Migliori hoverboard: guida all’acquisto

Migliori hoverboard Momo: quale comprare ?

Gli hoverboard Momo sono considerati dei rivoluzionari monocicli elettrici ideali per coloro che stanno cercando dei mezzi di trasporto alternativi con cui muoversi facilmente nel traffico cittadino in maniera rapida e pratica, ma soprattutto per chi cerca un hoverboard comodo e pratico da poter riporre nel proprio bagagliaio una volta utilizzato. Tra i numerosi modelli dell’azienda spicca il Momo Paris 14″ che abbiamo recensito per voi in questa dettagliata guida all’acquisto nelle sue tre varianti. Infatti essi si differenziano in realtà solo per la combinazione di colori, mentre le specifiche tecniche sono più o meno simili. Quello che rende questo modello uno dei migliori hoverboard in circolazione è la sua struttura compatta.

hoverboard Momo

In tal senso i suoi componenti risultano davvero vantaggiosi. Basti pensare che la luce a LED frontale è caratterizzata da 4 potenti LED e catarifrangente integrato. La sua attivazione è piuttosto semplice dato che ci viene chiesto di fare pressione sul tasto, garantendo di fatto la massima visibilità specie in condizioni di scarsa luminosità. A ciò si aggiungono i suoi pulsanti chiave e cioè quelli per l’attivazione che sono stati appositamente collocati sulla parte frontale con lo scopo di consentirne un facile e intuitivo accesso.

Inoltre questo modello garantisce una grande sicurezza per via della sua presa di ricarica che è stata dotata di un coperchio in gomma con l’obiettivo di proteggere l’interno circuito dalla polvere. Di seguito troverete una recensione dettagliata per ognuna delle tre varianti del Momo Paris 14″.

Quali sono i migliori hoverboard Momo?

Momo Md-ow14 Paris, Monoruota Unisex – Adulto, Nero/Rosso, 14″

Il Momo Paris 14 di colore nero/rosso è davvero un gioiellino non solo dal punto di vista funzionale ma anche dal punto di vista estetico, infatti esso si distingue per le sue geometrie morbide caratterizzate dall’uso sapiente di materiali leggeri ma nello stesso tempo solidi e resistenti. Superfici vellutate al tocco.Esso può definirsi un veicolo hand free e ciò vuol dire che non necessita dell’uso delle mani per il suo utilizzo. Il suo funzionamento effettivo è regolato dal relativo spostamento del nostro peso del corpo. Di conseguenza tutto dipenderà dall’angolo di inclinazione dei nostri piedi.

Quello che ci ha maggiormente colpito è la presenza di sensori giroscopici che sono stati integrati con lo scopo di aiutare l’utente ad assicurare una posizione di equilibrio. Ovviamente ogni specifico movimento va gestito seguendo opportune manovre con il corpo. A tal proposito la relativa sterzata è frutto del movimento dei piedi mentre la velocità è regolata dallo spostamento del relativo peso corporeo. Nel caso in cui volessimo accelerare dobbiamo inclinarci in avanti, mentre se vogliamo fermarci o rallentare dobbiamo inclinarci all’indietro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Momo Md-ow14 Paris, Monoruota Unisex – Adulto, Nero/Giallo, 14″

Questo modello si fa notare per la sua praticità d’uso. Complice una serie di componenti strutturali molto interessanti come la sua pratica maniglia che aumenta il livello della sua maneggevolezza o come le sue pedane ripiegabili dalla grande compattezza. Particolarmente vantaggioso è il suo peso decisamente ridotto. In questo modo esso può essere facilmente trasportato su autobus oppure treni affollati nella massima comodità.

Nel caso in cui si viaggia in macchina esso può essere caricato tranquillamente nel bagagliaio dell’auto. Se invece decidete di utilizzarlo per recarvi al lavoro potete facilmente riporlo sotto la scrivania del vostro ufficio, occupando di fatto il minor spazio possibile. Completano la lista dei suoi vantaggi una valida batteria al litio dalla capacità di 147 Wh la quale consente di percorrere un tragitto di circa 20 km senza interruzioni, un gruppo di potenti luci LED anteriori e posteriori con catarifrangente integrato con lo scopo di assicurare una migliore visibilità anche in pessime condizioni. Inoltre sotto il tasto di accensione abbiamo notato la presenza di un pratico indicatore a barre che ci permette di controllare se la batteria sta finendo oppure no.

