Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori epilatori Imetec: guida all’acquisto

Ad oggi uno dei prodotti più utilizzati dal pubblico femminile ma anche dai maschi è senz’altro l’epilatore. Per questo semplice motivo, il tutorial odierno abbiamo deciso di dedicarlo nel vedere i migliori epilatori imetec che si possono acquistare in rete a prezzi decisamente vantaggiosi ma che offrono ugualmente ottime funzionalità.

Migliori epilatori imetec

Qui sotto ora vedremo nel dettaglio i 5 migliori epilatori imetec disponibili in commercio.

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa, Trattamenti Personalizzati, Tecnologia Brevettata e Clinicamente Testata, fino a 50.000 Impulsi di Luce

Bellissimo epilatore, probabilmente uno dei migliori disponibili in commercio. Veloce e ultra compatto. La tecnologia a luce pulsata per un’epilazione che dura diverso tempo. A dir poco sensazionale il modello Bellissima Zero che è stato realizzato per concentrare in piccole dimensioni e peso leggero tutte le prestazioni e sopratutto la sicurezza della tecnologia Home Pulsed Light. Finalmente un prodotto di qualità maneggevole e facilissimo da utilizzare anche dai principianti per un’epilazione classica, con tecnologie all’avanguardia e molto efficaci.

Il resto delle specifiche sono: Automatic Fast System: emissione automatica dell’impulso con sistema a rapido scorrimento per un trattamento facile e veloce, Skin Colour Sensor: emissione impulso solo su tipi di pelle con carnagione adatta, Skin Touch Sensor: emissione impulso solo a contatto con la zona da trattare, Dual Use: attivazione ad emissione continua o a singolo impulso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa,...
  • Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due...
  • 50.000 impulsi di luce: trattamenti completi e mantenimento senza ricarica
  • Automatic Fast System: emissione automatica dell’impulso con sistema a rapido scorrimento per un...

Imetec Bellissima Zero Pro Dual Epilatore a Luce Pulsata Tecnologia HPL&Galavnic, Doppio Sistema di Protezione della Pelle, 5 Livelli di Energia Luminosa, Lampada Quartz, fino a 400.000 Impulsi

Altro ottimo epilatore che acquistandolo vi garantirà risultati sempre al top. Sistema di epilazione molto efficace, veloce e delicato. L’epilatore a luce pulsata Bellissima Zero Pro Dual è la frontiera dell’epilazione grazie all’uso della nuova e innovativa tecnologia combinata Dual Energy Pro HPL e Galvanic: la doppia energia professionale riesce tranquillamente a garantire un’azione più efficace anche contro i peli superflui. Davvero un ottimo prodotto.
Il resto delle specifiche più importanti sono: Lampada Quartz di lunga durata per molteplici trattamenti senza costi aggiuntivi, Riduzione permanente del 92% dopo un ciclo di trattamento, Skin Colour Sensor: evita l’emissione dell’impulso a livelli elevati di energia su pelle troppo scura, Skin Touch Sensor: consente l’emissione dell’impulso solo a contatto con la pelle.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Pro Dual Epilatore a Luce Pulsata Tecnologia...
  • Tecnologia professionale Dual Energy Pro HPL&Galvanic con doppia energia combinata per tutti i tipi...
  • Lampada Quartz di lunga durata per molteplici trattamenti senza costi aggiuntivi
  • Riduzione permanente del 92% dopo un ciclo di trattamento

Imetec Bellissima Lampada di Ricambio Epilatore a Luce Pulsata Flash&Go, Superficie Della Lampada (4 Cm²), Filtro UV, Touch Sensor, fino a 1000 Impulsi di Lunga Durata

Ennesimo prodotto Imetec di qualità che ad oggi ha venduto molto. Il trattamento di bellezza perfetto per una pelle decisamente più liscia ogni giorno. Lampada di ricambio ad ampissima superficie. Sistema di protezione doppio: Skin Touch Sensor e Skin Colour Sensor. 1000 impulsi di luce. Il tutto si può in tutta tranquillità utilizzare solo ed esclusivamente con gli epilatori a luce pulsata Bellissima Flash&Go di Imetec. 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Lampada di Ricambio Epilatore a Luce Pulsata Flash&Go,...
  • Imetec
  • Il trattamento di bellezza per una pelle più liscia ogni giorno
  • Lampada di ricambio ad ampia superficie (4 cm²)

