Migliori Rasoi Elettrici del 2017

Il rasoio elettrico è diventato a conti fatti uno strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni in virtù delle sue ridotte tempistiche. Infatti uno dei motivi del suo successo è strettamente connesso alla velocità con cui è possibile radere i peli del corpo o tagliere la barba sul viso. A ciò va aggiunto il suo carattere versatile con la possibilità di pulirlo facilmente con brevi e semplici passaggi. In siffatto contesto scegliere il rasoio elettrico più idoneo alle proprie esigenze può risultare un’impresa vera e propria dato che oramai sul mercato esistono numerosi modelli dalle differenti priorità e specifiche tecniche. Per questa ragione abbiamo selezionato per voi una lista dei migliori rasoi elettrici sul mercato, suddivisi per qualità/prezzo, ma anche per funzionalità, autonomia e facilità nella pulizia del rasoio stesso.

Migliori Rasoi Elettrici

Quali sono i migliori rasoioi elettrici del 2017?

1.Braun M90 Mobile Shave

Questo modello è particolarmente gettonato per il suo rapporto qualità/prezzo in virtù delle sue dimensioni veramente compatte. A conti fatti esso è ideale soprattutto per chi viaggia spesso e di conseguenza necessita di uno strumento che in fondo non sia particolarmente ingombrante. In questo senso le sue ridotte dimensioni sono considerate un punto di forza. Infatti uno dei suoi vantaggi è il fatto che sia tascabile, al punto da avere un piccolo rifinitore di precisione. Si pulisce velocemente e con molta facilità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

2.Panasonic ES-RL21-S503

Il Panasonic ES-RL21-S503 continua a conquistare il plauso della Rete per via della sua ottima tecnologia Wet&Dry, grazie alla quale può essere usato sia sul bagnato che sull’asciutto. Il suo prezzo contenuto non deve essere visto come un limite. Infatti nonostante sia un modello di fascia economica esso dispone di un sistema di taglio a 3 stadi. Inoltre è stato realizzato con un valido materiale e cioè l’acciaio inossidabile anallergico. Infine completa il suo profilo un trimmer regolatore pop-up oltre ad un’ottima autonomia per un utilizzo continuato senza fili.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

3.Philips PT860/17

Questo modello appartiene ad una fascia di prezzo media. Esso è apprezzato per la sua ottima tecnologia DualPrecision, con la quale è possibile radere con estrema rapidità e facilità sia peli lunghi che corti, il tutto con estrema precisione. E’ consigliato soprattutto per la sua comprovata versatilità, dato che esso si adatta in maniera automatica direttamente alla forma del viso per via della tecnologia Flex & Float. La sua autonomia è comunque buona, dato che una ricarica di un’ora permette un utilizzo di 50 minuti effettivi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

4.Braun 3040s Serie 3

Il Braun 3040s Serie 3 è il migliore della sua categoria. Non solo per la sua versatilità dato che può essere usato in ogni momento ma anche per la sua tecnologia Wet&Dry. A cio si aggiungono una serie di tecnologie finalizzate ad un taglio ottimale sin dalla prima passata. Tra gli accessori in dotazione va segnalato il rifinitore di precisione extra-large estraibile. Quello che ci ha colpito è il display LED il quale è in grado di comunicare in tempo reale lo stato di ricarica in modo da alimentarlo nell’immediato appena ci indica che si sta scaricando.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

5.Philips QS6161/32

Questo modello spicca per affidabilità e precisione al punto da essere considerato uno dei migliori della Philips. Tra i suoi meriti va segnalato il materiale di alta qualità con cui è stato costruito. Inoltre esso appare fin da subito particolarmente versatile e infatti può essere utilizzato sia a secco che sulla pelle bagnata, con gel o schiuma in virtù della sua tecnologia Wet&Dry. Quello che ci ha colpito è il rifinitore di precisione a doppio taglio, con un lato a 32 mm e un lato a 15 mm da cui deriva la precisione tanto decantata con la possibilità di raggiungere i punti più inaccessibili.  Tra gli accessori in dotazione vi segnaliamo un pettine con 12 impostazioni di regolazione utile per ottenere  la lunghezza desiderata. La sua batteria prevede un utilizzo continuato per almenoo 75 minuti

