Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori elettrostimolatori: quale scegliere?

Nella scelta di uno dei migliori elettrostimolatori entrano in gioco una serie di fattori tra cui spicca l’elemento più importante da considerare e cioè la regolazione della corrente elettrica prodotta che è associata alla esecuzione di differenti tipi di trattamenti in ambito terapeutico/riabilitativo ma anche estetico. In siffatto contesto dobbiamo conoscere i valori di due correnti utilizzate, la EMS e la TENS che si differenziano per la frequenza con cui vengono emesse: la EMS ha una frequenza più alta finalizzata a potenziare la massa muscolare, la TENS invece ne ha una più bassa con lo scopo semplice di massaggiare o lenire il dolore. Di conseguenza queste due diverse correnti determinano una serie di programmi funzionali.

migliori elettrostimolatori

Ecco allora che con una corrente EMS possiamo accedere a tutti quei programmi che solitamente sono dedicati alla sollecitazione muscolare, divisi per aree da trattare e per funzione, mentre con una corrente TENS possiamo accedere a tutti quei programmi che sono dedicati alla terapia del dolore. A questi vanno aggiunti altri programmi come quelli massaggianti (a impulso, a pressione, rilassante, decontratturante, combinato) e personalizzabili: laddove è l’utente a scegliere la durata del trattamento ma soprattutto l’intensità dell’impulso. Scegliere il modello giusto per le proprie esigenze non è un’impresa facile. Per questo motivo abbiamo preparato per voi una dettagliata guida all’acquisto per aiutarvi in questa scelta. Qui sotto troverete i migliori elettrostimolatori presenti in commercio suddivisi per punti di forza ma soprattutto per funzionalità e prestazioni.

Quali sono i migliori elettrostimolatori del 2017?

1.Elettrostimolatore Muscolare Trainer, Charminer Uomo/Donna Addome/Gambe/Waist/Glutei Massaggi-attrezzi USB Ricaricabile

Questo modello utilizza la tecnologia EMS relativa alla stimolazione muscolare elettrica micro biologica. Grazie ad essa i muscoli vengono sottoposti ad un movimento di contrazione che favoriscono un accrescimento della massa muscolare. Fin dal primo utilizzo ci rendiamo conto dei suoi reali benefici. Ragion per cui questo modello risulta particolarmente adatto per coloro che vogliono perfezionare una parte del corpo potenziandola in breve tempo. Inoltre questo dispositivo si rivela perfetto per chi necessita di un supporto tecnologico da usare per dimagrire in maniera efficiente. A ciò si aggiunge il fatto che esso può essere trasportato comodamente dovunque con la possibilità di utilizzarlo in ufficio, in macchina o quando si è a casa. Tenendo bene a mente che bastano 20 minuti al giorno i quali corrispondono a 2000M corsa.

Ideale: per chi sta cercando un modello facile da usare per diverse parti del corpo come addome, braccia, gambe con la possibilità di scegliere tra due diverse modalità di funzionamento, passando per l’esercizio fisico al rilassamento con l’opportunità così non solo di bruciare i grassi ma anche di rilassarsi.

Punti di forza: spicca per il suo carattere confortevole dai tessuti anti-allergici. I pads di gel in dotazione sono stati inclusi nella confezione per poter essere utilizzati per un lungo tempo attraverso la manutenzione. Un altro aspetto interessante riguarda il fatto che è praticamente invisibile da indossare sotto i vestiti. A ciò si aggiunge che possiamo usare questo dispositivo in qualsiasi luogo in virtù della sua praticità d’uso.

All’interno della confezione: troviamo 3 fitness controllore ,3 gel pad ,1 telecomando,1 pad addominale, un sacchetto, una scatola di confezione e un Manuale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

2.Muscle Stimulator Stimolatore muscolare,Charminer Electric Massager Bodybuilder Muscoli Braccio del corpo e piedini per uomini o donne Nero per uomini o donne

Questo modello si rivela perfetto per l’allenamento muscolare ma soprattutto per chi sta cercando un dispositivo con cui perdere peso rapidamente. In poche parole l’allenamento muscolare può di regola aiutare non solo a tonificare il corpo, ma soprattutto a potenziare i muscoli. Dopo appena 2 mesi di utilizzo continuato, inizierai a vedere dei risultati incredibili. Il merito è senza dubbio del suo sistema tecnologico l’Electrical Muscle Stimulation alimentata da stimolazione aggiornata, e funzionante attraverso segnali inviati direttamente ai muscoli. In pratica grazie a questo dispositivo bisogna solo attendere che gli elettrodi arrivino sul corpo e poi lasciare che i muscoli si allenino da soli. I suoi vantaggi funzionali risultano duraturi nel tempo e questo rappresenta un merito per tutti coloro che conoscono i sacrifici relativi ad un allenamento.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da utilizzare dovunque in virtù della sua struttura leggera e confortevole. A ciò si aggiunge un carattere ultra sottile e comodo da portare in qualsiasi luogo. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un dispositivo da indossare sotto i vestiti, rendendolo ideale per allenarsi mentre si lavora o si fanno altre attività quotidiane.

