Migliori epilatori a luce pulsata: quale acquistare?

Nella scelta di uno dei migliori epilatori a luce pulsata entrano in gioco una serie di fattori estremamente importanti per poter effettuare una valutazione obiettiva ai fini di un acquisto utile ma soprattutto consapevole. Uno di questi aspetti è legato al loro livello di sicurezza, tenendo bene a mente che gli epilatori a luce pulsata sono gli unici a consentire un trattamento senza alcun tipo di rischio.

Tale merito deriva non solo dalla presenza di filtri per i raggi ultravioletti (UV) che sono considerati estremamente dannosi per la pelle, ma anche da un valido gruppo di sensori che si rivelano indispensabili per un trattamento di epilazione sicuro, pratico e affidabile. Tra questi vi segnaliamo quello per il contatto con la pelle e quello per la tonalità della pelle, laddove nel primo caso l’apparecchio non emetterà alcun flash se non è a contatto con la pelle, proteggendo di fatto gli occhi da flash casuali, mentre nel secondo caso l’epilatore non emetterà alcun impulso luminoso se la pelle non risulta adatta a quel tipo di trattamento.

migliori epilatori a luce pulsata

Ciò che però differenzia i vari modelli in circolazione sono le differenti funzioni capaci di rendere gli epilatori estremamente versatili nell’utilizzo: dal livello dell’intensità luminosa che si può scegliere sulla base del vostro fototipo e quindi del colore della vostra pelle, alla modalità flash continuo da cui deriva una comprovata praticità d’uso dato che in questo modo non dobbiamo premere di continuo il pulsante per il rilascio dell’impulso, fino alla modalità flash singolo utile sulle zone che richiedono maggiore precisione.

Data l’ampia varietà di modelli presenti in commercio, abbiamo pensato bene di aiutarvi nella scelta definitiva preparandovi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori epilatori a luce pulsata presenti attualmente su Amazon. Tra i modelli selezionati in questa lista completa qual è il vostro preferito?

Beurer IPL 10000+ SalonPro System

Le ragioni che hanno contribuito al successo commerciale di questo modello sono di natura pratica per via del suo nutrito pacchetto di funzionalità. In tal senso questo modello può fare affidamento su un valido gruppo di filtri indispensabili per proteggere la pelle dai raggi UV. A rafforzare quello livello di sicurezza ci pensano i suoi sensori: da quello usato per il riconoscimento della tonalità della pelle a quello utilizzato a contatto con essa proprio con lo scopo di evitare flash accidentali.

Su questa lunghezza d’onda tale modello può contare su ben 6 livelli di energia che sono facilmente selezionabili andando ad aumentare il range di fototipi su cui è efficace. Tenendo bene a mente che è previsto su questo epilatore sia una modalità di funzionamento a flash singolo per le zone che richiedono maggiore precisione come quelle curve, che a flash multiplo per trattare zone più ampie.

Il suo livello di prestazioni poi raggiunge un voto altissimo se pensiamo al numero di impulsi offerti dalla sua lampada. In tal senso stiamo parlando di ben 250.000 impulsi, quantità che non solo ne attesta la sua durabilità nel tempo senza che sia necessario sostituire la cartuccia, ma va anche a definire il suo tipo di utilizzo dato che può essere tranquillamente condiviso con un’amica, un partner o un familiare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a Luce Pulsata, Bianco
  • Apparecchio per un'epilazione di lunga durata
  • 250000 impulsi luminosi

Philips Lumea Essential BRI863/00

Uno degli aspetti più convincenti dell’epilatore a luce pulsata Philips Lumea Essential BRI863/00 è sicuramente la sua struttura. In tal senso questo modello è spesso considerato una versione evoluta degli apparecchi che avevano la forma a “topolino”, rispetto ai quali questo epilatore ha una marcia in più sul piano della maneggevolezza ma soprattutto su quello legato al numero di funzioni a disposizione.

