Migliori Tagliacapelli del 2017

Avere a disposizione un tagliacapelli può essere una soluzione ideale non solo perché possiamo tagliare i capelli tutte le volte che lo desideriamo ma anche perché acquistandone uno risparmieremo molti soldi, arrivando perfino a fare a meno del nostro barbiere. Scegliere il modello giusto non è un’impresa sostenibile in virtù dei numerosi modelli presenti sul mercato: da quelli più economici a quelli più costosi fino ai prodotti top di ogni marchio. Ragion per cui abbiamo preparato per voi una guida all’acquisto suddividendo i vari modelli in ordine di prezzo crescente con lo scopo di indirizzarvi verso il modello migliore per le vostre esigenze personali.

Migliori Tagliacapelli

Quali sono i migliori modelli di tagliacapelli del 2017?

Foto
Prezzo
19,98 EUR
Spedito con Prime ?
Compra ora
Foto
Prezzo
18,00 EUR
Spedito con Prime ?
Compra ora

1.Philips HC3420/15

A conti fatti questo modello è il più economico tra i migliori in circolazione. Esso si presente come un entry-level in virtù della sua straordinaria autonomia ma soprattutto per la sua qualità costruttiva. Per ciò che concerne il range di taglio esso prevede una forbice che va dai 0,5 ai 23 millimetri con intervalli di 2 mm, disponibile anche con un tipo di alimentazione tramite filo. Quello che ci ha colpito di questo modello non è solamente l’ampiezza di taglio pari a 41 mm, ma anche il numero delle impostazioni di lunghezza che sono ben 13 con una precisione per gradazioni con un intervalli di 2mm.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

2.Philips QC5130/15

Il Philips QC5130/15 si distingue dai suoi competitors per una serie di funzionalità davvero interessanti. A ciò bisogna necessariamente aggiungere una comprovata facilità d’utilizzo. A tal proposito grazie alla presenza di un unico pettine regolabile, possiamo tranquillamente cambiare la gradazione senza fare inutili cambi pettine. Questo modello è particolarmente apprezzato dalla Rete in virtù delle oltre 400 recensioni su Amazon che attestano la sua efficienza e funzionalità, il tutto sostenuto da un prezzo decisamente abbordabile. Consultando le sue specifiche tecniche salta all’occhio un’ampiezza di taglio pari a 41 mm e ben 11 impostazioni di lunghezza con un range che va da 3 a 21 mm, con una precisione in gradazioni da 2 mm.

PREZZO: Un prezzo accessibile e contenuto considerando le sue opzioni di utilizzo. Il suo rapporto qualità/prezzo è una delle ragioni del suo successo. L’idea di trovare ad un costo così moderato un modello pratico e funzionale innesca un meccanismo di fiducia che spinge ad acquistarlo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA

3.Wahl Super Taper

Gli appassionati del settore riconoscono nella nota azienda inglese Wahl un marchio di grande eccellenza, da sempre in prima linea nella produzione di prodotti per il taglio e la rasatura. In particolare questo modello che portiamo alla vostra attenzione è conosciuto con il nome di Super Taper. Esso è un tagliacapelli considerato da molti semi-professionale per via delle potenzialità del suo filo altamente funzionante, a cui si aggiunge una evidente facilità di utilizzo e una comprovata affidabilità. Ciò che rende questo modello un prodotto dalle alte prestazioni è la qualità del suo taglio. Il suo unico limite è che non è il massimo per la cura dei dettagli. Quanto alle caratteristiche tecniche esso si distingue per un’ampiezza di taglio pari a 40 mm con un range di impostazioni di lunghezza senza pettine che va da 1 a 3,5 mm, mentre avremo un range pari a 3 – 6 – 10 – 13 mm nel caso sia inserito il pettine.

PREZZO: Al momento questa è l’unica offerta conveniente che possiamo trovare in rete. E’ comunque una buona occasione da non perdere anche se sarebbe meglio acquistarlo ad un prezzo maggiormente scontato. Di conseguenza vi consigliamo di consultare con frequenza il noto store on line per scovare qualche vantaggiosa offerta istantanea.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

4.Philips QC5580/32

Il Philips QC5580/32 è  un tagliacapelli ideale e davvero ottimale per chi vuole radersi da solo. Esso è infatti dotato di una particolare testina girevole, la quale a conti fatti riesce nell’impresa di raggiungere le zone più difficoltose. Per ciò che concerne la ricarica, è estremamente versatile. Infatti esso può essere utilizzato sia con il filo che con wireless. Dato che la lunghezza massima è di soli 15 millimetri, non lo consigliamo però per tagli di capelli lunghi. Scorrendo le specifiche tecniche spiccano le 14 impostazioni di lunghezza in un range che va da 0,5 a 15 mm per una precisione in gradazioni da 2 mm e con un tempo di funzionamento pari a 60 minuti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

