Migliori passeggini trio 2017

La scelta del passeggino trio può risultare assai complessa specialmente per chi è alle prime armi e quindi non conosce quelli che sono i criteri fondamentali per valutare la relativa idoneità alle proprie esigenze personali. Di conseguenza prima di procedere all’acquisto bisogna verificare la sua struttura e capire quindi l’entità delle sue misure e del tipo di ingombro, senza sottovalutare l’impugnatura, ma anche il peso e il sistema di chiusura. A ciò bisogna aggiungere il grado di sicurezza analizzando il sistema frenante e il sistema modulare. Seguono le caratteristiche della seduta, la tipologia della sua mobilità, il gruppo di accessori in dotazione fino ai materiali con cui sono stati costruiti. Con tutti questi parametri risulta difficile scegliere il modello più adatto alle proprie necessità. Per questo abbiamo preparato per voi una guisa all’acquisto con i migliori passeggini trio del 207 suddivisi per punti di forza, punti deboli, prezzo e relative offerte su Amazon.

Migliori passeggini trio

Quali sono i migliori modelli di passeggini trio del 2017?

1.Cam 784015 Combi Tris: il migliore in assoluto

Siamo di fronte ad un modello particolarmente leggero e dalle misure piuttosto ridotte che ne fanno uno dei modelli più compatti in circolazione, ideale soprattutto per un impiego nelle grandi città. A tal proposito a questi vantaggi strutturali si aggiungono 4 ruote piroettanti di medie dimensioni che lo rendono perfetto per divincolarsi fra la folla. Le sue componenti sono caratterizzate da molteplici sistemi di sicurezza oltre che di comode imbottiture inserite con lo scopo di proteggere il bambino da eventuali urti accidentali

Ideale: per chi sta cercando un modello adatto per la città e quindi facile da trasportare in virtù delle sue dimensioni compatte e del suo peso leggero. Di contro lo sconsigliamo a chi si muove specialmente su terreni non asfaltati o instabili.

Punti di forza: spicca per le sue dimensioni compatte e per la versatile seduta del passeggino a seconda delle proprie esigenze. Inoltre dal punto di vista tecnico è caratterizzato da un telaio particolarmente leggero, da un sistema di chiusura ad ombrello, senza dimenticare che sia la navicella che l’ovetto sono perfettamente omologati per il trasporto in auto

Punti deboli: purtroppo il suo unico limite è rappresentato dalla presenza di ruote in plastica di medie dimensioni

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
CAM Il mondo del bambino art.784015/565 Sistema modulare Combi Tris, Blu/Latte
  • Made in italy, sistema brevettato, multifunzionale
  • Età di utilizzo: 0-36 mesi

2.Hauck Miami 4 Trio Set: il miglior rapporto qualità/prezzo

Questo modello è considerato il migliore per il suo rapporto qualità/prezzo. Tra i suoi meriti vi segnaliamo l’ottima combinazione tra sicurezza e comfort. Infatti al primo sguardo notiamo subito che questo passeggino trio ha diversi sistemi per proteggere il piccolo, come per esempio le cinture a 5 punti del passeggino o anche la protezione anti urto dell’ovetto. A ciò si aggiunge una estrema praticità d’uso derivante dalla sua leggerezza strutturale ma anche da una comprovata facilità di chiusura, al punto che risulta estremamente semplice caricarlo in macchina. Purtroppo ha alcuni limiti che non possono superati e per lo più sono legati al fattore accessori e ma soprattutto alla mobilità. Infatti è sprovvisto di un coprigambe e inoltre le ruote sono in plastica e di conseguenza non garantiscono una buona scorrevolezza su terreni più instabili.

Ideale: per chi sta cercando un modello estremamente sicuro da utilizzare soprattutto in città.

Punti di forza: spicca per la comprovata sensazione di comfort garantita dalla presenza di molte imbottiture. Inoltre si distingue dai suoi competitors soprattutto per la sua facile chiusura e il pratico sistema frenante.

Punti deboli: purtroppo non solo ha pochi accessori in dotazione ma non è affatto ideale per i terreni difficili

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA

3.Chicco Trio Sprint: il più venduto

Questo modello è attualmente uno tra i più venduti sul mercato, complice una serie di caratteristiche tecniche particolarmente appetibili. Innanzitutto esso è dotato di diverse imbottiture che garantiscono la massima sicurezza, a cui si aggiunge una chiusura a libro che consente di risparmiare spazio specie per chi ne ha poco a disposizione. Su questa lunghezza d’onda questo modello spicca per la sua praticità d’uso dato che con un peso esiguo di circa 9 kg può essere tranquillamente trasportato magari su per le scale nel caso manca l’ascensore nel vostro palazzo. Particolarmente interessante il kit accessori che troviamo in dotazione, il che lo rende adatto anche ad essere usato nei più freddi dell’anno.

Tra questi spiccano la capottina reclinabile in diverse posizioni per migliorare la protezione dal sole, il coprigambe e il parapioggia per i mesi invernali, il cesto portaoggetti che a conti fatti si rivela un alloggio capiente non solo per giochini, ma anche per pannolini o simili.  Inoltre a differenza degli altri modelli esso viene venduto all’interno di una borsa coordinata piuttosto elegante. L’unico limite è rappresentato dalle sue ruote che sono piccole e in plastica, e quindi non sono in grado di assicurare dei movimenti piuttosto agili come ci si aspetterebbe.

Ideale: per chi sta cercando un modello versatile da utilizzare comodamente in città e di conseguenza è sconsigliato a chi vorrebbe usarlo in mare o in montagna.

Punti di forza: spicca per la sua estrema leggerezza strutturale unitamente al suo carattere poco ingombrante da chiuso. In dotazione ha diversi per contrastare le condizioni climatiche avverse.

Punti deboli: purtroppo è adatto solo per specifici tratti urbani e non per territori più instabili che si possono trovare in mare o in campagna.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Chicco 06079366430000 Trio Sprint With Kit Car, Sandshell
  • Il passeggino sprint è il passeggino leggero e maneggevole, estremamente compatto da chiuso e...
  • Navicella ampia ed accogliente, perfetta per accogliere il bambino nei delicati primi giorni di vita

4.Hauck Shopper Trio Set: il più economico

Questo modello spicca per il suo carattere conveniente. Infatti è considerato il più economico tra tutti quelli presenti in circolazione ma soprattutto il migliore per la sua fascia di prezzo. Quello che ci ha maggiormente colpito è la sua leggerezza oltre che per le relative protezioni che offrono comfort e sicurezza. Tutto sommato anche il fattore mobilità è particolarmente apprezzato anche se presenta qualche difficoltà per via delle sue ruote in plastica che però possono essere bloccate all’occorrenza. Dal punto di vista strutturale notiamo la presenza di un maniglione unico che consente di spingere il passeggino con una sola mano mentre l’altra magari è occupata.

Per ciò che concerne l’assemblaggio dei pezzi notiamo che essi si montano e si smontano con estrema facilità, laddove la chiusura a libro del passeggino si effettua con un semplice click, infatti basta pigiare sulle apposite alette laterali. Un capitolo a parte andrebbe dedicato al carattere morfologico del telaio che con un peso di soli 7,6 kg si adatta ad un facile trasporto oltre ad essere meno ingombrante degli altri modelli della stessa categoria. A tal proposito le misure del passeggino da aperto sono di 82 x 52 x 105 cm, mentre da chiuso sono 95 x 52 x 33 cm.

Ideale: per chi sta cercando un modello leggero e pratico da trasportare comodamente. Di contro non è consigliato per chi vuole portarlo con sé per una gita fuori porta per via della qualità ridotta delle sue ruote.

Punti di forza: spicca per il suo carattere leggero e soprattutto per il facile assemblaggio dei moduli di sicurezza.

Punti deboli: purtroppo non solo non idoneo a terreni off-road ma è anche sprovvisto di accessori utili.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Hauck 153321 Shopper Trio Set con Multiaccessori, Pooh Tidy Time
  • Colore ricco e radiante
  • Trio con multiaccessori

5.Hauck Viper Trio Set: la novità

Questo modello di passeggino trio sportivo è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei genitori sportivi che vogliono portare con sè i loro piccoli mentre effettuano le loro sedute d’allenamento outdoor. Basti pensare che le ruote sono solamente 3 oltre ad essere grandi rispetto a quelle di molti altri modelli in modo da muoversi agevolmente anche su terreni non asfaltati. Particolarmente interessante la sua struttura dato che questo passeggino trio ha un peso e delle misure ridotti: solo 9,4 kg per 107 cm di altezza x 56 di larghezza e 114 cm di profondità. In questo contesto anche l’impugnatura ci è sembrata buona, per via della possibilità di regolarla in altezza fino ad un massimo di 110 cm da terra. Purtroppo l’unico limite che non può essere superato è quello relativo alle imbottiture delle sedute, che a conti fatti risultano scarne. In ogni caso il loro aspetto e le loro potenzialità non incidono sulla sicurezza dei vari componenti che sono omologati secondo le normative europee

Ideale: per chi sta cercando un modello ideale per genitori sportivi, ma anche per coloro che cercano un passeggino trio leggero che può essere caricato comodamente in macchina. Di contro esso è sconsigliato a chi cerca un modello super accessoriato.

Punti di forza: spicca per una serie di migliorie strutturali da cui deriva la sua leggerezza e la sua compattezza come l’impugnatura regolabile in altezza e le ruote grandi e removibili in plastica scorrevoli anche sui terreni non stabili

Punti deboli: è sprovvisto di un coprigambe e di un parapioggia che quindi bisogna acquistarli separatamente. Inoltre come abbiamo visto le imbottiture della seduta sono decisamente scarne

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA

Passeggini trio più venduti:

OFFERTABestseller No. 1
Hauck 153284 Shopper Trioset Passeggino con Carrozzina e Ovetto, Gruppo 0+,...
  • Hauck Kombikinderwagen Shopper SLX Trioset Stone/Grey
Bestseller No. 2
KinderKraft MOOV Passeggino e carrozzina + sedile auto Grigio
  • Un sistema da viaggio unisce funzionalità e design moderno.
  • Maneggevole, comodo e adatto a diverse condizioni climatiche.
OFFERTABestseller No. 3
CAM Il mondo del bambino art.784015/565 Sistema modulare Combi Tris, Blu/Latte
  • Made in italy, sistema brevettato, multifunzionale
  • Età di utilizzo: 0-36 mesi
OFFERTABestseller No. 4
CAM Il mondo del bambino art.784015/377 Sistema modulare Combi Tris, Rosso/Latte
  • Made in italy, sistema brevettato, multifunzionale
  • Età di utilizzo: 0-36 mesi
OFFERTABestseller No. 5
OFFERTABestseller No. 6
Hauck 312339 Viper SLX, Passeggino Trioset, Zero Plus, Grigio
  • Hauck Kombikinderwagen Viper SLX Trioset Caviar/Grey