Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

A cosa serve il pendolino d’amore

Sono sempre più numerose le persone che scelgono di fare affidamento su un medium che possa mettere in atto incantesimi di magia bianca, possa predire loro la loro fortuna amorosa utilizzando un pendolino dell’amore o anche la lettura dei tarocchi oppure delle sibille. Ma da cosa deriva il bisogno di fare affidamento sulla magia bianca (qui un approfondimento su questa branca magica dal sito di Medium Athos )?

pendolino d'amore

Dire che tutte queste persone sono ingenue e irrazionali, significherebbe affermare che la magia bianca non esiste. Non è affatto così, la magia bianca esiste eccome, così come esistono formule magiche davvero efficaci. Il problema però è che non tutti hanno la conoscenza di questa magia e non tutti hanno il talento necessario per praticarla. Ecco da dove nasce il nostro pensiero che forse la magia bianca non funziona, dal fatto che in giro ci sono sin troppi ciarlatani. Coloro che scelgono di fare affidamento su un medium sono ingenui e irrazionali quindi solo perché spesso scelgono dei ciarlatani e si fanno raggirare dai loro bei discorsi.

Ma da cosa deriva Il bisogno di fare affidamento sulla magia bianca? Si tratta di un bisogno che è oggi sempre più intenso e pressante a causa della costituzione stessa della società in cui viviamo, una società che rende ogni persona un universo a parte, interconnesso con gli altri sì, ma con loro sempre in conflitto, che rende quindi ogni persona proprio per questo motivo sola, desiderosa di incontrare qualcuno da amare, ma incapace di farlo in modo autonomo. I conflitti quotidiani inoltre portano a non avere fiducia negli altri, a sentirsi sempre schiacciati dal peso opprimente delle responsabilità, a sentire nella propria vita una negatività sin troppo intensa. La speranza quindi è che la magia bianca possa portare amore e positività nelle proprie vite, aiutando anche ovviamente nel raggiungimento degli obiettivi sul posto di lavoro e di continui successi.

Se la magia bianca esiste veramente e se il bisogno di farvi affidamento è sempre più impellente, è importante che vi siano dei medium capaci di aiutare gli altri grazie alle loro capacità naturali e che abbiano una conoscenza della magia che deriva loro da generazioni e generazioni di medium, che si tramandano le loro formule, la loro conoscenza, medium insomma autentici che con i ciarlatani di cui abbiamo sopra parlato non abbiano davvero niente a che vedere.

Oltre a questo, è importante a nostro avviso che un medium che opera nella società contemporanea sia anche essere in grado di rispondere ai bisogno odierni in modo intenso. Tra i bisogni in assoluto oggi più impellenti c’è il pieno rispetto della privacy e il desiderio di non doversi muovere da casa. Grazie ai medium che operano direttamente online o telefonicamente, questi bisogni possono essere soddisfatti al cento per cento, in questo modo infatti non si ha la necessità di muoversi da casa, con il vantaggio di poter parlare direttamente da un luogo in cui ci si sente tranquilli al cento per cento, e si ha la possibilità di veder rispettata la propria privacy perché nessuno, a meno che non sia lì con voi, saprà che state facendo affidamento su un medium.

Migliori pendolini d’amore

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API