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast Epilatore a Luce Pulsata, Fast HPL Plus Technology, Doppio Sistema di Protezione della Pelle e Touch Sensor, 5 Livelli Di Energia Luminosa, fino a 300000 Impulsi

Sistema di epilazione permanente ultra rapido. Bellissima Zero Ultra Fast è caratterizzato dall’ottima tecnologia Ultra fast HPL Technology che disattiva in automatico la crescita di qualunque pelo superfluo in maniera efficace, sicura e veloce. Riepilogando, le specifiche più importanti del prodotto sono: Sistema di epilazione permanente ancora più veloce: trattamento corpo in 20 minuti*, 300000 impulsi di luce con tecnologia Ultra Fast, Riduzione permanente dell’80% dopo 4 trattamenti**, Ultra Fast HPL Technology: disattiva la crescita dei peli superflui velocizzando i tempi di emissione dell’impulso di luce e quindi del trattamento e Lampada Quartz di lunga durata per molteplici trattamenti senza costi aggiuntivi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast Epilatore a Luce Pulsata, Fast HPL Plus...
  • Sistema di epilazione permanente ancora più veloce: trattamento corpo in 20 minuti*
  • 300000 impulsi di luce con tecnologia Ultra Fast
  • Riduzione permanente dell'80% dopo 4 trattamenti**

Imetec Bellissima Flash&Go Pro Epilatore a Luce Pulsata per la Riduzione Permanente dei Peli Superflui di Viso e Corpo, 350.000 Impulsi, Utilizzabile Anche su Pelle Abbronzata a Livelli 1 e 2

Bellissima Flash&Go Pro è un ottimo epilatore. La tecnologia Home Pro Pulsed Light riesce a sfruttare al massimo il meccanismo della fototermolisi selettiva per quanto riguarda la riduzione permanente fino al 92% dei peli superflui. Trattamento dopo trattamento, si otterrà come per magia una riduzione visibile del numero di peli e della loro ricrescita. La tecnologia HPL di FlasheGo Pro è veloce e sicura anche sulle pelli più scure. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Flash&Go Pro Epilatore a Luce Pulsata per la Riduzione...
  • Home Pro Pulsed Light Technology, cuore tecnologico che sfrutta la fototermolisi selettiva per la...
  • Automatic Pulse: emette impulsi senza premere alcun tasto
  • Facile da usare: grazie al Movement Sensor, l'emissione di impulsi avviene no stop semplicemente...

Altri epilatori in vendita su Amazon

Philips BRE225/00 Satinelle Essential Epilatore Elettrico Compatto, Bianco/Viola
  • Dischi epilatori delicati per un'epilazione efficace
  • Due impostazioni di velocità
  • Testina lavabile per un'igiene ottimale
Braun Silk-épil 9 Depilatore Donna, Epilatore Elettrico Donna Impermeabile al...
  • FACILE - epilatore elettrico donna con ampia testina flessibile, per una rimozione dei peli semplice...
  • PELLE LISCIA - le pinzette con tecnologia MicroGrip (40 pinzette) dell'epilatore donna lasciano la...
  • COMODO - l’impugnatura ergonomica del depilatore donna consente di utilizzarlo comodamente su...
Philips BRT383/15 - Epilatore per zona bikini, Viola
  • Philips BRT383/15 Rifinitore per Zona Bikini BikiniGenie
Panasonic Es-El2A-A503 Epilatore Elettrico Wet&Dry, Ampia Testina...
  • Epilatore elettrico ampia testina flessibile a 90° per seguire le linee del tuo corpo
  • Sistema a doppio disco con 60 pinzette di estrazione del pelo
  • Utilizzo Wet & Dry

Cerca per tipo:

Cerca per marca:

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API