Migliori climatizzatori a parete dual split

I climatizzatori a parete dual split sono impianti di climatizzazione dotati di due unità interne e di una esterna: rispetto a quelli mono split che hanno una sola unità refrigerante, questi modelli presentano un motore e due celle, per cui si possono riscaldare e raffreddare contemporaneamente due ambienti distinti. Sono molto utili negli appartamenti e negli uffici visto che, con una sola installazione, in pratica avrete due climatizzatori: l’ingombro esterno, poi, è minimo.

Migliori climatizzatori a parete dual split

Ma quale è il modello migliore? Che caratteristiche deve avere un clima a parete dual split? Che motore conviene scegliere? Ecco una guida completa sui migliori climatizzatori a parete dual spit: vi presentiamo i quattro prodotti più efficienti in vendita su Amazon, con specifiche tecniche, caratteristiche, recensione dei clienti.

Quali sono i migliori climatizzatori a parete dual spit: guida all’acquisto

Mitsubishi Electric MXZ-2HA50VF Linea Smart

E’ un prodotto premium con classe di efficienza energetica A+++: presenta due unità refrigeranti da 12mila btu e utilizza la tecnologia Dc Inverter, che consente di raggiungere la temperatura desiderata in pochissimi secondi, mantenendola costante per tutto il tempo impostato. Ha un motore estremamente potente e silenzioso e si può controllare attraverso il wifi. Mitsubishi Electric fa parte degli elettrodomestici della linea Smart: è intuitivo, facile da impostare, facile da regolare.

Punti di forza: I vantaggi di Mitsubishi Electric MXZ-2HA50VF sono la massima silenziosità – appena 21 decibel di rumore – e la classe energetica elevata.

Recensione: Chi ha acquistato Mitsubishi Electric MXZ-2HA50VF lo trova ideale nelle dimensioni, molto compatte, dal design elegante, potente e attento all’ambiente.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Mitsubishi Electric MXZ-2HA50VF Linea Smart, Set climatizzatore Dual Split a...
  • Sistema dc inverter che permette di raggiungere prima l temperatura richiesta e...
  • Massima silenziosità; solo 21 db

Hisense Comfort Amw2

Hisense Comfort Amw2 è un climatizzatore dual split di potenza media, con classe energetica A++: eroga 9mila e 12mila btu con un ingombro minimo. Ha il sistema inverter, per cui potrete utilizzarlo per riscaldare e per raffreddare ed è anche dotato di pompa di calore e deumidificatore. Il kit per il controllo in wifi è incluso nel prezzo. E’ disponibile in bianco, ha una forma squadrata che lo rende adatto a ogni ambiente.

Punti di forza: Il vantaggio di questo modello è che c’è l’accessorio wifi compreso nel prezzo, per cui non dovrete affrontare spese aggiuntive. Ideale per appartamenti, non per uffici.

Recensione dei clienti: I clienti trovano che Hisense Comfort Amw2 abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo e che sia un buon prodotto domestico.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Lg Libero Serie EP

Il climatizzatore Lg libero Serie Ep è condizionatore inverter dual split di classe energetica A++: eroga uimpianto deumidificatore, sistema di riscaldamento in pompa di calore e di raffrescamento.

Punti di forza: Il vantaggio di questo modello è la garanzia molto larga nel tempo, 10 anni sul compressore.

Recensione dei clienti: Chi ha scelto Lg Libero Serie Ep si è detto molto soddisfatto nell’acquisto: il prodotto ha una lunga vita e l’investimento iniziale si ripaga subito.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Climatizzatore Condizionatore Inverter Dual Split New LG Libero Serie EP...
  • Dual Split
  • Deumidificatore, Pompa di calore, Raffrescamento

Olimpia Splendid

E’ un inverter da 9mila btu, con funzione di sola ventilazione o di deumidificazione, con le unità interne di dimensioni perfette. Funziona anche in modalità auto, in base alla temperatura esterna.

Punti di forza: Il vantaggio dell’Olimpia Splendid è la modalità automatica che consente al condizionatore di regolare la temperatura da remoto.

Recensione dei clienti: E’ considerato uno dei migliori climatizzatori di fascia A++.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Olimpia Splendid 01494 Climatizzatore Fisso Unico Smart 12 HP, 230 V, Bianco,...
  • Capacita nominale: 2.7 kW in raffreddamento e 2.5 kW in riscaldamento / Classe a
  • Installazione a parete in alto o in basso

Migliori climatizzatori a parete dual spit: guida all’acquisto

Quando scegliete un climatizzatore a parete dual split, bada alle caratteristiche tecniche: la potenza del motore, le dimensioni delle unità refrigeranti, la classe energetica e la velocità con la quale produce la temperatura desiderata. Seguite i consigli che vi abbiamo dato finora e comparate i vari modelli in vendita su Amazon, poi fate la vostra scelta guardando anche all’impatto sull’ambiente del vostro climatizzatore dual split.