Migliori spazzole rotanti 2018

Migliori spazzole rotanti

Quali sono le migliori spazzole rotanti del 2017?

1.Babyliss 2735E Beliss

La spazzola rotante Babyliss 2735E Beliss è considerata una delle migliori in circolazione per via della sua assoluta completezza. Basti pensare che essa è caratterizzata da un’ottima potenza di 1000 W a cui si aggiunge una particolare attenzione al benessere dei capelli complice il materiale con cui è stata costruita, il cui rivestimento è integralmente in ceramica. Di conseguenza siamo di fronte ad un modello potente ma nello stesso tempo delicato con le chiome più fragili e sensibili. A ciò dobbiamo necessariamente aggiungere la presenza di ben 4 accessori che in pratica non fanno altro che renderla particolarmente versatile con la possibilità di riporre questi accessori insieme alla spazzola stessa in una comoda e pratica custodia.

Ideale: per chi sta cercando un modello che sia indicato per tutti e cioè anche per chi non ha una comprovata manualità dato che è alle prime armi. Inoltre è perfetta sia per chi ha capelli lunghi e per chi ha tagli medi e medio-corti, in virtù della sua attenzione al benessere della chioma indipendentemente dal suo spessore e dalla sua qualità strutturale

Punti di forza: spicca non solo per la facilità di utilizzo ma anche per i tempi brevissimi nella fase dell’asciugatura. Essa è assolutamente versatile complice il valido kit di accessori tra cui una custodia per contenere tutti i suoi componenti. Inoltre è ideale per tutte le tipologie di capelli sia quelli lunghi che medio-corti.

Punti deboli: non abbiamo rilevato nessun punto debole

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

2.Imetec Bellissima GH18 1000

La Imetec Bellissima GH18 1000 è una spazzola rotante particolarmente gettonata dagli utenti per via del suo eccellente rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un prezzo decisamente contenuto possiamo acquistare un modello dalle ottime qualità tecniche, al punto da essere considerato uno tra i prodotti più versatili ed efficienti della Imetec Bellissima. Tra i vantaggi spicca il contenuto all’interno della confezione laddove troveremo ben 5 accessori che in pratica consentono di variare lo stile utilizzando una potenza di 1000 W con lo scopo di rendere la piega precisa. Senza dimenticare la presenza di un rivestimento in ceramica in grado di garantire la massima delicatezza sul capello.

Ideale: per chi sta cercando un modello versatile dato che la spazzola si presta a qualsiasi tipo di acconciatura ma anche a qualunque tipologia di capelli. Di contro non ci sentiamo di consigliarla a chi necessita di una spazzola che ruoti da sola dato che questa è comunque un prodotto statico, che va quindi ruotato manualmente.

Punti di forza: spicca non solo per la possibilità di un utilizzo condiviso in virtù della sua versatilità favorita anche dalla presenza di numerosi accessori capaci di diversificare lo stile delle sue acconciature. Questa spazzola è in grado di garantire uno styling preciso e rapido, mostrandosi particolarmente delicata sui capelli grazie al rivestimento in ceramica. Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza di una punta anti scottatura per maneggiarla facilmente

Punti deboli: purtroppo la rotazione non è automatica, oltre al fatto che non è dotata di un ionizzatore per contrastare effetto crespo, il che avrebbe cambiato di gran lunga il livello delle sue prestazioni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Imetec Bellissima GH18 1000 Spazzola ad Aria Modellante con 5 Accessori di...
  • La spazzola ad aria calda per uno styling perfetto ogni giorno
  • 5 in 1 Styling System: differenti accessori per realizzare diversi stili in tutta libertà

3.Rowenta CF9320E0 Brush Activ Volume & Shine

Questo modello della Rowenta è tra i più venduti on line. Il motivo di questo successo commerciale è racchiuso nelle sue buone caratteristiche tecniche supportate da un prezzo conveniente che ovviamente lo rende decisamente appetibile al popolo del web e non solo. Così accanto ad una potenza molto elevata di 1000 W che si rivela sempre delicata grazie alla presenza del rivestimento in ceramica, troviamo anche per questo modello un generatore di ioni il quale ha il compito di rendere la chioma più idratata dopo il trattamento.

Ideale: per chi sta cercando un modello senza particolari pretese capace di garantire lo stesso effetto dopo ogni trattamento. Di contro questa spazzola non è indicata per chi invece vuole cambiare stile d’acconciatura spesso, magari passando dal liscio assoluto al mosso.

Punti di forza: spicca per la sua rapidità e quindi per i tempi associati all’asciugatura e alla relativa messa in piega eseguiti velocemente. A ciò si aggiunge una comprovata delicatezza nel trattamento grazie al rivestimento in ceramica che impedisce alla sua potenza di spezzare la fibra capillare. Inoltre essa è perfetta per coloro che devono arginare l’effetto crespo complice la presenza di uno ionizzatore valido. In dotazione troviamo due astucci rigidi utili per custodire le spazzole che troviamo nella confezione. A conti fatti si rivela ideale per capelli medio-lunghi e lunghi