5.Remington HC5880

Il Remington HC5880 è un tagliacapelli interessante apparentemente ingombrante per via della sua struttura solida e robusta, ma a conti fatti è un modello particolarmente ergonomico e dalla straordinaria facilità d’uso. In dotazione all’interno della confezione troviamo ben 11 pettini che consentono delle differenti lunghezze di taglio con un range che va da 1,5 a 25 millimetri. Il suo punto di forza è la scorrevolezza. Tra le specifiche tecniche va segnalato un tempo di funzionamento pari a 120 minuti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

6.Philips HC9490/15

Il Philips HC9490/15 è molto apprezzato dai professionisti del settore in virtù del valido gruppo di accessori in dotazione. Infatti il kit offre 3 pettini regolabili da 1 a 7 mm, da 7 a 24 mm, da 24 a 42 mm, con scatti da 0,1 mm per un totale di ben 400 impostazioni di lunghezza. Insomma un numero impressionante che lascia intendere sull’altissimo livello delle sue prestazioni.Per quanto concerne la funzione memoria,esso è in grado di ricordare l’ultima lunghezza utilizzata fino a ben 3 lunghezze di taglio per ogni pettine. Completano il suo profilo un’ampiezza di taglio pari a 41mm e una precisione in gradazioni con intervalli di 0,1 mm che alzano la posta in gioco.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

7.Panasonic ER-1611-K

Il Panasonic ER-1611-K  è un tagliacapelli di fascia alta capace di distinguersi dalla massa per una serie di motivazioni che la dicono lunga sulle sue enormi potenzialità. In questo senso quello che ci ha colpito di questo modello è senza dubbio la professionale qualità del taglio. A ciò bisogna aggiungere necessariamente un’ottima autonomia. Completano il suo profilo dei materiali di qualità, unitamente ad una maneggevolezza senza precedenti e un motore professionale particolarmente lineare. Per molti è considerato la scelta definitiva in virtù della potenza del suo taglio sempre costante indipendentemente dal livello di carica della batteria ma soprattutto al di là dello spessore dei capelli. Scorrendo le specifiche tecniche vi segnaliamo un’ampiezza di taglio pari a 40 mm, delle impostazioni di lunghezza senza pettine da 0,8 a 2,0 mm, dalle impostazioni di lunghezza con pettini pari a 3 – 4 – 6 – 9 – 12 – 15 mm, e un tempo di funzionamento della batteria pari a 50 minuti

PREZZO: Un’offerta da prendere al volo considerando che il suo valore commerciale sfiora la soglia dei 200 euro con un risparmio di quasi 90 euro. Probabilmente tra tutti i modelli finora presentati è quello che ha un’offerta più vantaggiosa, considerando il suo punto di partenza ben lontano dalla cifra proposta da Amazon.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

8.Moser Li+Pro

Il Moser Li+Pro è definito il miglior tagliacapelli presente attualmente in commercio, al punto da essere considerato il modello migliore del 2017. Ma per quale motivo può vantare questo titolo? Innanzitutto per la dotazione completa caratterizzata da un numero impressionanti di accessori. Seguono una qualità omogenea del taglio omogenea e la possibilità di essere utilizzato anche per la barba. Secondo molti l’azienda Moser con questo prodotto ha dimostrato tutta la sua grande professionalità. Per quanto riguarda le specifiche tecniche ci sono un paio di valori che ci hanno particolarmente sorpreso ovviamente in positivo. Innanzitutto l’ampiezza di taglio è pari a 46 mm. Per quanto riguarda il numero delle impostazioni di lunghezza ne abbiamo contate ben 6, laddove per un’esperienza senza pettine si prevede un range da 0,7 a 3,0 mm, mentre per una con pettini si parla di 3 – 6 – 9 – 12 – 18 – 25 mm. Completa il suo profilo un tempo di funzionamento della batteria pari a 75 minuti

PREZZO: Un costo che non deve sembrarvi eccessivo visti i numerosi accessori che potrete trovare all’interno della confezione. Dato che questo modello è considerato il migliore in commercio, l’offerta proposta dal noto store on line ci è sembrata invece molto buona. Questa considerazione è necessaria dato che tra i vari feedback presenti on line spicca proprio questa problematica. A tal proposito molti acquirenti lamentano un prezzo esagerato, ignorando o forse preferendo non prendere in considerazione cosa questo modello è in grado di fare. I risultati sono buoni e garantiti complice una forte affidabilità e precisione nel taglio. Ovviamente gli accessori presenti nella confezione fanno la differenza perchè offrono la possibilità di migliorare il livello qualitativo del taglio soffermandosi sulle sfumature e sui dettagli.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Tagliacapelli più venduti:

Share