Il fatto che sia dotato di un sistema di alimentazione a rete si rivela perfetto per coloro che necessitano di un epilatore che sia sempre pronto all’uso. In tal senso esso non è vincolato ai tempi di ricarica di una batteria interna ma per funzionare dobbiamo solo attaccarlo alla presa di corrente per utilizzarlo senza limite di tempo. Questa vantaggiosa caratteristica è tipica di quei modelli caratterizzati dalla presenza di una base che però solitamente non hanno i punti di forza di questo epilatore che abbiamo recensito, il quale si differenzia per il suo carattere compatto e poco ingombrante.

Inoltre all’interno della confezione troviamo anche una pochette che si rivela particolarmente utile per custodire il proprio epilatore ma soprattutto per portalo via con sé in viaggio. Tenendo bene a mente che esso può fare affidamento sulla presenza di alcuni fori sul corpo macchina con lo scopo di favorire un raffreddamento dei meccanismi interni, che di fatto va ad evitare il rischio di surriscaldamento.

Concludendo abbiamo deciso di inserire questo modello nella nostra lista per via della sua corposa quantità di impulsi che rendono la lampada dell’epilatore a luce pulsata Philips Lumea Essential BRI863/00 una delle più efficienti in circolazione. In tal senso se volete che essa duri più a lungo nel tempo vi consigliamo di non condividerne l’utilizzo con nessuno, con lo scopo di rendere inutile la possibile sostituzione dell’apparecchio.

Nel caso in cui vogliate utilizzarlo insieme a qualcuno che sia un amico o il vostro partner, ricordate però che questo uso condiviso ridurrà in maniera notevole la vita della lampada. A tal proposito questa lampada è in grado di assicurare ben 200.000 impulsi, quantità che lo rende un modello longevo ma anche capace di effettuare molti trattamenti prima di essere sostituito.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips Lumea Essential Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata per Rimozione...
  • Rimozione semplice e a lunga durata dei peli superflui
  • Lampada ad alte prestazioni: più di 200.000 impulsi di luce

Remington IPL6250 i-Light Essential

Abbiamo deciso di inserire questo modello nella nostra lista nonostante non appartenga ad una fascia di prezzo alta proprio in virtù dei suoi primati funzionali. In tal senso questo epilatore a luce pulsata è considerato il migliore di fascia bassa per via di una serie di caratteristiche tecniche che solitamente troviamo nei modelli più costosi. Ciò vuol dire che questo epilatore è venduto ad un prezzo irrisorio, vantaggio che nel corso del tempo ha contribuito al suo successo commerciale. Esso può fare affidamento su una lampada dalle buone prestazioni dato che essa è caratterizzata da una potenza di 7 J/cm² di 65.000 impulsi luminosi.

Tenendo bene a mente che possiamo sostituirla tranquillamente una volta esauriti gli impulsi a disposizione. Tali aspetti tecnici ci inducono a consigliare questo modello a coloro che necessitano di un epilatore a luce pulsata che faccia il suo lavoro ad un prezzo economico, utilizzabile sia su uomini che donne ma solo sul corpo data la  superficie media della lampada di appena 3 cm². Di contro non ci sembra indicato per chi necessita di un epilatore dal carattere versatile per via dell’assenza di finestre di differenti dimensioni finalizzate ad adattarsi a diverse zone del corpo e al viso. Ci sembra adatto per chi ha una pelle chiara e peli particolarmente scuri, mentre lo sconsigliamo sui fototipi V e VI.

Ciò che pone questo modello su una dimensione superiore rispetto ai suoi competitors è il variegato pacchetto di dispositivi di sicurezza e di funzioni capaci di alzare la posta in gioco. Nel primo ambito e cioè quello relativo al grado di affidabilità e protezione, questo epilatore può vantare filtri per la radiazione ultravioletta che unitamente al sensore per il riconoscimento della tonalità della pelle e a quello di contatto per evitare l’emissione di flash casuali è in grado di alzare il livello delle sue prestazioni.