Punti di forza: spicca in particolare per le sue tempistiche dato che possiamo ottenere degli ottimi risultati con appena 20 minuti di utilizzo suddivisi in 10 minuti di livello basso, 5 minuti di livello medio, 5 minuti di altezza con l’opportunità di selezionare l’intensità che vogliamo per contribuire alla combustione dei grassi e alla relativa crescita muscolare. Una sessione con questo dispositivo corrisponde a 2000M di corsa o 2 settimane di dieta.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

3.Weijin EMS addestratore ABS, addominali muscolo addestratore AB tonificante cintura, toner tonificante cintura AB cinghie Core Training Gear ABS esercizio macchina vita trainer

Questo modello può vantare l’utilizzo della tecnologia EMS fitness il cui funzionamento è davvero pratico ed intuitivo. Infatti quello che occorre semplicemente fare è indossare la fascia e aspettare che il dispositivo emetta i suoi impulsi che da soli vi aiuteranno ad accrescere la vostra massa muscolare in breve tempo. Per questo tipo di stimolazione non c’è alcun tipo di rischio sul nostro corpo, anzi possiamo solo trarne dei benefici andando a potenziare alcune precise parte del corpo. Infatti spesso è usato dagli atleti per rafforzare alcuni muscoli in vista di una gara. In particolare esso viene usato per l’addestramento del muscolo addominale, ma volendo anche per altre parti del corpo, con la possibilità di scegliere tra ben 6 modalità e 9 intensità di funzionamento. Bastano davvero 30 minuti al giorno, che corrispondono a 2000 m di corsa, in esecuzione per poter ottenere dei risultati duraturi nel tempo. Questo aspetto lo pone in una posizione di rilievo rispetto ai suoi competitors attestando la sua comprovata efficienza e funzionalità che alza il livello delle sue prestazioni.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da utilizzare quotidianamente in virtù del suo carattere super leggero, ultra sottile, facilmente indossabile sotto i vestiti, rendendolo ideale per degli allenamenti durante le comuni attività quotidiane. Infatti esso si rivela perfetto per chi necessita di un elettrostimolatore da usare per esempio durante la lettura o delle faccende domestiche, o anche durante i viaggi di lavoro

Punti di forza: spicca per la possibilità di ricaricarlo facilmente con un supporto USB con la possibilità poi di utilizzarlo per almeno 60 trattamenti. Esso si rivela stabile e assicura un funzionamento continuativo senza alcuna interruzione. A rafforzare la sua lista di vantaggi ci pensa una comprovata facilità di utilizzo oltre ad un collegamento semplice, tramite un tasto che aziona il dispositivo dopo 5 secondi. Esso inoltre si spegne automaticamente dopo 20 minuti di inutilizzo con lo scopo di ridurre il consumo quando non viene utilizzato.

All’interno della confezione: troveremo un regolatore, un addome Fit Pad, un corpo Fit Pad  2 + USB cavo di ricarica, un box, un manuale di istruzioni

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

4.Elettrostimolatore muscolare professionale Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi : massima potenza, risultati rapidi e certificati, addominali, potenziamento muscolare, contratture e inestetismi

Questo elettrostimolatore muscolare è di tipo professionale ed è considerato il top della gamma Tesmed, per via di una serie di vantaggi funzionali capaci di alzare il livello delle sue prestazioni. Infatti esso può vantare di ottimi programmi studiati appositamente per garantire dei risultati soddisfacenti. Inoltre può essere utilizzato per molteplici finalità e dunque per potenziare gli addominali, per la tonificazione, per il potenziamento muscolare, per l’allenamento di ogni sport, ma anche per il recupero, e i massaggi tensionanti. La lista dei suoi vantaggi è lunga tra questi bisogna segnalare le sue qualità certificate da un importante istituto di ricerca italiano. Di conseguenza esso è a conti fatti un sistema brevettato waims system caratterizzato da stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto, utili specialmente per il drenaggio e per la micro-circolazione.

Ideale: per chi sta cercando un modello multi-funzionale ma soprattutto capace di garantire il massimo dei risultati grazie a ben 20 programmi impostabili tra vari parametri come la frequenza, ma anche l’intensità e la durata. Senza dimenticare le 79 preimpostate multifase con stimolazioni differenti proprio con lo scopo di assicurare un funzionamento diversificato a seconda delle vostre esigenze.

Punti di forza: spicca per la sua massima potenza certificata, con ben 99 livelli di intensità. Da ciò si deduce che siamo di fronte soprattutto ad un modello versatile. Particolarmente interessante risulta essere il suo manuale a colori con l’indicazione di 220 trattamenti e 79 foto per il posizionamento degli elettrodi, il che rende il funzionamento pratico ed intuitivo. Al punto da poter essere usato da tutti indipendentemente dalla loro dimestichezza con questi dispositivi. Un altro aspetto vantaggioso che merita la vostra attenzione è sicuramente quello relativo ai suoi materiali dato che è stato realizzato con componentistica di altissimo livello. Senza dimenticare la sua dotazione di ottima fattura come la batteria ricaricabile, ma anche la possibilità di poter disporre di 20 elettrodi di qualità eccellente con lo scopo di trattare tutte le aree del corpo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

TESMED Max 830: Elettrostimolatore Muscolare Professionale Ricaricabile -...
  • ELETTROSTIMOLATORE PROFESSIONALE con programmi studiati per garantire i migliori risultati:...
  • TECNOLOGIA INNOVATIVA "WAIMS SYSTEM": Tesmed Max 830 offre l'esclusivo sistema Tesmed di impulsi...
  • PROGRAMMI EMS e BENESSERE: Propone trattamenti specifici per l'allenamento nelle diverse discipline...

Ultimo aggiornamento 2024-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API