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

6.Braun 799cc Serie 7

Il Braun 799cc Serie 7 è un rasoio elettrico intelligente in virtù delle sue tecnologie all’avanguardia. Infatti esso è considerato uno tra i migliori rasoio elettrici di questa fascia di prezzo . Analizzando le sue specifiche tecniche principali, spicca a conferma di quanto detto la sua tecnologia Sonica intelligente, con la quale il rasoio aumenta automaticamente la potenza nelle zone considerate più ostinate con lo scopo di ottenere un taglio omogeneo. Questo modello è totalmente impermeabile di conseguenza può essere usato tranquillamente sia sotto la doccia che su pelle asciutta o bagnata. Un plauso va dato alla lamina OptiFoil la quale arriva a tagliare peli corti fino a 0,05 millimetri. Completa il suo profilo una compatta stazione di ricarica dove possiamo ricaricare questo modello con estrema facilità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

7.Panasonic ES-LV65-S803

I motivi del successo di questo rasoio elettrico sono molteplici, considerato uno dei migliori di ultima generazione. Le sue dimensioni sono piuttosto generose e ciò è reso possibile dalla fattura del motore interno rinomato per la sua estrema potenza. Quest’ultima unitamente alle 5 lame Nanotech a vibrazione verticale favorisce una rasatura dalla qualità straordinaria. La stessa testina si adatta a qualsiasi superficie con la possibilità di essere utilizzato in qualsiasi occasione in virtù della sua funzionalità Wet&Dry, e quindi possiamo raderci anche sotto la doccia dato che è impermeabile al 100%. Come per tutti i modelli di fascia alta non può mancare il docking-station per la pulizia e per la ricarica.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

8.Braun Serie 9 9090cc

Il Braun Serie 9 9090cc è a conti fatti il miglior rasoio elettrico della Braun per una serie di caratteristiche tecniche ma soprattutto per un interessanti gruppo di potenzialità da non sottovalutare. In assoluto è uno dei rasoi elettrici più precisi complice il suo meccanismo di 5 elementi di rasatura, utile e vantaggioso per catturare e tagliare più peli possibili. In questo modo riduciamo non solo il numero delle passate ma anche la possibilità di una facile irritazione causata solitamente da rasoi elettrici di fascia bassa. Le sue alte prestazioni sono garantire da una tecnologia brevettata di nome SyncroSonic di proprietà della Brau, la quale è in grado di riconoscere la tua barba adattandosi alla sua forma. In questo modo agisce con maggiore potenza solo dove è necessario. Completa il suo profilo una stazione annessa di pulizia che prende il nome di Clean&Charge con ben 5 azioni a base alcolica. Essa è in grado di pulire, lubrificare e asciugare in modo igenico il rasoio con solo tocco di un pulsante.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

9.Philips Serie 9000 S9711/32

Il Philips Serie 9000 S9711/32 è senza dubbio uno dei modelli più completi ed efficienti non solo di questa lista ma di quelli presenti sul mercato. A tal proposito il prezzo con cui è stato presentato sul mercato non è assolutamente eccessivo, ma è piuttosto giustificato considerando quello che è in grado di fare questo modello. Di conseguenza esso è stato eletto miglior rasoio elettrico Philips. Tra i suoi punti di forza spiccano le sue tecnologie avanzate e brevettate: dalle lame di precisione V-Track Pro capaci di guidare i peli verso la migliore posizione di taglio, alla tecnologia Contour Detect la quale è in grado di rilevare i contorni del viso, seguendo semplicemente le linee del volto con lo scopo di ottenere la precisione massima.

Molto interessante la funzione AquaTec Wet&Dry, progettata per favorire una rasatura su pelle asciutta, con schiuma o gel o direttamente sotto la doccia. tra i suoi utili accessori in dotazione vi segnaliamo un regolabarba ad aggancio con 5 impostazioni di lunghezza. In pratica esso è caratterizzato da punte e pettini arrotondati inseriti con lo scopo di prevenire ed evitare le irritazioni. Completano il suo profilo un ottimo display e un’autonomia di circa un’ora. Quello che ci ha colpito infine è la comoda postazione di ricarica con un sistema di pulizia davvero efficace completo di lubrificazione e asciugatura azionabile attraverso un semplice pulsante. Insomma un vero e proprio gioiellino nel suo settore.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTABestseller No. 2

Rasoi elettrici più venduti:

Share