Infine gli utenti più attenti hanno notato qualcosa di vantaggioso durante il suo effettivo funzionamento. Infatti la luce di posizione posteriore con tecnologia LED è stata inserita con lo scopo di lampeggiare per poter segnalare il passaggio nei relativi tratti urbani. Inoltre leggendo i vari commenti on line risultano piuttosto apprezzate le pedane ripiegabili dato che una volta ripiegate, si integrano perfettamente nel profilo della ruota andando a ridurre ulteriormente gli ingombri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Momo Md-ow14 Paris, Monoruota Unisex – Adulto, Nero/Bianco, 14″

Questa versione del noto Momo Paris 14″ si fa notare per le sue interessanti prestazioni. Infatti esso è in grado di alzare il livello della sua efficienza funzionale per via del suo motore brushless da 350 W capace di garantire una velocità massima di 18 km/h. Tale rapidità nel funzionamento è supportata da una serie di interessanti componenti strutturali, tra questi spicca l’ampia routa da 14″ che è in grado di adattarsi agli ostacoli ma soprattutto di assorbire le possibili irregolarità del manto stradale. Inoltre tra i suoi vantaggi spicca non solo la sua praticità d’uso dato che risulta molto facile trasportare oltre ad essere comodamente riponibile in qualsiasi spazio in virtù della sua compattezza. Ciò è reso possibile dalla presenza di una pratica maniglia che consente un trasporto comodo e semplice.

Un aspetto che merita la vostra attenzione è anche quello relativo alla presenza di un indicatore di batteria che in pratica ci consente di tenere sotto controllo lo stato di carica residua in modo da ricaricare il mezzo nell’immediato se ci rendiamo conto che essa non è sufficiente per il nostro tragitto quotidiano. Questo aspetto ci consente di muoverci liberamente senza interruzioni e cioè senza il rischio di restare fermi in qualche angolo di strada.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Momo Md-ow14 Paris, Monoruota Unisex – Adulto, Nero/Bianco, 14"
  • Potenza motore 350 w
  • Capacità batteria 2200 mAh

Migliori hoverboard Bluetooth

Scegliere uno dei migliori hoverboard Bluetooth presenti attualmente in commercio significa affidarsi ad un modello multi-funzionale dalla comprovata connettività con il quale poter accedere a diverse modalità di funzionamento. Attualmente su Amazon vi sono numerosi modelli che meritano la vostra attenzione. Per aiutarvi ad effettuare una scelta consapevole ma soprattutto utile abbiamo preparato per voi una dettagliata ed esaustiva guida all’acquisto. Qual è il vostro modello preferito?

Migliori hoverboard Bluetooth

Nilox Hoverboard Doc Plus con Bluetooth e Certificazione UL 2272, Nero

Questo modello si fa notare per le sue effettive potenzialità dato che si distingue dai suoi competitors per la sua velocità massima di 10 km/h, tenendo bene a mente che ha un angolo massimo di salita di circa 15°. Ad alzare il livello delle sue prestazioni ci pensano le sue specifiche tecniche come il diametro ruota da 6.5, oltre alla possibilità di sostenere un peso massimo che non sfiori i 100 kg. Un altro aspetto sui cui abbiamo deciso di soffermarci è quello relativo al suo tempo di ricarica (2-3 ore) che può durare per una distanza di 20 km se è stata completata.

Inoltre all’interno della confezione troveremo una borsa, degli adesivi, una protezione in gomma e un caricatore standard. Spicca per il pacchetto di funzionalità destinato a rivoluzionare la vita outdoor, complice non solo una guidabilità fuori dal comune ma anche una batteria di lunga duratura. Inoltre la presenza del Bluetooth contribuisce ad alzare il livello delle sue prestazioni.

