Cosa guardare su Netflix a Novembre 2017



In molti lettori ad oggi si stanno ponendo la seguente domanda: cosa guardare su Netflix a novembre? Sappiate che le novità non mancano e sono piuttosto interessanti, per questo motivo oggi abbiamo deciso di proporvi questo post per darvi una dritta sulle cose giuste da vedere in streaming con il popolare servizio.

Cosa guardare su Netflix

Iniziamo da The Punisher già visibile dal 17 novembre. Ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo Marvel. In azione torna nuovamente Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle, il punitore che tutti temono. Si preannuncia una serie che dovrebbe riscontrare un ottimo successo e rendere finalmente giustizia a un personaggio che, detto papale papale, fino ad oggi al cinema non è mai stato trattato come si deve.

Designated Survivor – Stagione 2 (dal 3 novembre). Un episodio a settimana ma tantissime emozioni, ogni venerdi’ incollatevi davanti allo schermo della TV di casa, vedrete la seconda stagione di Designated Survivor, in cui Kefier Sutherland si ritrova a giurare come presidente degli Stati Uniti d’America dopo che tutto lo staff è stato espulso. Il primo episodio è intitolato  “One Year In” e vedrà Tom Kirkman ormai presidente da un anno.



Jim & Andy: The Great Beyond già in onda dal 17 novembre. Siamo davanti ad un bellissimo documentario che racconta nel dettaglio la lavorazione di Man on the Moon, biopic dedicato al comico Andy Kaufman, sul cui set  Jim Carrey rifiutò di uscire dal personaggio. Uno sguardo diretto dietro le quinte a cosa può accadere quando, con una decisione incredibile, un attore di metodo decidere di andare fino in fondo.

L’altra Grace (3 novembre). Sarah Polley scrive, Mary Harron dirige questa miniserie canadese a sua volta ispirata a fatti realmente accaduti. La storia è quella di Grace Marks, un’immigrata di origini irlandesi impiegata come domestica che, nel lontano 1843, fu condannata per i brutti omicidi del suo datore di lavoro e la sua governante, insieme allo stalliere James McDermott. Poche puntate, ma che emozioni.

She’s Gotta Have It (23 novembre). Soli 10 episodi ma non mancheranno i colpi di scena. Tutti quanti sono diretti da Spike Lee, regista molto popolare. Al centro dell’attenzione, per l’ennesima volta troviamo le avventure umane e sentimentali di Nola Darling (DeWanda Wise), divisa tra l’amore di tre uomini: il modello Greer Childs (Cleo Anthony), l’esperto finanziario Jamie Overstreet (Lyriq Bent) e uno stratega dei social media (Anthony Ramos).

Ricordiamo che per guardare Netflix sul vostro televisore avete bisogno di un Tv Box Android o di un Decoder IPTV.