Regali di natale fai da te

Eccoci qui per un post molto richiesto e che in questi giorni sicuramente tornerà utile a moltissime persone: per l’ennesima volta ci troviamo tutti riuniti a pensare ai regali di Natale fai da te, senza impazzire più di tanto nella scelta anche perché online se ne possono trovare di tutti i gusti, in particolare sul popolare Amazon che ha costi decisamente abbordabili con spedizioni ultra rapide.

Regali di natale fai da te

Per fare bella figura non serve chissà spendere quanto in termini di euro, basta la semplicità per far contenti i vostri parenti, amici o ragazzo/a. Fatta questa piccola premessa, passiamo immediatamente a vedere i migliori regali fai da te:

BALSAMO PER LE LABBRA

Uno dei regali maggiormente apprezzati dalle amiche o dalle mamme, perché comunque è adatto a tutta la famiglia e funziona alla grande, è il balsamo per le labbra che online viene venduto in moltissime versioni. Il sapore dolce è adatto a tutti. Anche questo se volete potete farlo voi stesso in pochi minuti con ingredienti rigorosamente naturali: olio di mandorle, miele e cera d’api. Un regalo niente male.

SCRUB PER IL CORPO

Un’idea molto semplice ma al tempo stesso carina che sarà apprezzata da tutti, in particolare da un pubblico femminile: uno scrub per il corpo, naturale, profumato e esfoliante. Vi serviranno zucchero di canna, olio di mandorle, olio essenziale di lavanda e il gioco è fatto. Per rendere ancora più bello il regalo si può poi procedere all’acquisto di un barattolo di vetro con etichette.

BISCOTTI DI NATALE

Alla nostra lista di certo non può mancare un’idea cosi golosa. Gli omini di pane di zenzero sono semplicissimi e si possono tra le altre cose preparare con i vostri cari amati bambini in un freddo pomeriggio invernale.

NUTELLA FAI DA TE

Altro regalo goloso: sarà particolarmente apprezzato da chi, durante Natale, ama lunghe colazioni in totale relax e spensieratezza. Questa crema spalmabile si prepara con una procedura semplicissima: nocciole, miele e cacao, in pochi minuti è servita.

Leggi anche: