Migliori scaldabiberon 2017

Migliori scaldabiberon

Quali sono i migliori scaldabiberon del 2017?

1. Scaldabiberon Chicco Digit

Il Chicco Digit è uno dei migliori scaldabiberon in circolazione per via delle sue eccezionali potenzialità. In particolare questo modello consente di posticipare l’inizio del lavoro anche di un’ora rivelandosi compatibile con qualsiasi tipo di biberon. Ma quello che ci ha davvero colpito di questo scaldabiberon è l’opportunità di poter scaldare anche pappe surgelate. In questo senso il display in dotazione ci viene incontro con le sue facili icone interpretative aiutandoci a scegliere la programmazione giusta tra 12 disponibili. Un capitolo a parte bisognerebbe dedicare alla sua modalità di riscaldamento per via delle diverse opzioni che può vantare. Tenendo bene a mente che possiamo scegliere tra un nutrito numero di impostazioni di funzionamento, andando a combinare la quantità di latte o pappa con la temperatura di partenza che a sua volta si può impostare su 3 livelli: -18 °C per scongelare, 5 °C e 20 °C.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello efficiente e funzionale, ampiamente programmabile e dunque che consente di posticipare il funzionamento grazie al timer. Di contro non è adatto a chi viaggia molto dato che questo specifico prodotto non è dotato di un attacco per la macchina oltre ad essere sprovvisto di un voltaggio universale.

Punti di forza: spicca non solo per la sua praticità d’uso ma anche per una serie di vantaggi strutturali come l’elemento anti-scottature. Inoltre il suo funzionamento è reso più efficiente e completo dalla presenza di segnali acustici e visivi che in pratica avvertono l’utente sul relativo stato del biberon. Senza dimenticare che esso si rivela perfetto per mantenere la pappa in caldo.

Punti deboli: purtroppo non è dotato di un adattatore per auto e non ha un voltaggio universale, il che vuol dire che non è il modello migliore da usare in trasferta.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Chicco 00007390000000 Scaldabiberon Digit, Bianco
  • Velocissimo: solo 3'50'' minuti per riscaldare un biberon a temperatura ambiente (150 ml di latte a...
  • Facile da usare impostando la temperatura di partenza, il programma di riscaldamento più adatto si...

2. Scaldabiberon Chicco Digit Step Up Family

Il Chicco Digit Step Up Family è uno scaldabiberon particolarmente apprezzato dagli utenti on line in virtù del suo eccezionale rapporto qualità/prezzo. Infatti ad un costo decisamente contenuto possiamo acquistare questo interessante modello appartenente ad una fascia alta per via delle sue ottime prestazioni. I suoi meriti sono strettamente connessi con la sua alta compatibilità dato che questo prodotto può essere utilizzato con qualsiasi biberon indipendentemente dalla marca o dalle dimensioni dei vasetti di pappe in commercio. Dal punto di vista funzionale può vantare 12 programmi che gli consentono di scaldare a temperature diverse, specialmente con quei prodotti che sono stati appena presi dal congelatore. Quello che ci ha maggiormente colpito del Chicco Digit Step Up Family è che una volta terminato il ciclo veniamo avvisati in tempo tramite una notifica visiva e acustica. Questo aspetto si rivela particolarmente vantaggioso soprattutto se siete in un’altra stanza o comunque siete impegnati in un’altra faccenda mentre intanto la pappa rimane comunque in caldo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia in grado non solo di congelare il cibo ma anche di tenerlo pronto all’uso. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi deve fare lunghi viaggio in auto, dato che esso è sprovvisto di alimentazione tramite accendisigari.

Punti di forza: spicca per la sua facilità d’utilizzo ma anche per la possibilità di impiegare prodotti congelati senza compromettere il funzionamento dell’apparecchio. Esso è in grado di mantenere la pappa in caldo ma anche di avvertire l’utente nell’immediato sullo stato del biberon attraverso una serie di segnali acustici e visivi.

Punti deboli: purtroppo non è il modello ideale per potarlo in trasferta con sé a causa dell’assenza di un adattatore per auto

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Chicco 600820 - Scaldabiberon Digit Step Up Family
  • Opzione timer: imposti prima il programma desiderato
  • Segnali acustici e visivi indicano il termine del programma; il display digitale consente di...

