamento sulla connessione wireless. All’interno della confezione troviamo oltre all’Anker Hub USB-C Premium con Ethernet e Power Delivery,anche un utile e preziosa guida di benvenuto, corredata da una relativa garanzia senza-preoccupazioni valida 18 mesi con un servizio clienti gentile e disponibile.

Prezzo: Un costo abbordabile per un modello così attento alle nuove tecnologie e alle potenziali funzionalità che ne derivano.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

5.AmazonBasics Ultra Mini Hub USB 2.0: è un modello pratico e compatto che riesce a soddisfare ampiamente le esigenze degli utenti. Mantiene ciò che promette nonostante le sue dimensioni ridotte. Esso è caratterizzato da un’interfaccia USB 2.0 ad alta velocità, supportando una velocità di trasmissione dei dati di 1,5/12/480 Mbps. Tra le sue specifiche tecniche spicca il suo carattere retrocompatibile con USB 1.1, un collegamento automatico e un rilevamento della velocità. Inoltre tra le sue funzionalità vi segnaliamo quelle plug and play, hot swap, driver free. Completa il suo profilo un rilevamento e protezione sovratensione

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

6.AmazonBasics Hub USB 3.0: tra le sue caratteristiche tecniche spicca la sua comprovata compatibilità con le specifiche di USB 3.0 e USB 2.0. Inoltre esso supporta bassa velocità (1,5 Mbps), piena velocità (12 Mbps), alta velocità (480 Mbps) e super velocità (5 Gbps) a seconda delle esigenze personali dei potenziali acquirenti in merito alla loro connettività. Infine tra le sue potenzialità va segnalata la possibilità di supportare il passaggio automatico tra modalità auto-alimentazione e quella bus.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

7.AUKEY Hub USB 6 Porte USB 3.0: questo modello è caratterizzato da ben 6 porte USB 3.0 SuperSpeed al computer o al portatile supportando un trasferimento dati a 5Gbps. Esse sono perfettamente compatibili ad entrate USB 2.0 / 1.1 /1.0. Tecnicamente la porta di caricaè  da 2.4A in grado di fornire una carica veloce a smartphone Apple ed Android, tablet e dispositivi caricabili tramite porta USB. Insomma siamo di fronte ad un ottimo modello capace di sfruttare al meglio i vantaggi della sua integrata tecnologia. A tal proposito la porta Ethernet arriva a supportare 10/100/1000 Gigabit Ethernet con la possibilità di sostenere WinXP/ 7/ 8/ 10, Linux, Mac OS. Quello che ci ha colpito è pero il suo aspetto estetico da cui deriva uno stile che non ha precedenti. A tal proposito il suo design è compatto e sottile con lo scopo di salvare lo spazio ed espandere la propria connettività. All’interno della confezione troviamo oltre all’AUKEY CB-H17 Hub USB Alimentato, anche un valido cavo USB da 1 metro, un ottimo dattatore 12V/3A, un cd driver, un utile Manuale d’uso con tutte le istruzioni dettagliate per un buon utilizzo e una indispensabile garanzia di 24 mesi sui difetti di fabbrica.

Prezzo: Ora considerando la tecnologia all’avanguardia che da sempre caratterizza i modelli dell’AUKEY, possiamo affermare con totale franchezza che questo modello è stato presentato sul mercato ad un prezzo decisamente ragionevole. Inoltre i pezzi in dotazione all’interno della confezione sono tutti utili e vantaggiosi, riuscendo a distinguersi dalla massa e ad offrire qualcosa di più rispetto ai suoi competitors.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Quali sono i migliori marchi di Hub USB?

1.Aukey è tra i brand più famosi per via dei suoi prodotti relativamente economici. Esso è conosciuto per i suoi articoli per la ricarica. I suoi Hub USB si dividono in due diverse tipologie, da quelli con 4 porte che a conti fatti sono tra i più economici, a quelli con la ricarica rapida, con porte Type-c ed Ethernet

2.Anker è particolarmente gettonata per qualità ma anche per prezzi contenuti. Gli Hub USB di questo marchio sono conosciuti come è dimostrato dalle centinaia di recensioni positive. Il catalogo dell’azienda è vario e ricco di numerosi modelli da quelli più economici a quelli più costosi

3.AmazonBasics è un marchio che comprende tante tipologie di articoli: dalle cuffie agli accessori pc, fino alle pentole e alle lampadine. Per quanto riguarda gli Hub USB, i modelli sono veramente molteplici da quelli con 2 porte a quelli con ben 10 porte USB 3.0.

Hub Usb più venduti:

Share