Particolarmente interessanti risultano non solo il suo motore che consente di arrivare ad una velocità massima di 10 km/h ma anche un design innovativo caratterizzato da cinque colorazioni diverse accompagnato da una serie di accessori e supporti come la borsa, gli adesivi e la protezione in gomma già inclusi nella confezione in modo da unire efficienza ad eleganza. Infine si fa notare per il rilevatore di pressione del peso posizionato sui punti di appoggio dei piedi e collegato a due LED di Colore blu, con lo scopo di semplificare il suo utilizzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Nilox Hoverboard Doc Plus UL 2272 con Bluetooth, Self Balance Scooter Elettrico...
  • Velocità Massima 10 km/h, angolo massimo di salita 15° circa
  • Diametro ruota 6.5, peso massimo sostenuto 100 kg

Cool&Fun Hoverboard Elettrico, Monopattino regalo di natale con LED, con Bluetooth

Questo modello si fa notare per la possibilità di trasportare fino ad un massimo di 120 kg (+20 kg rispetto al modello precedente) oltre ad una velocità massima di 12 km/h complice la presenza di un valido motore da 2350 W in grado di alzare il livello delle sue prestazioni in termini di efficienza e affidabilità. Su questa lunghezza d’onda riveste un ruolo chiave la capacità della batteria di 4.4Ah 36V che prevede un tempo di ricarica completo tra le 2 e 3 ore.

In modo da poter percorrere lunghe distanze con una sola ricarica per sessione. Quello che colpisce di questo modello non sono solo le sue interessanti dimensioni (58 cm, 17, cm, 18 cm) ma anche la possibilità di compiere una rotazione a 360°. All’interno della confezione troveremo anche una borsa, il caricatore e la batteria. Infine il Bluetooth integrato consente di ampliare il raggio d’azione della sua connettività.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

EVERCROSS Hoverboard Diablo Monopattino Elettrico Autobilanciato, Balance Scooter Skateboard, con LED, Bluetooth e App; 12Km/H (Nero)

Questo modello risulta particolarmente interessante per le potenzialità del suo Bluetooth integrato capace di alzare la posta in gioco. In siffatto contesto spicca per la sua comprovata usabilità favorita da un sistema di multi-connessione che in pratica migliora il suo utilizzo. In pratica grazie all’app apposita possiamo ascoltare una canzone, calcolare la tempistica relativa alla velocità e al tragitto, giocare con gli amici, oltre ad accedere ad una serie di funzionalità come il cambiare modo di avanzare e come cambiare le modalità delle luci (LED) fino alla possibilità di azionare il suo funzionamento direttamente con il telefono.

Inoltre esso è in grado di assicurare una velocità massima di 12 km/h grazie alla combinazione di alcune specifiche tecniche come il diametro ruota di 6.5, il peso massimo sostenuto di 100 kg, oltre alla possibilità di scegliere tra 3 tipologie di velocità. Un aspetto che merita la vostra attenzione riguarda il tempo di ricarica dato che una carica massima di 2-3 ore possiamo usare questo modello per una distanza di 15 km. Complice la presenza di motori 400W (2*200 w). Infine all’interno della confezione troveremo anche una batteria, degli adesivi, una protezione in gomma e un caricatore standard.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

EVERCROSS Hoverboard Diablo Monopattino Elettrico Autobilanciato, Balance...
  • Velocità Massima 12 km/h
  • Diametro ruota 6.5, peso massimo sostenuto 100 kg, 3 speed modes

EVERCROSS Hoverboard Challenger Basic Monopattino

La forza di questo modello sta tutta nelle sue effettive funzionalità dato che può fare affidamento su diversi vantaggi che alzano la posta in gioco. In siffatto contesto un ruolo chiave lo riveste l’App Evercross con il quale poter gestire diverse operazioni nella massima libertà e spensieratezza complice soprattutto l’uso del Bluetooth avanzato. Per ciò che concerne il suo funzionamento su strada esso può vantare una velocità massima di 15 km/h con la possibilità di raggiungere una distanza massima di 20km.

Tenendo bene a mente che con questo hoverboard possiamo compiere delle rotazioni pari a 360°. Completano la lista dei suoi vantaggi tecnici un valido e potente da motore da 700(2*350W) e una capacità della batteria pari a 4.0Ah, senza dimenticare che un tempo di ricarica compleyta varia dalle 2 alle 3 ore. Infine su questo modello possiamo caricare un massimo di 120kg.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

EVERCROSS Hoverboard Challenger Basic Monopattino Elettrico Autobilanciato,...
  • Velocità massima: 15KM /H; Max Distante: 20km
  • Angolarità di salire: 35°; Si può girare 360°

EVERCROSS Hoverboard Challenger GT Monopattino Elettrico

Su questo modello il Bluetooth integrato fa davvero la differenza migliorando e semplificando il suo utilizzo. Infatti grazie ad esso non solo può azionare il suo relativo funzionamento ma può svolgere alcune operazioni come anche trasmettere delle canzoni, indicare il livello della batteria, ma anche la velocità impiegata e il relativo tragitto, assicurando nello stesso tempo la massima navigabilità. A ciò si aggiunge anche la possibilità di cambiare il modo di avanzare ma anche quello relativo alle modalità della luce(LED)

