Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori Soup Maker

Acquistare on line una dei migliori Soup Maker in circolazione può rivelarsi un’impresa ardua soprattutto se non si conoscono in maniera approfondita le loro funzionalità ma soprattutto i loro possibili vantaggi strutturali. Ragion per cui solo conoscendo le loro effettive potenzialità possiamo effettuare una serie di comparazioni per poter capire quale sia il modello giusto da acquistare. Per aiutarvi ad effettuare la scelta migliore abbiamo preparato per voi una guida all’acquisto con tutti i modelli più gettonati su Amazon.

migliori Soup Maker

Quali sono i migliori Soup Maker?

1. Russell Hobbs 21480-56

Il Russell Hobbs 21480-56 è un soup maker particolarmente apprezzato dai consumatori per via del suo carattere affidabile e completo. Il suo più grande punto di forza è rappresentato dal suo eccezionale rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un prezzo ragionevole possiamo mettere le mani su un modello davvero interessante per via delle sue ottime prestazioni supportate da un design suggestivo ed elegante. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è il suo carattere pratico e maneggevole, oltre che la sua rapidità nella preparazione di ottime pietanze sia calde che fredde.

Ideale: per coloro che necessitano di un soup maker capace di supplire a diverse funzionalità, come la tritatura del ghiaccio, complice un elemento riscaldante da 800 W, che in pratica consente di realizzare in meno di mezz’ora i piatti che desiderate potendo fare affidamento su una potenza del motore di 400 W. Inoltre si rivela perfetto per chi sta cercando un modello dalla buona capacità complice i suoi 1.4 litri per ingredienti caldi o 1.75 litri per quelli freddi.

Punti di forza: spicca per la varietà dei suoi programmi predeterminati selezionabili a seconda del tipo di piatto che dobbiamo realizzare con la possibilità di mantenere la temperatura costante grazie alla funzione “Keep Warm”. In questo modo verranno rispettare le relative esigenze di cottura di ogni singolo ingrediente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Russell Hobbs Soup maker, Zuppe pronte, Vellutate, Preparatore di Zuppe, 8...
  • Frullatore 2in1 per preparazioni calde o fredde
  • 8 programmi: zuppa macinata, vellutata, salsa, bollitura e cottura a vapore, frullato, frullatore...
  • Grande capacità di 1,75 L (4 persone), ciotola di cottura con rivestimento antiaderente

2.Duronic BL78

Il Duronic BL78 è un soup maker multifunzionale particolarmente rinomato per la sua efficienza contribuendo di fatto ad alzare il livello delle sue prestazioni. Infatti esso non si limita a tritare gli ingredienti ma li cuoce con lo scopo di realizzare in breve tempo gustose zuppe e vellutate. Ciò è reso possibile dalla varietà dei suoi programmi di funzionamento supportati da un gruppo di validi accessori capaci di ampliare il raggio d’azione delle sue effettive potenzialità. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è la sua struttura caratterizzata da materiali resistenti come l’acciaio inox e la plastica, senza dimenticare la qualità della sua caraffa di vetro trasparente dalla capienza di 1,2 litri la quale è stata montata su un coperchio rimovibile facilmente.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che gli faccia risparmiare del tempo prezioso con la possibilità di preparare in un massimo 30 minuti zuppe buone e nutrienti. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un soup maker che offra una maggiore possibilità di scelta, potendo optare tra 4 programmi diversi: Boil, Pulse, Zuppa e Vellutata. Il primo consente di riscaldare l’acqua, il secondo garantisce una consistenza omogenea degli ingredienti, il terzo e il quarto permettono di preparare zuppe e vellutate in circa 20-30 minuti. Di conseguenza se necessitate di un modello dalle funzionalità essenziali questo apparecchio non fa per voi!

Punti di forza: spicca per la presenza di un motore da 300 Watt in grado non solo di frullare ma anche di mescolare ingredienti indipendentemente dalla loro forma e consistenza. Ciò è reso possibile dalla presenza di 4 lame in acciaio capaci di triturare con assoluta precisione tutti gli ingredienti. A ciò si aggiungono altre funzionalità interessanti come la possibilità di riscaldare la zuppa preparata assicurando cotture rapide nella fase di esecuzione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Duronic BL78 Frullatore e cuoci zuppe 800W con caraffa 1,7L in vetro | 4...
  • Nulla è più delizioso di una buona ciotola di zuppa fatta in casa e grazie al nostro soup maker,...
  • Scegli la consistenza preferita al fine di ottenere una minestra oppure una vellutata. Bisogna...
  • Il vantaggio di un robot da cucina è di poter concentrarsi esclusivamente sugli ingredienti e la...

3.Tefal Easy Soup

Il Tefal Easy Soup è un soup maker davvero interessante soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alla preparazione dei piatti ma anche per coloro che vogliono sperimentare nuove pietanze. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è la sua generosa capacità (1,2 litri) che lo rende perfetto per un uso condiviso magari per tutti i membri della famiglia. A tal proposito con questo modello possiamo realizzare una zuppa saporita per un massimo di 4 persone. Senza dimenticare un aspetto vantaggioso che merita la vostra attenzione dato che esso personalizza le zuppe in base alle preferenze con la possibilità di scegliere tra 4 funzioni di cottura: dalla preparazione della zuppa liscia e cremosa (per un massimo di 23 minuti) alla zuppa con pezzi (per un massimo di 25 minuti), dalla composta (per un massimo di 20 minuti) alla miscela (per un massimo di 4 minuti). Queste diverse impostazioni permettono di personalizzare i risultati garantendo una consistenza ideale e desiderata. Tra i accessori in dotazione spicca l’Easy Soup è incluso anche il ricettario che vi permetterà di sbizzarrirvi nelle creazioni.

Ideale: per coloro che non possono dedicare molto tempo alla preparazione del piatto e quindi non possono seguire tutta la relativa cottura. A tal proposito quando la zuppa sarà pronta un suono particolare ci avverte che essa può essere finalmente mangiata. Inoltre la doppia parete funzionante consente di applicare la funzione “keep-warm” che in pratica assicura che la zuppa sia sempre alla temperatura giusta e cioè di un massimo di 40 minuti.

Punti di forza: spicca per la sua facilità di pulizia dato che esso consente di risparmiare tempo e fatica attraverso un sistema pratico e collaudato che consente di lavare la brocca con acqua fredda. Inoltre esso si fa notare per il suo display grande e facile da usare. Nella confezione oltre all’Easy Soup troviamo anche un ricco e variegato ricettario che vi permetterà di sbizzarrirvi nelle creazioni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Tefal bl841138 macchinari da cucina, Easy Soup
  • Lavorazione elettrodomestico
  • Ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Durevole e molto funzionale

4.Philips HR2200/81

Il Philips HR2200/81 è un soup maker caratterizzato da funzionalità inedite per un modello di questa fascia. Esso si distingue non solo per la qualità dei suoi materiali ma anche per l’efficienza delle sue prestazioni che ne fanno un modello particolarmente indicato per chi ha poco tempo da dedicare alla preparazione dei piatti e nello stesso tempo vorrebbero realizzare in breve tempo zuppe, minestre e frappé. Quello che ci ha particolarmente convinto sono le sue dimensioni compatte e il suo peso leggero, oltre ad un design suggestivo e accattivante. Completano la lista dei suoi vantaggi: 4 programmi di preparazione preimpostati, una capienza di 1,2 lt oltre ad una potenza di riscaldamento di ben 990 watt.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia soprattutto facile da utilizzare complice un funzionamento davvero pratico ed intuitivo. Infatti una volta reperiti gli ingredienti necessari non dobbiamo fare altro che inserirli nell’alloggiamento e poi impostare il programma selezionabile facilmente grazie un’interfaccia semplificata. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un soup maker personalizzabile in basi ai propri tempi e alle proprie esigenze. Infine questo modello è indicato per una famiglia di 4 persone e quindi per un tipo di utilizzo condiviso

Punti di forza: spicca per la sua rapidità nel preparare i piatti desiderati con la possibilità di mantenere la zuppa ben calda per almeno 40 minuti. In merito alle tempistiche di funzionamento si va dai 20 minuti per preparare perfette vellutate ai soli 3 minuti per realizzare deliziosi frappè e frullati. Inoltre si fa notare per la sua comprovata versatilità dato che è in grado di preparare qualsiasi tipo di zuppa con la possibilità di sperimentare nuovi e gustosi ingredienti creando combinazioni inedite e particolari.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips Cucina HR2200/81 Viva Collection Soup Maker Cuoci e Frulla
  • 4 programmi preimpostati (creme e vellutate/minestre e zuppe/composte/frullati), con funzione di...
  • Programmi automatici e veloci: vellutate 23 min/zuppe 20 min/composte 15 min/frullati 3 min
  • Potenza 990 W

5.H Koenig MXC18

Il H Koenig MXC18 è la risposta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un soup maker estremamente pratico. Per questa ragione molto spesso si tende a consigliare questo modello a coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questa tipologia di apparecchi. Di conseguenza se state cercando un soup maker con cui preparare zuppe o frullati senza perdere molto tempo, allora questo modello fa per voi. Infatti grazie ad esso realizzerete in breve tempo zuppe vellutate, minestre, frullati di frutta oltre alla possibilità di utilizzarlo a freddo per la preparazione degli smoothie. Particolarmente interessante risulta essere la sua temperatura massima (100°) e la sua potenza di 850W.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello versatile e multifunzionale complice la presenza di ben 4 programmi di cottura con lo scopo di preparare zuppe sfiziose oppure un buon minestrone, o delle composte e degli smoothie. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un soup maker che sia facile da utilizzare complice un pacchetto di funzionalità semplice e intuitivo. Farlo funzionare poi è davvero un gioco da ragazzi dato che basterà inserire gli ingredienti nel contenitore e semplicemente avviare la cottura premendo il tasto start. Sarà il robot a a fare tutto il resto.

Punti di forza: spicca per la sua versatilità che gli consente di realizzare in breve tempo tutte le ricette possibili sia durante il periodo invernale che in quello estivo. Un occhio di riguardo va dato al frullatore che può vantare una struttura e lame in acciaio inox ideali per assicurare una protezione integrata proprio con lo scopo di evitare il surriscaldamento. Su questa lunghezza d’onda spiccano le sue dimensioni (14,4 x 21,5 x 30,5 cm) per un peso di 1,6 kg e una capacità di 1.1L. Insomma condizioni ideali per favorire una rapida preparazione unitamente ad un buon risultato che alza il livello delle sue prestazioni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

H.Koenig Soup Maker 1.1L MXC18 in acciaio inox, frullatore cuoci zuppe...
  • [VERSATILITÀ CULINARIA]: Il Soup Maker MXC18 dispone di due programmi di cottura separati: uno per...
  • [CAPACITÀ PRATICA]: Con una capacità di 1,1 L, questo Soup Maker è perfetto per preparare...
  • [CONTROLLO PRECISO DELLA TEMPERATURA E DEL TEMPO]: il Soup Maker offre un intervallo di temperatura...

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API