Punti deboli: all’interno della confezione troviamo solo due spazzole, di conseguenza questo modello delude per ciò che riguarda la sua versatilità, attribuibile però ad un prezzo decisamente contenuto. Di contro il suo costo abbordabile ci appare giustificato in virtù di alcune limitazioni strutturali.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Rowenta CF9320 Brush Activ Spazzola Rotante e Asciugante per Volume, Lucentezza...
  • Prezzo minimo applicato negli ultimi 30 giorni: EUR 71,11
  • L'effetto degli ioni riduce l'effetto crespo dovuto all'elettricità  statica

4.Braun AS 110 Satin Hair 1

Questo modello della Braun è piuttosto rinomato tra i consumatori per via del suo prezzo economico, rivelandosi un prodotto davvero vantaggioso. Per gli esperti del settore la Braun AS 110 Satin Hair 1 può essere considerata una spazzola rotante davvero interessante ponendosi come ottima alternativa specialmente per chi sta cercando un prodotto efficiente ma economico. Di conseguenza è ideale per chi non ha particolari pretese relative al funzionamento e sta semplicemente cercando un modello che faccia bene il suo lavoro. Infatti come vedremo questa spazzola rotante non ha la rotazione automatica, ha infatti una sola spazzola in dotazione da 18 mm di diametro con una potenza di 200 W. Per questo motivo è considerato un prodotto particolarmente essenziale e quindi sprovvisto di extra o comunque di sistemi appositamente studiati per il benessere dei capelli. La sua efficienza mirata può essere considerata una garanzia di successo per coloro che non aspirano ad acconciature di grande impatto stilistico.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia compatibile con i capelli corti, ma anche per coloro che vogliono creare qualche riccioletto creativo tra i propri capelli o che necessitano di una frangetta difficilmente domabile. Di contro non ci sentiamo di consigliarla a chi ha dei capelli lunghi o comunque per chi vuole un modello adatto per la creazione di acconciature più ricercate, per via delle sue limitate funzioni e potenzialità. Di conseguenza non si presta affatto ad una manualità professionale attestandosi come un modello perfetto per uso domestico.

Punti di forza: spicca per la sua interessante temperatura personalizzabile e che quindi si adatta a seconda della tipologia dei capelli, evitando di compromettere le chiome particolarmente sensibili. Essa è perfetta per chi ha i capelli corti ma soprattutto per chi vuole ricreare la frangetta. Dal punto di vista strutturale essa non solo è piccola e poco ingombrante ma anche un peso piuttosto leggero attestandosi come un modello super compatto.

Punti deboli: purtroppo il fatto che non ruota automaticamente è considerato uno svantaggio capace di incidere negativamente sulle sue potenziali prestazioni. Infine questo modello non è per niente versatili per via delle sue funzioni piuttosto limitanti

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Braun Satin Hair 1 AS110 Modellatore Ad Aria Per Capelli
  • Modellatore: asciuga e metti in piega con un solo gesto
  • Risultati ottimali sui capelli corti

5.Remington AS7051 Volume & Curl

Riflettori puntati sulla spazzola rotante Remington AS7051 Volume & Curl, la quale rappresenta una vera e propria novità in questo settore per via di una serie di caratteristiche tecniche innovative che hanno lasciato il segno in termini di efficienza e funzionalità. Analizzando le sue specifiche tecniche salta subito all’occhio il valore e la validità di questo modello specie per chi sta cercando apparecchio delicato ma anche fluido nello scorrimento sulla chioma. Questa modalità di utilizzo è favorita dal suo rivestimento antistatico in ceramica e tormalina.

Ideale: per chi sta cercando un modello con cui realizzare acconciature diverse ma soprattutto da condividerne l’utilizzo per via della sua estrema versatilità derivabile non solo dalla sua potenza di 1000 W ma anche dalla presenza di 4 accessori inclusi all’interno della confezione. Di contro ci sentiamo di sconsigliarla a chi non ha alcuna dimestichezza per via del fatto che la spazzola non ruota automaticamente e di conseguenza non può garantire quella determinata rapidità nella realizzazione della messa in piega.

Punti di forza: spicca non solo per la possibilità di regolare la temperatura a seconda delle proprie esigenze relativamente alla struttura dei capelli ma anche per il getto d’aria fredda che serve ad equilibrare il trattamento, dimostrandosi particolarmente attenta al benessere dei capelli. Le sue funzionalità possono essere applicate sia sui capelli medi che su quelli lunghi, per via del suo carattere decisamente versatile. Inoltre la sua potenza non viene percepita come un pericolo anzi viene abilmente mitigata dai suoi materiali che in pratica assicurano una maggiore delicatezza durante tutto il trattamento. Con questi punti di forza la Remington AS7051 Volume & Curl è imn grado di assicurare un’asciugatura e una modellatura non solo più facili ma anche e soprattutto più rapide e veloci. Completano l’enorme lista dei suoi vantaggi la presenza di alcuni accessori complementari al suo utilizzo come per esempio una comoda e resistente custodia la quale ha la capacità di raffreddare la spazzola dopo averla utilizzata.

Punti deboli: purtroppo ha come unico limite il fatto di non ruotare in automatico. Questo svantaggio può influire sulla resa finale specie per chi non ha mai utilizzato questo genere di apparecchio perché ci metterebbe più tempo del previsto per completare un’acconciatura.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington AS7051 Spazzola Elettrica Volume & Curl, 1000 Watt, Accessori
  • Remington
  • Rivestimento con massima protezione: antistatico, ceramica, tormalina e ionico per un miglior...