Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Affettatrice elettrica: i migliori modelli

Da diverse settimane state valutando la possibilità di acquistare un’affettatrice elettrica di qualità ma essendo poco esperti nel settore tra i moltissimi modelli in commercio non sapete assolutamente su quale puntare? Nessun problema cari lettori, nella guida di oggi vi proporremo un’accurata selezione delle migliori affettatrici che si possono al momento acquistare sull’affidabile e-commerce Amazon per rendervi più facile la scelta e per permettervi di portare a casa un prodotto valido che non vi deluda.

Affettatrice elettrica

Una lista con i 5 migliori modelli di affettatrici presenti su Amazon, i migliori in assoluto.

RGV LUSSO 195 GL, AFFETTATRICE PROFESSIONALE

Una delle migliori affettatrici in assoluto. Un elettrodomestico ergonomico e salva spazio, facilmente usabile e adattabile senza problemi ad ogni tipo di cucina grazie al design raffinato. Il motore non fa per niente rumore e ne si surriscalda. Il corpo macchina compatto va incontro a tutte quelle persone che vogliono un’affettatrice che garantisca ottime prestazioni e prenda poco spazio. La scheda tecnica è: colori disponibili: acciaio, potenza: 120 watt; 230 volt, materiale: struttura alluminio fuso; coprilama, piatto merci e paratia alluminio ad ossidazione anodica lucida, motore professionale ventilato, silenzioso e anti-surriscaldamento, albero portalama poggia su doppio cuscinetto, lama professionale temperata cromata al cromo duro che garantisce massima precisione nel taglio; diametro spessore 195 millimetri, anello fisso per protezione lama.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

RGV LUSSO 195 GL - Affettatrice domestica ergonomica, Diametro Lama 195 mm,...
  • Affettatrice 100% made in Italy
  • Colore: argento
  • Struttura di minimo ingombro in alluminio fuso, base laccata

RGV SPECIAL EDITION 25 AFFETTATRICE UNIVERSALE NERO LACCATO

Un’affettatrice di qualità universale nera laccata. Un prodotto progettato con una tecnologia avanzata e un design specifico che vada incontro ad ogni esigenza del potenziale consumatore. Elettrodomestico dalle caratteristiche importanti come gli altri prodotti della stessa linea. Consente di affettare semplicemente e con una precisione di taglio chirurgica pane, formaggi, carne e pesce. Costo vantaggioso. Le caratteristiche tecniche sono: colori disponibili: nero, potenza: 140 watt; 230 volt, materiale: corpo macchina alluminio fuso e plastica; coprilama, piatto e paratia alluminio ossidato, motore professionale ventilato e lama professionale temperata diametro 250 millimetri; spessore di taglio fino a 14 – 16 millimetri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

RGV 25 Special Edition Affettatrice, diametro 25 cm, 140W, Nero, Verdura
  • Affettatrice 100% made in Italy
  • Colore: Nero
  • Struttura in alluminio fuso, base laccata

BOSCH MAS4104W, AFFETTATRICE UNIVERSALE

Bosch nel mercato delle affettatrici è molto apprezzata. In questa selezione abbiamo deciso di proporre un prodotto rivoluzionario domestico; funzionale e abbastanza vantaggioso, l’affettatrice elettrica Bosch MAS4104W è la soluzione ideale per tutti i consumatori che vogliono affettare facilmente pane, pesce, salumi e verdure a casa propria, non per forza acquistando prodotti professionali e performanti. La scheda tecnica: colori disponibili: bianco, potenza: 110 watt; 230 volt, cassetto raccogli briciole, lama circolare in acciaio inox regolabile per un taglio tra 0 e 17 millimetri di spessore, velocità di taglio regolabile e protezione salva dita.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bosch MAS4104W affettatrice Universale, lama ondulata, pieghevole, 110 W, bianco
  • Perfetta per tagliare pane, formaggi, salumi, verdure e frutta: la lama ondulata universale in...
  • Non importa che si tratti di spesse fette di pane o di sottili fette di salumi: grazie alla...
  • La velocita di taglio regolabile ti consente persino di tagliare in modo netto e in fette sottili il...
Concludiamo con l’interessantissima affettatrice Rgv 25 Special. Elettrodomestico professionale robusto e sicuro; è stata pensata nel design e nelle caratteristiche per essere maneggevole e sopratutto per garantire una semplicissima pulizia dopo ogni uso. Questa affettatrice è un prodotto professionale a tutti gli effetti che permette di affettare salumi e formaggi fino ad arrivare a pasta dura, pane e pesce. Le specifiche complete sono:colori disponibili: Rosso cromato,potenza: 140 watt; 230 volt, materiale: corpo macchina alluminio fuso e plastica; coprilama, piatto e paratia alluminio ossidato, motore professionale ventilato, lama professionale temperata con spessore 250 mm e anello fisso per protezione lama.

Ultimo aggiornamento 2024-04-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API