Per quanto riguarda le sue funzionalità possiamo notare una forte attenzione alla diversificazione delle modalità di funzionamento con lo scopo di alzare anche il livello della sua personalizzazione. In tal senso troviamo una selezione tra 5 livelli di energia con lo scopo di adattarsi ai vari tipi di carnagione su cui possiamo lavorare con la possibilità di opzione tra due modalità di emissione degli impulsi.

Di conseguenza possiamo scegliere tra il flash singolo e quello multiplo. Se poi a queste funzioni uniamo il suo prezzo contenuto inferiore alla media è naturale dedurre per quale motivo questo modello continua a conquistare il grande consenso degli utenti on line e non solo.

Concludendo il Remington IPL6250 i-Light Essential può vantare una struttura funzionale dato che esso è alimentato a rete e ciò vuol dire che si rivela più prestante ma anche conveniente dei modelli cordles. Su questa lunghezza d’onda non è soggetto né ai tempi d’attesa di ricarica e all’autonomia della batteria, né alla graduale perdita di potenza che può subire una normale batteria.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata
  • Riduzione permanente in soli 3 trattamenti, Clinicamente testato e approvato (FDA), Tecnologia...
  • Finestra più grande del 50%: 3cm² (3 secondi di intervallo tra un flash e l'altro)

Scegliere il migliore epilatore a luce pulsata tra i numerosi modelli presenti on line può rivelarsi un’impresa ardua soprattutto se non si conosce alla perfezione il loro potenziale tecnico. Ragion per cui in questa guida ci proponiamo di illustrarvi quelli che sono considerati i migliori epilatori a luce pulsata su Amazon, ognuno di essi supportati da una dettagliata recensione nella quale abbiamo evidenziato i loro maggiori punti di forza.

In tal senso cresce il numero di utenti che sceglie questo genere di epilatori per via di una serie di vantaggi funzionali che vogliamo porre alla vostra attenzione. Innanzitutto abbiamo la possibilità di depilare ampie superfici cutanee in tempi rapidi e contenuti stando comodamente a casa propria. L’uso domestico di questo apparecchio ha ridotto notevolmente i costi  dall’estetista. Inoltre con il meccanismo della luce pulsata tutte le zone del corpo possono essere trattate ottenendo dei risultati molto più veloci quanto maggiore è il contrasto tra pelle chiara e pelo scuro.

migliori epilatori a luce pulsata

Nella guida all’acquisto che troverete di seguito abbiamo inserito 3 modelli che rappresentano al meglio le caratteristiche tipiche di questo genere di prodotti. In particolare essi spiccano per la lunga durata della lampada, per la possibilità di trattare velocemente zone più ampie, senza dimenticare la loro buona potenza per una più ampia lunghezza d’onda. In alcuni casi questi modelli possono essere usati non solo per il corpo ma anche per il viso. Completano la lista dei loro vantaggi la presenza di validi sensori di riconoscimento fototipo, una doppia modalità di scorrimento e cioè sia a flash singolo che a flash multiplo, senza dimenticare la possibilità di un utilizzo continuo grazie all’alimentazione a rete.

Nei casi specifici poi vi sono modelli che hanno un carattere longevo per via del loro abbondante numero di impulsi, che hanno in dotazione una pochette inclusa per riporlo comodamente una volta utilizzato rivelandosi di fatto non solo semplici da usare ma anche maneggevoli per il loro formato piccolo e leggero, e soprattutto rapidi nell’emettere gli impulsi luminosi. Tra i modelli selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Quali sono i migliori epilatori a luce pulsata disponibili su Amazon?

Remington IPL6250 i-Light Essential

Attualmente questo modello in oggetto risulta essere il più venduto tra quelli di fascia di prezzo economica. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un epilatore dal valido potenziale tecnico. In particolare esso può fare affidamento su una lampada dalle buone prestazioni, supportata da una potenza di 7 J/cm² e da ben 65.000 impulsi luminosi.

Ciò che pone questo epilatore su uno scalino superiore è sicuramente il fatto che sia alimentato a rete attestandosi come un modello più prestante degli apparecchi cordless, dato che non sono previsti né tempi d’attesa di ricarica e né una graduale perdita di potenza che solitamente interessa la batteria in uso. Il fatto che questo modello sia vincolato alla presenza di una base limita in parte la sua libertà di movimento dato che esso può contare su un formato piccolo e maneggevole e di conseguenza non ha assolutamente problemi di praticità e usabilità.

Ideale: per coloro che hanno un basso budget e non vogliono rinunciare alla qualità. Inoltre esso si rivela perfetto sia su uomini che su donne ma solo sul corpo per via della superficie media della lampada (3 cm²). Di contro non ci sembra adatto per chi sta cercando un modello versatile magari finestre di varie dimensioni per adattarsi a diverse zone del corpo e al viso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata
  • Riduzione permanente in soli 3 trattamenti, Clinicamente testato e approvato (FDA), Tecnologia...
  • Finestra più grande del 50%: 3cm² (3 secondi di intervallo tra un flash e l'altro)

Philips Lumea Essential BRI863/00

Se state cercando un epilatore a luce pulsata capace di garantire un buon rapporto qualità/prezzo allora dovete prendere in considerazione la possibilità di acquistare questo modello in oggetto. Ragion per cui per cui con un basso budget possiamo comprare un epilatore dalle notevoli caratteristiche tecniche tra cui spicca la comodità della sua struttura. In tal senso potete utilizzarlo per diversi impieghi e cioè sia su viso e sua corpo in maniera rapidamente, potendo fare affidamento su una buona potenza. La sua forza sta nel fatto che risulta essere caratterizzato da funzioni tipiche dei modelli appartenenti ad una fascia di prezzo più alta, come per esempio le vantaggiose modalità di utilizzo a flash singolo o continuo.

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è sicuramente il suo carattere longevo per via dei suoi 200.000 flash luminosi garantiti dalla sua lampada. Al tempo stesso esso è in grado di garantire la massima sicurezza complice un apposito un sensore la cui presenza serve ad evitare l’emissione di flash casuali e ai filtri che si impegnano a schermare i raggi UV. Tra le sue funzionalità si fa notare la possibilità di selezionare tra ben 5 diversi livelli di energia, in base al proprio fototipo, oltre che tra 2 modalità di emissione degli impulsi (flash singolo o flash continuo)

Ideale: per coloro che necessitano di un epilatore a luce pulsata poco ingombrante dal funzionamento adeguato per trattare nello specifico pelli di diverse carnagioni (dal fototipo I al IV), soprattutto se pensiamo che può essere facilmente condiviso. Di contro non ci sembra adatto per chi ha invece dei peli biondo chiaro, bianchi o rossi o comunque per chi è alla ricerca di un modello che funzioni senza fili.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips Lumea Essential Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata per Rimozione...
  • Rimozione semplice e a lunga durata dei peli superflui
  • Lampada ad alte prestazioni: più di 200.000 impulsi di luce

Beurer IPL 10000+ SalonPro System

Se state cercando un modello che sia innanzitutto durevole nel tempo allora dovete leggere con attenzione questa recensione che abbiamo preparato per voi. In particolare il Beurer IPL 10000+ SalonPro System è stato appositamente progettato per assicurare un utilizzo prolungato e continuativo nel tempo complice una struttura solida  e robusta dalle notevoli caratteristiche funzionali. A fare la differenza di pensa il numero degli impulsi luminosi (250.000) da cui deriva anche il suo rinomato carattere durevole.

Le ragioni del suo successo commerciale sono molteplici: dal range della lunghezza d’onda, alla presenza di un accessorio per il trattamento del viso, dalle funzioni di sicurezza che ne fanno uno dei modelli più affidabili in commercio alla scelta di un’alimentazione a rete, senza dimenticare le due diverse modalità di scorrimento per un funzionamento pratico e maneggevole.

In particolare questo modello si fa notare per il pacchetto delle sue funzionalità in chiave sicurezza dato che risulta essere dotato di appositi filtri per proteggere la pelle dai raggi UV, oltre che di validi sensori per il riconoscimento della tonalità della pelle. Senza dimenticare che il suo funzionamento non parte se non è a contatto con la pelle evitando di fatto i flash accidentali.

Completano la lista dei suoi vantaggi i ben 6 livelli di energia selezionabili modificando il range di fototipi su cui è efficace, senza dimenticare che possiamo usare ben 2 modalità di funzionamento: flash singolo laddove basta premere il pulsante per il flash per le zone che richiedono precisione, flash multiplo laddove basta premere il pulsante e l’apparecchio metterà un flash ogni 3 secondi per le zone più grandi.

Ideale: per coloro che necessitano di un modello dall’utilizzo condiviso per via dell’abbondante numero di impulsi luminosi a disposizione e quindi può essere utilizzato tranquilamente da persone con pelle di diversi fototipi nella totale sicurezza. Di contro non ci sembra adatto per coloro che hanno la pelle scusa come succede per tutti gli epilatori a luce pulsata non dotati di radiofrequenza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a Luce Pulsata, Bianco
  • Apparecchio per un'epilazione di lunga durata
  • 250000 impulsi luminosi

Vediamo ora altri 5 migliori epilatori a luce pulsata acquistabili in rete a costi decisamente appetibili e che riescono a garantire eccellenti prestazioni in ogni occasione. Si parte:

Foto
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Iniziamo proponendovi questo primissimo epilatore a luce pulsata di ottima qualità. Siamo davanti ad un prodotto di assoluto valore che acquistandolo non vi deluderà per nessuna ragione al mondo. Noi personalmente ve lo consigliamo al 100%. Lampada ad altissime prestazioni con circa 250.000 impulsi di luce, funzione slide e flash, l’anello di sicurezza impedisce impulsi di luce accidentali, filtro per raggi ultravioletti UV e peso complessivo del prodotto che si aggira sui 600 grammi. Prodotto che potete utilizzare senza problemi sul viso e su varie parti del corpo, comprese gambe, ascelle, zona bikini, addome e braccia. Consigliato.

Anche questo secondo epilatore a luce pulsata merita assolutamente di essere acquistato. Un bel prodotto che vi accontenterà sotto ogni punto di vista. Godetevi finalmente una pelle decisamente più liscia del solito e morbida ogni giorno. Epilatore realizzato per essere sicuro al 100% ed efficace, nel comfort di casa vostra. Per quanto riguarda il trattamento dei peli e del corpo e viso il prodotto di cui vi stiamo parlando è perfetto. 15 minuti di orologio per il trattamento di due mezze gambe. Questo epilatore a luce pulsata è caratterizzato di 2 accessori. Lampada al quarzo ad altissime prestazioni che riesce ad assicurare 250.000 flashes, idonei per oltre 8 anni di trattamento. Che aspettate ad acquistare questo sensazionale epilatore a luce pulsata?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips Lumea Advanced Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata per Rimozione...
  • Goditi una pelle liscia e morbida, ogni giorno
  • Lampada ad alte prestazioni: più di 250.000 impulsi di luce