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Quale hoverboard comprare? guida ai modelli

Mai sentito parlare di hoverboard? In ogni caso avrai già avuto modo di vederne in giro soprattutto ai piedi di ragazzini che lo utilizzano quasi fosse una normale estensione del loro corpo. L’hoverboard è un dispositivo di trasporto personale che richiede in realtà un po’ di pratica ed una buona dose di equilibrio, è ecologico e può raggiungere anche i 20 km/h di velocità. La sua produzione è iniziata nel 2015 in Cina, e già l’anno successivo si è diffuso in larga scala in tutti gli Stati Uniti ed alcuni paesi europei, come la Spagna.

Quale hoverboard comprare

La struttura è più meno simile per tutti i modelli, costituiti infatti da un paio di ruote, due pedane collegate tra loro, due batterie ed un processore informatico che definisce i movimenti. Se non sai esattamente cosa sono gli hoverboard puoi informarti qui sotto. Ciò che differisce è l’utilizzo che si può fare del mezzo, sia esso su strada normale, fuoristrada, oppure dedicato ai più piccoli. Ora vedremo quali sono i modelli migliori per le varie tipologie.

Hoverboard classico

L’ideale per muoversi agilmente in un contesto urbano, con prezzi che oscillano tra i 200 euro ed oltre 500 euro in base alle differenti prestazioni e funzionalità. Un ottimo modello, ad un prezzo sicuramente ragionevole, è il Nilox Doc Plus, in vendita a poco più di 230 euro. Già il marchio è garanzia di qualità, in più questo modello può raggiungere i 10 km/h grazie a due motori da 350 watt che possono sostenere fino a 100 kg di peso.

La batteria si carica in 2-3 ore al massimo, e garantisce un’autonomia di 20 km. La particolarità di questo modello è la possibilità di ascoltare musica grazie al collegamento bluetooth con il tuo smartphone e le due casse da 3 watt incorporate. Alziamo un attimo il livello (ed il prezzo) e parliamo invece di questo Razor Hovertrax 2.0, capace di raggiungere i 10 km/h con un’autonomia di 60 minuti consecutivi. Batterie al litio, luci a led e potenza massima dei motori 350 watt, è consigliato dagli 8 anni in su.

Hoverboard Fuoristrada a ruote grandi

Se sei un tipo più avventuroso e vuoi provare l’ebbrezza dell’hoverboard su un terreno sterrato o in mezzo all’erba, questo modello Hooboard della LG è ciò che fa per te. Il dispositivo può contare su due motori da 400 watt, ruote dentate da 20 cm di diametro, velocità massima 15 km/h ed in più resiste all’acqua (livello ipX4). Ma il fiore all’occhiello di Hooboard è senza dubbio l’app disponibile per Android ed iPhone, con la quale puoi controllare moltissimi parametri, come lo stato della batteria, la velocità, la distanza percorsa, la mappa delle rotte, e le modalità di guida.

Hoverboard con sella

Esistono varianti di Hoverboard che per rendere il trasporto più comodo e semplice, sono dotati di un sellino regolabile. Il costo di oltre 700 euro non è propriamente economico, ma in questo caso stai acquistando una vera e propria “biga elettrica”.

Sto parlando del Ninebot Mini Pro Robot, con un‘autonomia di 40 km e una velocità massima di 18 km/h. Il diametro delle ruote è di ben 25 cm, più alto della media dei comuni hoverboard, ed è disponibile un’applicazione per smartphone per gestire l’elettronica, personalizzare le luci e misurare velocità e km percorsi.

Hoverboard per bambini

Chiudiamo questa carrellata con un modello indicato appositamente per ragazzi, in quanto è possibile selezionare due tipologie di andatura: per principianti e per esperti. Questo modello della KD Sports costa circa 300 euro, possiede due motori da 250 watt e raggiunge una velocità massima di 12 km/h; l’autonomia è di circa 10 chilometri. Come hai potuto vedere, la scelta di un hoverboard è strettamente legata all’utilizzo che vuoi farne, ecco perchè puoi scegliere tra centinaia di modelli disponibili sia online che nei negozi fisici. Il nostro consiglio è quello di controllare sempre con cura le caratteristiche che spesso differenziano anche minimamente, un modello valido da uno mediocre.

