» » » » » » » » » Roccaforte del Greco, delle dimissioni del signor Rocco Basile neanche l'ombra

Roccaforte del Greco, ad oggi il consigliere Basile non si è ancora dimesso. Nonostante l'abuso edilizio della madre il Basile non ha dato alcun segnale di concretezza. 

Lunedì chiederemo per iscritto un'intervista ed in ogni caso siamo già disponibili qualora il Basile ci desse la disponibilità a farla subito (l'intervista). 

Le domande sono tante ... in attesa di risposte. 

Queste sono solo alcune.

  1. Era a conoscenza che sua madre stava ristrutturando il tetto della casa senza le autorizzazioni previste? 
  2. Oppure no? 
  3. Nessuno sapeva e sua madre le ha voluto fare una sorpresa? 
  4. Ha seguito lei i lavori di ristrutturazione o non lo sapeva?

  • Sapeva o non sapeva? 
  • Alla Roccaforticiana: SAPIVI O NON SAPIVI NENTI?
Visto il cartellino penale lindo del signor Basile e visto il suo alto senso di legalità e trasparenza non abbiamo dubbi che lo stesso non avrà difficoltà alcuna nel risponderci e nel darci la sua disponibilità.

La nostra telecamera e i nostri microfoni sono a sua disposizione. 

Intanto in questo senso stiamo preparando un editoriale assolutamente da non perdere.

Così il signor Rocco Basile sul suo profilo ufficiale facebook
Rocco Basile 19 febbraio alle ore 20:37 · Volevo fare i miei complimenti all' ufficio tecnico del comune di Roccaforte in quanto ha provveduto in tempi brevissimi a fare la ordinanza di demolizione per costruzione abusiva, nei confronti della signora Palamara Francesca. Fatto raro a Roccaforte...o quasi mai successo in passato e con altre amministrazioni....

Anche se trattasi di mia madre, ed io essendo consigliere comunale, posso solo affermare che questo significa che al comune di Roccaforte del Greco si osserva e si applica la legge. 

Se la signora Palamara ha commesso un abuso, paghera' le conseguenze. Senza se e senza ma. 

Il resto è solo populismo di bassa leva. Sicuramente non permetto a nessuno di darmi lezioni su onestà e trasparenze....il mio cartellino penale è cristallino, immacolato....e a chi mi chiede di dimettermi dico: vediamo, può essere, ci penserò.....io non sono attaccato a nessuna poltrona..... Adesso rilassatevi............e buona serata....... 

Mi piace Commenta Condividi Piace a 58 persone. Commenti G. R. Che l'ufficio tecnico comunale vade a vedere le cose serie del paese ...no le stupidaggini!!!!!! 





ARTICOLI CORRELATI

About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento