Moda bimbi autunno/inverno 2017

Per il prossimo autunno-inverno i designer di abiti per bimbi hanno realizzato un vasto assortimento di capi in grado di soddisfare tutti i gusti: sia coloro che amano i look più classici ed eleganti che quelli che non sanno rinunciare allo stile sportivo e casual. Ad ogni modo il comune denominatore sarà la praticità unita a un design unico e innovativo: tutto ciò di cui bambini e ragazzi hanno bisogno.

La moda bimbi sarà un’esplosione di colori e di vita

Malgrado per la stagione invernale in genere si prediligano le tinte unite e le nuances scure, quest’anno andranno di moda i colori intensi e pieni di vita. Gli accostamenti poi saranno audaci e originali: una vera e propria rottura degli schemi tradizionali! In particolare troveremo il giallo abbinato al rosa e al verde e il celeste abbinato sia al nero che al giallo; il color mandorla, invece, lo troveremo insieme all’arancione a al fucsia; questi inediti accostamenti contribuiranno a rendere la prossima stagione fredda meno cupa e noiosa.

Non mancheranno, inoltre, gli abiti declinati in una vasta gamma di fantasie (floreali, con le righe, i disegni emoticons, ecc.) e arricchiti con ricami, ruches, inserti e dettagli iconici. Insomma sarà una vera e propria esplosione di allegria!

Must have della moda autunno inverno per bambini saranno le amatissime t-shirt. In merito ai tessuti poi, va detto che questo sarà l’anno della lana, del velluto, del denim e dei tessuti tecnici. Sulle passerelle ritroveremo anche divertenti e colorate pellicce ecologiche insieme a capi caratterizzati da tocchi grunge e da elementi sporty. Immancabili poi i modelli evergreen che si ispirano al look college e allo stile bon ton dal gusto retrò .

Ancora una volta si conferma un principio fondamentale: la moda dedicata ai più piccini deve essere all’insegna della leggerezza, dell’allegria e del buonumore.

Cosa propone l’abbigliamento bambini firmato Le Petit Coco?

Tra i brand di moda più apprezzati del settore va senz’altro segnalata la maison italiana Le Petit Cocofondata dalla stilista e mamma Consuelo PinocaL’abbigliamento bambini firmato Le Petit Coco propone abiti all’insegna della raffinatezza e della comodità, che consentiranno ai più piccoli di ripararsi dal freddo e allo stesso tempo di essere sempre stilosi.

La fashion kids proposta dalla designer Pinoca si ispira ai principi della semplicità e della qualità, senza tuttavia rinunciare all’eleganza, allo stile e alla ricercatezza. Nella prossima collezione non mancheranno d’altra parte outfit easy e casual in perfetto stile sporty chic, che ben si adattano alle esigenze dei bambini di oggi. Anche la casa di moda italiana adotterà per quest’anno il multicolor e gli accostamenti originali di nuances dalle tonalità vibranti: sarà davvero divertente riempire gli armadi con i capi firmati dalla brava Consuelo Pinoca!

Tutti gli abiti del brand Le Petit Coco, lo ricordiamo, sono realizzati esclusivamente in Italia con l’utilizzo di materie prime dagli elevati standard qualitativi. Una vera e propria garanzia sia per le mamme che per i bambini, che potranno contare su abiti resistenti, trendy e caratterizzati da tessuti di elevata qualità.