Hoverboard: come si usa?

Per usare un hoverboard nel migliore dei modi dovete necessariamente acquisire un pò di pratica. Si, vi confermiamo che il loro funzionamento è piuttosto intuitivo, ma in ogni caso occorre ottenere una certa dimestichezza in modo da guidarlo con maggiore sicurezza. Tale “esperienza” richiesta è davvero minima, niente da paragonare con quella relativa al controllo e alla gestione della bicicletta. Anche se è davvero difficile guidarlo subito al primissimo utilizzo. Ma andiamo per ordine e scopriamo quali sono i primi step da fare.

Hoverboard: come si usa?

Innanzitutto vi consigliamo di posizionarlo orizzontalmente a terra, in modo che le ruote siano parallele alle proprie spalle. Poi ci saliamo sopra un piede alla volta, andando a posizionare i piedi sulle pedane che si trovano in linea d’aria con le ruote. Tenendo bene a mente che vi sono in commercio alcuni modelli che presentano un grip il cui scopo è quello di offrire alle suole una maggiore aderenza evitando di fatto che il piede possa spostarsi accidentalmente.

Successivamente affronteremo la fase più importante e cioè quella in cui dobbiamo restare in equilibrio. In pratica grazie al meccanismo di giroscopio e contrappesi la tavola sarà parallela al suolo. Inoltre con la nostra immobilità e il baricentro a piombo sul centro della tavola contribuiremo a trovare l’equilibrio necessario. A quel punto possiamo comandare lo spostamento bilanciando il peso del proprio corpo in avanti o all’indietro.

Non è difficile imparare ad usarlo. E’ tutta una questione di pratica e di bilanciamento del corpo. Una volta compreso il meccanismo ci verrà facile spostarsi come se fosse un movimento naturale. Se andare avanti e indietro vi sembrerà un gioco da ragazzi, l’unico vero ostacolo verrà rappresentato dal momento in cui decidiamo di girare. Infatti questa è l’unica vera difficoltà con cui dobbiamo misurarci e cioè come curvare la direzione dell’hoverboard. In tal senso bisogna ricordarsi una cosa molto importante e cioè seguire la cosiddetta “regola degli inversi”. Praticamente per girare a destra dobbiamo spingere in avanti il piede sinistro, di contro per girare a sinistra bisogna dobbiamo spostare in avanti il piede destro.

In questo modo raggiungeremo velocemente la direzione desiderata per poi fare all’inverso per l’altro spostamento. In questo caso la velocità di “virata” è strettamente connessa con l’intensità che in pratica sposta in avanti il piede opposto. Dopo una serie di sessione che rientreranno nel cosiddetto periodo di sperimentazione, vedremo che questo movimento diventerà sempre più istintivo e quindi  semplice da attuare. Come per il funzionamento di dispositivi simili, è molto più facile vederlo eseguire che descriverlo. In ogni caso vi possiamo assicurare che è davvero un gioco da ragazzi. Probabilmente uno dei motivi del suo successo è proprio la possibilità di utilizzarlo senza avere una maturata esperienza.

Chi ha imparato ad utilizzare gli hoverboard sa perfettamente che c’è ancora un ultimo ostacolo per poter avere una completa padronanza del mezzo. Ebbene la più difficile delle azioni è quella relativa alla discesa dall’hoverboard. Infatti scendere dal mezzo non è così semplice. Dobbiamo innanzitutto assicurarci che non sia più in movimento, poi spostare velocemente a terra il primo piede e infine mantenere l’altro perfettamente immobile sulla tavola. A quel punto possiamo spostare l’altro piede e infine recuperare l’hoverboard.

Anche in questo caso l’esperienza è tutto. Infatti come per la sua attivazione anche qui dobbiamo eseguire un paio di sessioni prima di essere proprio padroni del mezzo. La discesa dall’hoverboard non è un’azione da sottovalutare perché se non seguite bene tutti i passaggi potreste farvi male. Ragion per cui vi consigliamo di essere cauti e prudenti anche se avete a disposizione delle protezioni specifiche per hoverboard. Ora che sapete come usarli non vi resta che acquistarne uno e divertirvi alla grande!

Hoverboard come funzionano?

Il funzionamento degli hoverboard è piuttosto semplice ed intuitivo. Di conseguenza tutti possono imparare a gestire questi mezzi di trasporto alternativi, progettati con lo scopo di rivoluzionare il concetto di mobilità e più in generale di modificare le regole della vita outdoor. Infatti essi non sono stati pensati solamente per un uso ludico e quindi per far passare ai più piccoli un paio d’ore all’insegna dello svago e del divertimento, ma anzi si rivelano perfetti per chi deve raggiungere il posto di lavoro e non si vuole far imbottigliare dal traffico cittadino. Gli hoverboard sono a conti fatti degli alternativi mezzi di locomozione il cui funzionamento deriva dall’attivazione di due ruote (ma vi sono anche versioni con una sola ruota) azionate a loro volta da due motori elettrici indipendenti. Questi ultimi possono fare affidamento su una batteria al litio che viene alimentata durante il suo utilizzo da specifici circuiti elettrici.

hoverboard come funzionano

Per caricarla interamente ha bisogno di un paio d’ore al termine delle quali è in grado di assicurare un’autonomia di utilizzo di circa 20 chilometri per una velocità media di 10 km/h calcolata su circa 2 ore e mezza di utilizzo continuato. Poi ci sono i modelli all’avanguardia che possono vantare la presenza di smart-key elettroniche che consentono l’accesso ad applicazioni per smartphone favorendone la tracciatura. In generale gli hoverboard sono costituiti da un piccolo integrato che si impegna a rielaborare le informazioni inviate dai sensori ad infrarossi delle ruote per scaturire il movimento. Di fatto definisce la velocità azionando i motori delle due ruote e direzionandole nel verso interessato. A quel punto le info rilevate dal giroscopio sono inviate alla scheda elettronica che fa da tramite con i due motori.

Il funzionamento stesso risulta essere molto facile. Per esempio se dobbiamo curvare a destra ci basterà frenare frenare con il piede destro che dunque fa da perno durante il movimento, e poi premere con quello sinistro per avanzare e andare destra. Viceversa se dobbiamo spostarci verso sinistra. Il tutto sta nel fare pratica perché una volta intercettato il meccanismo dobbiamo solo ripeterlo ogni volta che dobbiamo cambiare direzione.

Tale modalità di attivazione risulta così facilitata in virtù della sua leggerezza strutturale. Infatti generalmente gli hoverboard pesano intorno ai 10 kg con ruote che hanno un diametro che oscilla dai 6 pollici ad un massimo di 10 pollici. Spesso venduto con un apposito “zaino” con lo scopo di poterlo trasportare comodamente in qualsiasi momento.

Quello che ci ha colpito del suo funzionamento è il fatto che molti personal transporter si accendono facilmente tramite un pulsante, e inoltre a seconda della tipologia dei modelli si prevede anche l’uso di uno spinotto con lo scopo particolarmente vantaggioso di collegare il caricabatterie ed eventuali led di segnalazione. In siffatto contesto le ragioni del loro successo commerciale emergono una dopo l’altra dall’analisi dei suoi punti di forza. Tenendo bene a mente che ci sono poi anche alcuni prodotti che consentono di essere utilizzati in modalità principiante e quindi con velocità limitata a pochi chilometri all’ora. Ciò si rivela una soluzione ideale per coloro che hanno bisogno di fare pratica quindi necessitano di prendere confidenza gradualmente con il mezzo stesso.

Ora che avete capito in che modo manovrare gli hoverboard ma soprattutto quali sono i loro effettivi punti di forza non resta che acquistarne uno dei tanti transporter elettrici presenti su Amazon. Indipendentemente dal modello che scegliere (che sia a due ruote o monorouta) siamo certi che vi divertirete nel guidarli.

Hoverboard dove comprarlo?

Dato l’enorme successo conquistato dagli hoverboard negli ultimi anni risulta davvero semplice acquistarne uno. In particolare sulla nota piattaforma Amazon sono presenti diverse offerte piuttosto vantaggiose. Ognuna di esse è corredata da una breve e dettagliata descrizione nella quale emergono i relativi punti di forza. Visto e considerato che non tutti hanno una determinata dimestichezza con questi prototipi abbiamo pensato bene di preparare una guida all’acquisto con i modelli più gettonati su Amazon, che a conti fatti si rivela il negozio on line più rifornito perché caratterizzato da un ampio e variegato catalogo di hoveboard a prezzi davvero ragionevoli. Qual è il tuo preferito tra quelli proposti?