3. Scaldabiberon Chicco Step Up Family

Il Chicco Step Up Family è un scaldabiberon appartenente ad una fascia medio-alta particolarmente gettonato dagli utenti per l’opportunità che offre dato che questo modello consente un utilizzo anche in viaggio. Infatti esso può essere usato non solo tra le mura domestiche ma anche in auto sfruttando l’alimentazione tramite accendisigari. Questa opportunità è solo una delle tante offerte da questo modello, il quale si distingue dai suoi competitors per il pacchetto delle sue funzionalità. Tenendo bene a mente che esso è provvisto di un segnale acustico che in pratica va ad indicare non solo il valore della temperatura raggiunta ma soprattutto che il riscaldamento è terminato. Senza dimenticare che l’alimento appena scaldato può restare in caldo fino ad un’ora dopo la conclusione completa di tutto il ciclo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da portarsi con sè in viaggio, complice la presenza di un adattatore per auto con la possibilità di collegarlo all’alimentazione dell’accendisigari. In ogni caso esso può essere tranquillamente usato tra le mura domestiche.

Punti di forza: spicca per l’opportunità di poterlo usare anche in viaggio grazie al collegamento con l’alimentazione dell’accendisigari. A ciò si aggiungono i segnali acustici e visivi che indicano la fine del riscaldamento, senza dimenticare la possibilità di riscaldare sia i biberon che i vasetti oltre a quella di garantire il mantenimento in caldo tenendo costante la temperatura.

Punti deboli: purtroppo in auto i tempi di attesa sono maggiori ma dato che è davvero raro trovare un modello che si possa usare anche in trasferta, riteniamo che questo svantaggio può essere tranquillamente superato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Chicco 600810 - Scaldabiberon casa auto Step Up Family
  • Adattatore di presa per l'auto, e base per maggiore stabilità quando in movimento
  • Segnali acustici e visivi indicano il termine del programma

4. Scaldabiberon Reer Simply Hot

Lo scaldabiberon Reer Simply Hot è uno tra i modelli più venduti sul mercato complice il suo prezzo esiguo, attestandosi come il migliore tra quelli di fascia bassa. Innanzitutto il suo successo commerciale è dovuto alla sua semplicità d’uso anche se limitata nelle sole mura domestiche. Infatti, a differenza del modello precedente, esso non prevede di sfruttare l’alimentazione in macchina tramite accendisigari. Al di la questo limite esso non può essere considerato un semplice scaldabiberon, dato che può lavorare anche con più vasetti basta che non abbiano un diametro superiore ai 70 mm. Inoltre esso spicca per la possibilità di selezionare il tipo di riscaldamento che si desidera grazie ad un apposito selettore caratterizzato da semplici icone esplicative che in pratica rendono l’utilizzo di questo modello il più facile possibile.

Ideale: specialmente per chi è sprovvisto di un forno a microonde, oppure per chi può usare lo scaldabiberon solo lontano dalla cucina. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi necessita di uno scaldabiberon da poter usare in viaggio

Punti di forza: spicca per la sua estrema semplicità d’uso favorita da un selettore di temperatura davvero pratico e intuitivo, oltre che per la possibilità di mantenere in caldo la pappa.

Punti deboli: purtroppo non è previsto per questo modello alcun indicatore luminoso o acustico, il che significa che dobbiamo costantemente controllare il suo esatto funzionamento. A ciò si aggiunge l’assenza di una funzione per l’auto-spegnimento che sarebbe stata molto gradita dato che non c’è alcun meccanismo di segnalazione. Inoltre questo prodotto funziona solo se è alimentato a presa elettrica

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Reer 3310 Simply Hot Scaldabiberon
  • Per vasetti omogenizzati con collo standard e ampio; ideale per tutti i contenitori con diametro...
  • Funzione mantenimento calore; spia indicatore utilizzo; di facile utilizzo, termostato regolabile

