Maschera da sci: i migliori modelli

Le maschere da sci ad oggi sono molto utilizzate. Parliamo di un tipo di occhiali ricercati indossati da chi svolge questa attività sportiva. La loro funzione è quella di proteggere il più possibile gli occhi da agenti esterni come il vento e la neve che si solleva dalla pista. Tra l’altro permettono di avere una visuale di gran lunga migliore in quanto riparano gli occhi dai raggi solari. Questo accessorio è indispensabile per chi pratica con costanza sci alpino.

Maschera da sci

La maschera da sci in questi anni ha fatto passi da gigante le aziende hanno progettato prodotti sempre più all’avanguardia per questa ottima disciplina. In vendita si possono trovare articoli con tecnologia avanzatissime che consentono di vedere ottimamente quando si scende sulle piste. Ecco i modelli migliori:

MASCHERA DA SCI SALOMON

Modello perfetto per essere indossato anche con gli occhiali da vista. Si tratta di un prodotto perfetto per condizioni di tempo variabile. La loro forma è per volti di misura medio grande. Uno dei punti di forza è la possibilità di cambiare in qualsiasi momento la lente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

MASCHERA SALICE 618 ITA

Da segnalare nella lista anche questa maschera di ottima qualità pensata per le competizioni ed adatta anche con il casco. L’elastico ha una doppia regolazione. Le lenti sono antigraffio il che è un bene e sono caratterizzate di un particolare sistema di anti appannaggio davvero ottimo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OCCHIALI DA SCI SALICE 950 DARWFO

Altra maschera da sci perfetta. Adatta per l’utilizzo con il casco e gli occhiali da vista. Perfetta per un volto di taglia medio grande e presenza anche di una lente con protezione UV di 400nm. Tra l’altro il prodotto è anche anti appanno e antigraffio cosi da non farvi preoccupare proprio di niente. Per quanto concerne gli occhiali salice i costi sono compresi tra i 50 euro e i 150 euro a seconda del modello che si decide di acquistare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SALICE 905DARWFO Maschera da Sci, Blu Ciano, M/L
  • Maschera di taglia media/grande
  • Perfetta vestibilità con il casco

LAGO PLUS X4

Altro ottimo modello di maschera da sci. Il tutto è dotato di una forma sferica. Vanta un sistema magnetico di qualità di cambio lenti per la sostituzione e la pulizia profonda. Tra l’altro fanno parte delle maschere da sci uvex in quanto hanno una protezione del 100% dai raggi UV.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Maschera da sci, ZIONOR Lagopus X4 Snowboard Occhiali da sci 100% Protezione...
  • Ultra-wide design frameless sferica.
  • Magnetic sistema di cambio lente rapido per la sostituzione e la pulizia.

MASCHERA DA SCI E SNOWBOARD BOLLÈ CARVE

L’ultimo modello della lista è ugualmente perfetto in tutto e per tutto. Le lenti sono antigraffio e anti appannamento. Sono a schermo doppio con sistema di ventilazione flow tech. Vengono distribuiti nella misura media. Carve di Bollè è un ottimo prodotto per gli amanti di questa attività. Assolutamente consigliato.