hoverboard da comprare

Nilox Hoverboard Doc con Certificazione UL 2272 borsa inclusa, Oro

Data l’efficienza funzionale di questo modello risulta essere molto gettonato dai potenziali acquirenti. Per questa ragione è sempre più difficile trovarlo nei negozi ufficiali, mentre su Amazon ci sono costantemente offerte disponibili per questo modello. Esso si fa notare per la sua velocità massima di 10 km/h facilmente gestibile da una ruota dal iametro di 6,5 pollici per un peso massimo sostenuto di 100 kg. Le sue prestazioni derivano dalla sua potenza motori 2 x 240 w ma soprattutto da una ottima batteria che per un carica completa prevede una distanza massima di 20 km. All’interno della confezione troviamo una pratica borsa, un pacco di adesivi, una protezione in gomma oltre che un caricatore standard.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Nilox Hoverboard Doc con Certificazione UL 2272 borsa inclusa, Oro
  • Velocità massima 10 km/h
  • Diametro ruota 6.5, peso massimo sostenuto 100 kg

Hiboy TW01S-UL-B, Hoverboard T1 con Certificazione Ul2272 e Bluetooth Unisex – Adulto, Nero, Taglia Unica

Se state cercando un modello davvero speciale spesso introvabile nei negozi ma sempre reperibile su Amazon, allora dovete provare questo gioiellino della Hiboy. Esso consente di raggiungere una velocità massima di 12 km/h con una distanza massima di 20 km. Ciò che lo pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors è senza dubbio il sistema di gestione intelligente della batteria brevettata che ne consente un uso più affidabile e senza interruzioni. Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza di un altoparlante Bluetooth 2x 3W con lo scopo di connettersi allo smartphone per ascoltare musica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Hiboy TW01S-UL-B, Hoverboard T1 con Certificazione Ul2272 e Bluetooth Unisex –...
  • Viaggia con Hiboy sul tuo che vanta una velocità massima di 12 km/h e 20 km di distanza
  • Certificato UL 2272 - il motorino Hiboy 2 ruote auto-bilanciamento ha eccelso in tutti i test di...

Cool&Fun Hoverboard Monopattino Elettrico, Portabile, Balance Scooter Skateboard, con Bluetooth APP e LED, Motore 700W(2*350W) (Rosso)

Direttamente su Amazon potete acquistare questo modello che abbiamo recensito per voi. Considerato dagli addetti del settore una sintesi perfetta tra design di grande impatto visivo e un pacchetto di funzionalità davvero interessanti. Grazie alle sue specifiche tecniche questo modello permette di raggiungere una velocità massima di 15 km/h per una distanza massima che oscilla tra i 15 e i 17 km. Spicca non solo per la sua angolarità di salita di 36° ma anche perché è capace di sostenere un peso massimo di 150 kg. Tenendo bene a mente che la capacità della sua valida batteria è pari a 4.4Ah.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altri hoverboard in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
BEBK Hoverboard 6.5" Smart Self Balance Scooter con Bluetooth, Overboard con LED...
  • 1.BEBK Hoverboard - Ruote durevoli 6,5 pollici, Velocità massima: 12 km / h, Autonomia: 15 km /...
  • 2.Bluetooth - puoi godere benissimo suono e ascoltare le tue musiche preferite (la qualità del...
OFFERTABestseller No. 2
Itekk Hoverboard 6.5'' Carbon Fluo Plus, Assicurazione AXA "Tutela Famiglia"...
  • Taglia:M  |  Colore:verde fluo Itekk hoverboard 6.6 Carbon fluo.
  • Assicurazione AXA "Tutela Famiglia" inclusa : copertura danni fino a 5.000 €, consulenza medica,...
Bestseller No. 3
M MEGAWHEELS, 8" Self Balance Scooter Elettrico con Bluetooth e Luci a LED e per...
  • Velocità superiore --- Il motore da 350 watt aumenta la velocità massima a 9.5+ mph
  • Rang e capacità di carico --- 9.5+ miglia suonate con una singola carica. Carico massimo 240 libbre
OFFERTABestseller No. 4
Twodots Hoverboard UL 2272 Glyboard PRO Pink, Pink, 63x24x23
  • Glyboard Pro è la versione avanzata del best seller Glyboard. Unisce un fantastico redesign a ben...
  • Più leggero e compatto rispetto al suo predecessore, Glyboard Pro introduce la nuova funzione auto...