5. Scaldabiberon Philips Avent SCF256/00

Il Philips Avent SCF256/00 è uno scaldabiberon particolarmente versatile dato che esso può essere utilizzato ovunque, in virtù di alcune caratteristiche tecniche indispensabili per un uso comodo in trasferta. In particolare a favorire questo suo vantaggioso aspetto basti pensare che esso è esente da ogni tipo di alimentazione elettrica, il che vuol dire che questo modello è sempre, in ogni momento, pronto all’uso. Per questo motivo è ritenuto ideale per chi necessita di un prodotto da portare in viaggio con sè. Questo punto di forza deve fare però i conti con un’autonomia che non supera le 6 ore e cioè il tempo in cui l’acqua all’interno del contenitore termico rimane calda con la possibilità di scaldare biberon e vasetti, che possono avere una capienza fino a 330 ml. L’unico grande limite di questo modello è il fatto che è sprovvisto di un display oltre al fatto che non si spegne da solo. Per il resto siamo di fronte ad un modello estremamente semplice e pratico da utilizzare, specialmente per chi è alle prime armi.

Ideale: per chi sta cercando uno scaldabiberon da portare in viaggio con sé tenendo bene a mente che può funzionare per un massimo di 6 ore. Di conseguenza non è indicato per chi deve effettuare dei lunghi viaggi in macchina, nei quali potrebbe necessitare di un’autonomia maggiore.

Punti di forza: spicca per la sua comprovata versatilità dato che può essere utilizzato dovunque in virtù della sua capacità di adattamento. Di conseguenza esso può scaldare la pappa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo visto che è facilmente trasportabile. A ciò si aggiunge una interessante semplicità d’uso, al punto da essere considerato uno dei migliori modelli per neofiti.

Punti deboli: purtroppo la sua autonomia di 6 ore rischia di vanificare i suoi vantaggi, dato che può essere usato solo per viaggi di breve durata. A ciò si deve aggiungere l’impossibilità di programmare a priori il funzionamento, anche per via dell’assenza di un pratico display su cui gestire le relative funzioni. Inoltre questo modello è sprovvisto di una funzione auto-spegnimento che a lungo andare potrebbe incidere sui consumi energetici, per questo motivo bisogna stare attenti al suo funzionamento per tutta la durata del ciclo, altrimenti si rischia non solo di compromettere l’apparecchio ma anche le qualità nutrizionali della pappa che si sta preparando per i nostri piccoli.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips Avent SCF256/00 Scaldabiberon da Viaggio
  • L'acqua bollita all'interno del contenitore termico mantiene la temperatura fino a 6 ore e potrai...
  • Facile sistema di apertura/chiusura

Scaldabiberon più venduti:

OFFERTABestseller No. 1
Chicco 00007389000000 Scaldabiberon Casa/Auto, Bianco
  • Veloce: solo pochi minuti per riscaldar latte o pappa
  • Riscaldamento graduale per preservare le proprietà del latte
OFFERTABestseller No. 2
Chicco 00007390000000 Scaldabiberon Digit, Bianco
  • Velocissimo: solo 3'50'' minuti per riscaldare un biberon a temperatura ambiente (150 ml di latte a...
  • Facile da usare impostando la temperatura di partenza, il programma di riscaldamento più adatto si...
OFFERTABestseller No. 3
Reer 3310 Simply Hot Scaldabiberon
  • Per vasetti omogenizzati con collo standard e ampio; ideale per tutti i contenitori con diametro...
  • Funzione mantenimento calore; spia indicatore utilizzo; di facile utilizzo, termostato regolabile
OFFERTABestseller No. 4
Chicco 00007388000000 Scaldabiberon Casa, Bianco
  • Veloce: solo pochi minuti per riscaldar latte o pappa
  • Riscaldamento graduale per preservare le proprietà del latte
OFFERTABestseller No. 5
Chicco Easy Meal Cuocipappa, Cottura a Vapore per Pappe Sane e Veloci, 28 x 24...
  • Funzioni di un cuocipappa tradizionale: omogeneizza, frulla, trita, riscalda e scongela
  • Cottura a vapore con facile aggiunta di acqua, che aiuta a preservare i principi nutritivi degli...
OFFERTABestseller No. 6
Philips SCF870/20 Frullatore EasyPappa 2 in 1
  • Dispositivo di blocco di sicurezza per il coperchio e rilevamento del recipiente
  • Capacità: 800 ml per solidi e 450 ml per liquidi