Scaldapiedi elettrico Imetec Intellisense FW 01: recesione e offerta Amazon

Nell’appuntamento di oggi concentreremo la nostra attenzione su uno dei prodotti più ricercati nei periodi invernali, come da titolo parliamo del scaldapiedi elettrico. L’estate è ormai da qualche mese arrivata al capolinea, il freddo con il passare del tempo si sta facendo sempre più insistente e le persone odiano profondamente avere i piedi gelati. Per questo è meglio attrezzarsi il prima possibile di uno scaldapiede elettrico!

Scaldapiedi elettrico

Alla fin dei conti siamo davanti ad un prodotto perfetto anche per chi per motivi di lavoro o studio passa ore e ore seduto, quindi non riesce a muovere i piedi e il freddo aumenta sempre di più. Senza parlare della brutta sensazione di entrare nel letto con i pieni super congelati. La soluzione a tutto ciò per arginare il problema a questo punto è affidarsi ad uno dei tantissimi scaldapiedi elettrici presenti in commercio.

Cosa è lo scaldapiedi elettrico?

Non siamo davanti alla tradizionale bacinella di acqua bollente dove mettere i piedi e rilassarsi. Lo scaldapiedi elettrico è tutt’altro; una volta provato non ne potrete più fare ameno perché vi sentirete coccolati come non mai. Vi darà quella bellissima sensazione ai piedi e di generale benessere a tutto il corpo, portandovi una marea di benefici tra cui anche una circolazione sanguigna migliore.

Sicuramente siamo davanti ad un ottimo regalo per tutte quelle persone freddolose in vista dell’imminente festività di Natale. Lo scaldapiedi elettrico risulta di vitale importanza, comodo e sopratutto non molto ingombrante. Ha una forma che ricorda tantissimo il doppio stivale in cui poter mettere tutte e due i piedi uniti tendendoli cosi al caldo grazie al prodotto presente al proprio interno dopo averlo ovviamente collegato alla presa di corrente e acceso con l’apposito telecomando che spesso e volentieri viene dato all’interno della confezione di vendita. Lo scaldapiedi sarà perfettamente idoneo a rilasciare calore e successivamente servirà ad attenuare le sensazioni di umidità e freddo, raggiungendo temperature ideali per assicurare benefici a lungo termine del calore anche dopo lo spegnimento del termostato.

Il miglior scaldapiedi elettrico: Imetec Intellisense

In commercio, come ogni prodotto che esista, ovviamente esistono una marea di scaldapiedi elettrici diversi tra loro! Ma noi solo per voi oggi abbiamo deciso di proporvi quello che a nostro modo di vedere è uno dei migliori presenti in circolazione, uno di quelli che fin da subito sono riusciti ad ottenere un numero importante di vendite.

Avete mai sentito parlare dello scaldapiedi Imetec Intellisense FW 01 (dimensioni 28 x 32 x 25)? Un bellissimo prodotto che farà stare i vostri piedi sempre belli al caldo. All’interno è presente un termoforo perfettamente idoneo a trasferire calore in una certa parte del corpo, in questo caso i piedi. Grazie alla presenza dell’eccellente tecnologia che prende il nome di Intellisense con sensore di temperatura a monitoraggio continuo, lo scaldapiedi targato iMetec è capace senza alcun problema in automatico di adattare la temperatura e tenerla a livello ottimale per tutto il tempo di uso. E’ formato tra le altre cose da un telecomando digitale a 5 temperature a riscaldamento ultra-rapido, di cui la fase numero cinque di riscaldamento riesce a scaldare i piedi in maniera continua e veloce nell’arco di pochissimi minuti.

L’interno dello scaldapiedi elettrico iMetec Intellisense tra l’altro è completamente rivestito di un tessuto morbido in micropush 100 poliestere che potrà essere sfoderato e lavato quando lo ritenete più opportuno; il tessuto è tra le altre cose anallergico e traspirante.  Un altro punto di forza dello scaldapiedi elettrico Imetec Intellisense è il suo bassissimo consumo di energia. Davvero un ottimo prodotto che vi consigliamo ad occhi chiusi. Su Amazon lo si può acquistare a soli 60 euro, un affare di cui state certi non vi pentirete. Provare per credere.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Relaxy FW 01 Intellisense Scaldapiedi, Fibra Sintetica, Marrone/Rosso, Ad...
  • Sistema di sicurezza Electro Block
  • Dimensioni: 30 x 35 x 30 cm