Altro strepitoso epilatore a luce pulsante che ci sentiamo di consigliarvi. Presenza dell’ottima tecnologia slide e flash per una depilazione più rapida. Con ben 5 impostazioni di intensità della luce, accessori grande per quanto riguarda il corpo per un trattamento rapido, accessori perfetto per il trattamento viso sicuro e accessorio per il trattamento specifico dei peli della zona bikini. Assolutamente consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips SC2008/11 Lumea Precision Plus Sistema Epilazione, Luce Pulsata, Bianco...
  • Tecnologia Slide & Flash per una depilazione più veloce
  • Con 5 impostazioni di intensità della luce
Arrivati al quarto epilatore a luce pulsata anche in questo caso siamo davanti ad un ottimo prodotto di qualità e professionale. Godetevi una volta per tutte la pelle liscia e morbida tutti i giorni dell’anno. Realizzato per essere sicuro ed efficacissimo in ogni occasione, nel comfort di casa vostra. Utile per il trattamento dei peli del corpo e viso. Questo prodotto possiede un design ultra compatto ed alimentazione a rete. Lampada al quarzo ad altissime prestazioni che riesce ad assicurare la bellezza di più di 100.000 flashes.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata, Corpo e Viso, Bianco
  • Goditi una pelle liscia e morbida ogni giorno
  • Sviluppato per essere sicuro ed efficace, nel comfort di casa tua
Diversamente da tutti gli altri prodotti proposti fino a questo momento concludiamo con un ottimo epilatore a luce pulsata realizzato da Imetec. Perfetto per quanto riguarda il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Precisione chirurgica di trattamento a lunga durata. Presenza anche dell’eccellente tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy. Sicurezza massima, grazie al sistema doppio di protezione per un risultato garantito al 100%: riduzione di ogni pelo superfluo fino al 90% dopo qualche trattamento. Trattamento completo: 120.000 impulsi di luce, ideale anche per mantenimento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 Epilatore a Luce Pulsata
  • Il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Massima precisione di trattamento a...
  • Tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy

Altri epilatori in vendita su Amazon

OFFERTABestseller No. 1
Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961v Sistema di Epilazione, Esfoliazione e Cura...
  • Epilatore Wet&Dry per rimuovere più peli in una sola passata* *rispetto agli altri epilatori Braun
  • L'epilatore rimuove i peli 4 volte più corti rispetto alla ceretta
OFFERTABestseller No. 2
Braun Silk-épil 9 9/890 Epilatore con 7 Accessori, con tecnologia SensoSmart,...
  • Epilatore intelligente con tecnologia SensoSmart
  • Il sensore ti guida ad esercitare una pressione inferiore, per rimuovere ancora più peli rispetto...
Bestseller No. 3
Braun Silk-épil 9 9/990 SkinSpa Epilatore con 13 Accessori, con Tecnologia...
  • Epilatore intelligente con tecnologia SensoSmart
  • Il sensore ti guida ad esercitare una pressione inferiore, per rimuovere ancora più peli rispetto...
OFFERTABestseller No. 4
Braun Silk-Épil 9 9-561 Wet&Dry Epilatore Elettrico senza Fili con 6 Accessori...
  • L'epilatore elettrico rimuove più peli in una sola passata*
  • *Rispetto agli altri epilatori Braun

Cerca per tipo:

Cerca per marca:

Cerca per uomo:

Con questo modello abbiamo completato la nostra lista con i migliori epilatori a luce pulsata presenti attualmente su Amazon ad un prezzo vantaggioso. Ora tocca a voi capire qual è l’apparecchio più adatto alle vostre esigenze personali. Tenendo bene a mente che non sempre i modelli vincolati dalla presenza di una base sono inefficienti perché certo riducono la libertà di movimento, ma nel contempo si rivelano piccoli e compatti e quindi più facili da usare e maneggiare per sessioni lunghe.

In ogni caso come abbiamo visto in questa guida un buon epilatore a luce pulsata deve avere determinate caratteristiche tecniche e funzionali come il voltaggio universale, anche se questo aspetto risulta soggettivo dato che alcuni è un limite essere necessariamente dipendenti dall’utilizzo tramite l’ausilio della relativa presa della corrente.